Tutte le informazioni sulla diretta Chelsea Benfica, situazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito finale
DIRETTA CHELSEA BENFICA (RISULTATO FINALE 1-0): VINCONO I BLUES
Rimane in bilico fino alla fine il risultato della diretta Chelsea Benfica che termina con questo aggiornamento. La mossa di Mourinho per gli ultimi minuti è un triplice cambio che manda in campo Barreiro, Schjelderup e Ivanovic al posto di Rios, Sudakov e Lukebakio. Maresca risponde dando fiducia a James e Acheampong al posto di Gusto e Badiashile.
Gli ultimi minuti vedono un Benfica a trazione anteriore alla caccia del pari contro un Chelsea che prova a gestire e chiudere la partita in contropiede. Al 91′ è Barrenechea a provarci di testa da dentro l’area ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. L’ultima emozione del match è un cartellino rosso ai danni del Chelsea che rimane in dieci uomini per la doppia ammonizione di Joao Pedro ma trova i primi tre punti della competizione. (Agg. di Andrea Marino)
CHELSEA BENFICA (RISULTATO LIVE 1-0): BLUES ANCORA AVANTI
I tanti cambi offensivi effettuati da Maresca portano in campo un Chelsea che vuole consolidare il vantaggio e sfruttare al meglio le azioni di contropiede che potrebbero capitare con il Benfica in cerca del pari.
Prima Lukebakio e poi Antonio Silva rallentano il gioco per piccoli infortuni e fanno terminare questo aggiornamento senza grandi occasioni. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CHELSEA BENFICA (RISULTATO LIVE 1-0): CAMBI PER I BLUES
Continua la diretta Chelsea Benfica e lo fa con i primi tre cambi per Maresca che manda in campo Estevao, Joao Pedro e Gittens al posto di Garnacho, Buonanotte e George.
Gli inglesi stanno gestendo questo risultato con facilità e con la voglia di trovare il raddoppio. Dall’altra parte, però, ci sono le difficoltà del Benfica di Mourinho che non ha ancora cambiato e non sta creando occasioni. (Agg. di Andrea Marino)
CHELSEA BENFICA (RISULTATO LIVE 1-0): PARTITA MOLTO FISICA
Dopo un primo tempo giocato meglio e sbloccato dal Chelsea, il Benfica di Jose Mourinho è chiamato a ribaltare il risultato rimontando il gol di svantaggio arrivato dopo l’autogol di Rios al 18′. Il primo evento di questo inizio di secondo tempo è un fallo di Buonanotte su Barrenechea che porta al cartellino giallo per l’argentino del Chelsea.
Pochi minuti dopo, il cartellino giallo arriva anche a Rios che commette fallo sullo stesso Buonanotte concedendo una punizione ai Blues. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CHELSEA BENFICA (RISULTATO LIVE 1-0): BLUES IN CONTROLLO
Si chiude con questo aggiornamento il primo tempo della diretta Chelsea Benfica con gli inglesi che mantengono il gol del vantaggio arrivato al 18′ con autogol di Rios. Gli inglesi stanno gestendo con grande personalità questa partita cercando il secondo gol per chiudere subito il match.
Al 34′ arriva il primo cartellino giallo del match con un fallo fischiato a Barrenechea. Negli ultimi minuti ci prova George che calcia in porta ma trova la respinta pronta di Trubin a salvare i suoi. Al termine dei primi 45′ arriva anche un cartellino per Enzo Fernandez che perde tempo e viene sanzionato dal direttore di gara. (Agg. di Andrea Marino)
CHELSEA BENFICA (RISULTATO LIVE 1-0): PAVLIDIS CI PROVA
Lo sfortunato svantaggio arrivato con l’autogol di Rios ha svegliato l’attacco del Benfica che è alla ricerca del gol per pareggiare i conti. Al 21′ prova la conclusione Pavlidis che calcia di destro da centro area su assist di Lukebakio ma non è preciso.
Qualche minuto dopo risponde il Chelsea con una conclusione da parte di Buonanotte che viene neutralizzata dalla sicura parata di Trubin. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CHELSEA BENFICA (RISULTATO LIVE 1-0): AUTOGOL!
Continua la diretta Chelsea Benfica e lo fa nella cornice di Stanford Bridge che sta assistendo ad un inizio equilibrato ma privo di vere occasioni da gol. All’11’, su un suggerimento di Pedro Neto, Garnacho ha una buona opportunità ma calcia a lato con il destro da destro l’area di rigore.
Al 18′, il Chelsea riesce a sbloccare al partita e lo fa con un autogol a favore. Il protagonista, in negativo, della vicenda è Rios che pasticcia e batte gira in rete un cross di Gittens. (Agg. di Andrea Marino)
CHELSEA BENFICA (RISULTATO LIVE 0-0): INIZIO FALLOSO
Parte la sfida tra Chelsea e Benfica con le due squadre che impostano fin da subito una partita molto fisica. L’inizio non lascia spazio a grandi occasioni ma mette davanti due squadre che spezzano molto i ritmi di gioco con falli nella metà campo.
Al 4′ ci prova Enzo Fernandez che calcia da fuori area con il destro ma manda il pallone a lato. Quattro minuti dopo ci prova anche Lukebakio che raccoglie un assist di Sudakov ma non trova la porta. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CHELSEA BENFICA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Adesso è il momento delle statistiche per la diretta di Chelsea Benfica, in questo modo capiremo chi riuscirà a portare a casa i tre punti che sono fondamentali per il girone unico e capiremo anche chi avrà la meglio in questa sfida dall’alto sapore di spettacolo. Il Chelsea ha una precisione nei passaggi dell’85%, tra le più alte della competizione, con oltre 500 palloni giocati a partita. Tuttavia, fatica a concretizzare: segna un gol ogni 11 tiri, ben al di sopra della media europea. Il Benfica è più diretto: possesso al 48%, precisione all’80%, ma una percentuale realizzativa migliore (un gol ogni 7 conclusioni).
Sul piano disciplinare, i Blues subiscono meno ammonizioni (1.9 a gara), mentre i portoghesi arrivano quasi a 3. Corner: equilibrio, 5 per parte. Una sfida che contrappone volume di gioco e costruzione inglese all’efficacia cinica dei lusitani. Adesso via al commento live della diretta di Chelsea Benfica, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo perdere nessuna azione importante della prossima ora e mezza di gioco, via! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Chelsea Benfica streaming video, come vedere la partita in tv
La diretta Chelsea Benfica è una delle sfide più interessanti del primo giorno di Champions e per questo avrà il suo inizio alle 21.00, per essere seguita in contemporanea gli interessati dovranno essere in possesso di un abbonamento ai servizi di Sky Sport che permetterà la sintonizzazione ai canali Sky Sport Max, Sky Sport (canale 251) e Sky Sport (canale 254).
Chelsea Benfica, i Blues devono uscire dalla crisi
Stamford Bridge accoglierà la diretta Chelsea Benfica per la seconda giornata della League Phase di Champions League che sarà fondamentale per il percorso futuro delle due squadre il cui esordio non è stato dei migliori visto che in entrambi i casi è arrivata una sconfitta, per i blues però il risultato è accettabile visto che è arrivato un 3-1 in casa del Bayern Monaco, squadra che ogni anno è tra le favorite, dopo un estate da protagonista però la stagione di Premier League non è partita come sperato tanto che la squadra, dopo una sconfitta 1-3 contro il Brighton, si trova a metà classifica.
Per i portoghesi invece l’esordio in Europa ha portato all’esonero del tecnico, per la sconfitta casalinga 2-3 contro il Qarabag, e alla chiamata dello Special One che tornerà quindi in quella che è stata la sua casa per molti anni, in Liga Portugal invece rimangono a ruota della capolista e della seconda classificata anche grazie alla vittoria 2-1 contro il Gil Vicente ottenuta in rimonta.

Chelsea Benfica, probabili protagonisti della sfida
Se per José Mourinho i cambi per la diretta Chelsea Benfica dovrebbero essere minimi, per Enzo Maresca ci saranno sostituzioni più importanti e che andranno ad influire sull’assetto tattico della squadra, i blues sceglieranno un 4-2-3-1 nel quale saranno in campo Sanchez, James, Chalobah, Hato e Cucurella, Caicedo e Andrey Santos, Pedro Neto, Enzo Fernández ed Estevao, e Joao Pedro.
Anche per i portoghesi la scelta ricadrà sul 4-2-3-1 nel quale però ci saranno Trubin tra i pali, Dedic e Dahl come terzini con Otamendi e Antonio Silva centrali, Rios e Barrenechea come due mediani, Pavidis unica punta con alle sua spalle Schjelderup e Aursnes sulle fasce e Sudakov in posizione centrale.
Chelsea Benfica, quote e possibile esito finale
Per entrambe le formazioni la diretta Chelsea Benfica ha un valore importantissimo e per questo ci si potrà aspettare una sfida emozionante con tante occasioni da gol e un numero di reti che potrebbe diventare elevato, secondo diversi siti di scommesse, tra cui bet365, però una squadra è nettamente favorita sull’altra. La vittoria dei blues infatti verrà pagata solamente 1.65 nel caso si verificasse, un valore nettamente inferiore rispetto alla quota affidata alla vittoria dei portoghesi che è stata fissata a 5.00, per il pareggio invece è stata scelta una via di mezzo e per questo è segnata a 3.90.
