DIRETTA FEYEENORD BAYERN MONACO (RISULTATO FINALE 3-0): TRIPLICE FISCHIO
Il Feyenoord ha trionfato 3-0 contro il Bayern Monaco in una prestazione dominante che ha lasciato poco spazio agli avversari. La partita è stata decisa da un primo tempo molto solido, con il Feyenoord che ha subito messo pressione. Al 40’, Santiago Gimenez ha sbloccato il risultato con un gol da manuale, portando la squadra in vantaggio per 1-0.
Nella ripresa, il Feyenoord ha continuato a spingere e, al 48’, Gimenez ha trasformato un rigore con un tiro impeccabile, piazzato all’incrocio dei pali, rendendolo imparabile per Manuel Neuer e siglando il 2-0. Il Bayern ha provato a reagire, ma la difesa olandese è stata impenetrabile, e il Feyenoord ha controllato il ritmo del gioco senza troppi affanni. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FEYEENORD BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 2-0): DOPPIO VANTAGGIO
Il secondo tempo della diretta di Feyenoord Bayern Monaco si apre con un colpo di scena: al 48’, Santiago Tomas Gimenez firma la sua doppietta personale trasformando un rigore in maniera magistrale. Il suo tiro si infila direttamente all’incrocio dei pali di sinistra, rendendolo imparabile anche per un portiere esperto come Manuel Neuer.
Con il punteggio ora sul 2-0, il Feyenoord prende ulteriore fiducia, mentre il Bayern è chiamato a reagire per evitare una sconfitta pesante. La squadra di Flick dovrà alzare il ritmo per rientrare in partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FEYEENORD BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO
Si chiude il primo tempo alla Rotterdam Arena con il Feyenoord in vantaggio per 1-0 sul Bayern Monaco. La rete decisiva è arrivata grazie a Santiago Gimenez, che al 40’ ha sfruttato al meglio un preciso assist di Gijs Smal. L’attaccante si è fiondato in area con tempismo perfetto e, trovatosi a tu per tu con il portiere, lo ha battuto con un tiro preciso e potente.
Il Bayern ha cercato di impostare il suo gioco con il consueto possesso palla, ma non è riuscito a concretizzare le occasioni create, complice la compattezza difensiva degli olandesi e qualche imprecisione negli ultimi metri. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FEYEENORD BAYERN MONACO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Inizio vivace alla Rotterdam Arena, con il Bayern Monaco che cerca di imporsi contro un Feyenoord ben organizzato. Coman si è reso protagonista al 12’ con un’accelerazione verso la porta, ma il difensore di casa è stato impeccabile nel contrastarlo, costringendo la palla oltre la linea di fondo.
Dal successivo calcio d’angolo, Joshua Kimmich ha messo un cross insidioso in area, ma il portiere Justin Bijlow è stato rapido a uscire e allontanare coi pugni. Poco prima, lo stesso Coman aveva tentato un cross interessante in area, senza però trovare compagni pronti a finalizzare. Il risultato resta inchiodato sullo 0-0, ma il Bayern sembra intenzionato a premere per trovare il vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FEYENOORD BAYERN (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Grande significato avrà la diretta Feyenoord Bayern, gli ultimi minuti possono servire per ricordare che gli olandesi hanno 10 punti in classifica, mentre i tedeschi sono a quota 12. Il Feyenoord sta ben figurando grazie a tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, le sue partite inoltre sono sempre garanzia di un grande numero di gol, considerando che la formazione di Rotterdam ne ha quattordici all’attivo e quindici al passivo, per un totale di ventinove in sei partite, quasi cinque di media.
Di fronte ci sarà un Bayern Monaco meno scintillante del previsto, perché con quattro vittorie e due sconfitte finora nel ruolino di marcia è ancora tutto da conquistare un posto nelle prime otto, che sulla carta sembrava certo. Spiccano i diciassette gol segnati, anche se in realtà nove erano arrivati in un sol colpo contro la Dinamo Zagabria. I numeri sono stuzzicanti, ma adesso conta solo dare spazio alla diretta Feyenoord Bayern! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA FEYENOORD BAYERN: INCROCIO STORICO!
Presentiamo la diretta Feyenoord Bayern, una bella partita al De Kuip che, alle ore 21:00 di mercoledì 22 gennaio, ci fa compagnia nella penultima giornata del girone di Champions League 2024-2025. Il Bayern ha sofferto, ma nel finale dell’anno solare si è rimesso in corsa e ora vuole qualificarsi direttamente agli ottavi: dopo due sconfitte consecutive la squadra di Vincent Kompany ha prima battuto il Psg, sfida tra due big in crisi, e poi ha dominato contro lo Shakhtar in campo neutro, dunque adesso i suoi punti sono 12 e notizia è che il Bayern Monaco per entrare nelle prime otto non dipenderà soltanto dai suoi risultati.
Più complicato il cammino del Feyenoord, che comunque può ambire a proseguire la sua corsa attraverso i playoff: gli olandesi hanno ottenuto una preziosa vittoria contro lo Sparta Praga per portarsi a 10 punti, possono dunque sognare il sorpasso ai danni dei tedeschi in una classifica che, ospitando ben 36 squadre, è davvero lunghissima e sempre soggetta a cambiamenti anche radicali. Noi adesso aspettiamo che la diretta Feyenoord Bayern prenda il via, manca ancora qualche ora per il calcio d’inizio e allora proviamo innanzitutto a concentrarci sulle scelte da parte dei due allenatori nella lettura delle probabili formazioni al De Kuip.
DIRETTA FEYENOORD BAYERN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Dovrete rivolgervi al pacchetto Calcio del satellite per la diretta tv di Feyenoord Bayern, che sarà mandata in onda sul canale Sky Sport 256; come alternativa, il match di Champions League potrà essere seguito anche in diretta streaming video (o su dispositivi compatibili) sulla piattaforma Now Tv, ma anche in questo caso sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento specifico al servizio.
PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD BAYERN
Tanti infortunati per Brian Priske, che nella diretta Feyenoord Bayern punta ovviamente sul 4-3-3: in porta Bijlow, davanti a lui ecco due centrali che potrebbero essere Beelen e Trauner con i terzini Read a destra e Hugo Bueno a sinistra, a centrocampo il frangiflutti che si piazza in posizione centrale è Zerrouki che si avvarrà della collaborazione di Stengs e Milambo sulle mezzali, per quanto riguarda invece il tridente offensivo avremo presumibilmente Osman e Igor Paixao ad agire sulle corsie laterali, come centravanti naturalmente Santiago Gimenez.
Kompany risponde con il 4-2-3-1, da valutare le scelte con rosa ampia: possiamo ipotizzare che nella diretta Feyenoord Bayern Upamecano e Kim Min-Jae siano sempre i centrali davanti a Neuer, poi Laimer-Stanisic e Alphonso Davies-Raphael Guerreiro i ballottaggi sulle fasce con Goretzka, reduce da una doppietta al Wolfsburg, che in mezzo al campo può lasciare posto ad Aleksandar Pavlovic che andrebbe ad affiancare Kimmich. Davanti se la giocano Musiala, Gnabry e Thomas Muller: eventualmente panchina per almeno due tra Leroy Sané, Olise e Coman, con Harry Kane comunque confermato da prima punta.
QUOTE E PREVISIONI FEYENOORD BAYERN
Per quanto riguarda le quote sulla diretta Feyenoord Bayern, l’agenzia Snai premia nettamente la squadra ospite: abbiamo un valore corrispondente a 1,40 volte la giocata sul segno 2 per la vittoria del Bayern Monaco, mentre il segno 1 che regola il successo del Feyenoord vi farebbe guadagnare 6,50 volte la somma che avrete pensato di mettere sul tavolo. Il pareggio, eventualità regolata dal segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 5,00 volte la posta in palio.