Coppa Italia, Diretta Como Sassuolo, streaming video tv: una sfida tra campioni del mondo in panchina con Fabregas e Grosso (24 settembre 2025)

DIRETTA COMO SASSUOLO (RISULTATO 3-0): LARIANI AGLI OTTAVI!

Inizia la ripresa tra Como e Sassuolo. Cross di Iannoni, ottima la chiusura di Khun. Baturina calcia e trova la risposta di Turati. Addai la mette in mezzo, Morata viene anticipato da Coulibaly. Azione personale di Vojvoda che calcia da fuori area ma non trova la porta. Ci prova Boloca, Butez risponde presente. Seconda frazione con ritmi molto più bassi. Baturina serve al limite Morata, la conclusione viene deviata da Coulibaly. Khun calcia da ottima posizione ma non inquadra la porta. Termina il match, il Como agli ottavi giocherà contro la Fiorentina. (agg. Umberto Tessier)



SIGLA ANCHE DOUVIKAS!

Douvikas! Raddoppia il Como! Baturina in mezzo da punizione, Douvikas di testa insacca. Sassuolo non pervenuto fino ad ora. Moreno per Posch che subisce fallo, il direttore di gara fa proseguire. Rodriguez! Doppietta e Como che la chiude già nel primo tempo! Iannoni perde la sfera, Caqueret dentro per Rodriguez che supera Turati. Romagna per Cheddira che viene chiuso da Posch. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DOVE VEDERE DIRETTA COMO SASSUOLO, STREAMING VIDEO

Ottime notizie per coloro che vogliono vedere la diretta Como Sassuolo poiché è possibile vederla in chiaro su Italia 1. Dunque la diretta streaming è offerta da Mediaset Infintiy, sempre gratis.

LA SBLOCCA JESUS RODRIGUEZ!

Inizia il match tra Como e Sassuolo! Jesus Rodriguez! La sblocca dopo appena due minuti il Como! Baturina pressa Pieragnolo che sbaglia tutto, palla regalata a Douvikas che mette in mezzo per il compagno di squadra che realizza a porta vuota. Da Cunha ci prova da fuori area, reattivo Turati. Baturina trattiene Iannoni e si prende il giallo. Iniziativa di Rodriguez che viene fermato da Coulibaly. Candè entra duro su Douvikas, arriva il giallo. Como che ora controlla il match, Sassuolo che fatica nel proporre azioni pericolose. Douvikas controlla e calcia, chiude un difensore avversario. (agg. Umberto Tessier)



SI GIOCA!

Con la diretta Como Sassuolo vivremo oggi in Coppa Italia una partita curiosamente inedita: lombardi ed emiliani non si sono mai incrociati nelle rispettive storie, che hanno vissuto momenti di gloria in periodi differenti. L’anno scorso il ritorno del Como in Serie A dopo un ventennio coincise con l’unico campionato di Serie B del Sassuolo dopo la promozione in A del 2013, il vuoto quindi sarà colmato solamente oggi, ad aprire una stagione nella quale evidentemente poi la diretta Como Sassuolo sarà in programma altre due volte nel campionato di Serie A.

La prima sarà alla tredicesima giornata, di nuovo allo Giuseppe Sinigaglia della città lariana nel turno del 30 novembre prossimo, mentre il ritorno al Mapei Stadium e quindi in casa del Sassuolo avrà luogo alla trentatreesima giornata di Serie A, quindi indicativamente il 19 aprile dell’anno prossimo. A quel punto avremo un testa a testa sicuramente più significativo da raccontare, stasera invece ci godiamo il fascino della prima volta assoluta grazie alla Coppa Italia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA COMO SASSUOLO, SERIE A IN COPPA ITALIA

Sfida molto interessa in Coppa Italia tra due squadre che militano in Serie A. Stiamo parlando della diretta Como Sassuolo, in programma mercoledì 24 settembre 2025 alle ore 21:00, e che regalerà alla vincitrice l’ottavo di finale contro la Fiorentina,

Il Como fin qui ha ottenuto due vittorie in campionato in quattro partite ovvero contro Lazio e Fiorentina, intervallate dal ko di Bologna e del pareggio col Genoa. In Coppa Italia era arrivato il 3-1 ai danni del Sudtirol in casa.

Il Sassuolo al primo turno ha superato il Catanzaro mentre in campionato ha avuto più di qualche problema, considerando anche non semplice tra Napoli e Inter. Tutto sommato però è arrivata una Vittori utile a smuovere la classifica vale a dire quella con la Lazio.

Il Sassuolo in un’amichevole estiva (da facebook.com/officialsassuolocalcio)

 

LE PROBABILI FORMAZIONI COMO SASSUOLO

Il Como giocherà con il modulo 4-2-3-1 con Butez in porta, difeso da Vojvoda, Ramon, Kempf e Valle. A centrocampo ci saranno Sergi Roberto e Da Cunha con Addai, Nico Paz e Jesus Rodriguez alle spalle di Douvikas.

Il Sassuolo risponderà col 4-3-3, tra i pali Turati con Coulibaly, Romagna, Muharemovic e Doig a formare il pacchetto arretrato. In mediana spazio a Koné, Boloca e Iannoni mentre in attacco Berardi, Cheddira e infine Fadera.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE COMO SASSUOLO

Sulla carta la squadra favorita è il Como a 1.62 contro il pareggio a 3.75 e il 2 fisso per il Sassuolo a 5.50. La qualificazione dei bianconblu è offerta a 1.33 mentre quella dei neroverdi a 3.25.