DIRETTA/ Conegliano Mulhouse (risultato finale 3-0): le venete la chiudono!

- Mauro Mantegazza

Diretta Conegliano Mulhouse streaming video tv: orario e risultato live della partita per la Champions League di volley (oggi mercoledì 18 gennaio 2023)

Conegliano Diretta Conegliano volley (da legavolleyfemminile.it)

DIRETTA CONEGLIANO MULHOUSE (RISULTATO FINALE 3-0): LE VENETE LA CHIUDONO!

Carraro Imoco Conegliano-Volley Mulhouse Alsazia, partita valevole per la quarta giornata della Pool A di Cev Champions League femminile di volley, si chiude con una vittoria senza storia da parte delle ragazze venete. 3-0 e terzo set chiuso sul 25-20, Mulhouse nel secondo set aveva regalato qualche segnale di risveglio ma non c’è stato margine con Conegliano che ha allungato dal 6-5 al 10-5 nel terzo parziale con De Kruijf sempre implacabile a muro e Squarcini che ha portato il punteggio sul 20-13, fiaccando ogni velleità di rimonta delle francesi. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA CONEGLIANO MULHOUSE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per la diretta tv di Conegliano Mulhouse il punto di riferimento saranno i canali di Eurosport, inoltre va naturalmente ricordato che tutti i match della Champions League di volley sono appannaggio della piattaforma Discovery Plus: il servizio dunque prevede una trasmissione di Conegliano Mulhouse in diretta streaming video, naturalmente riservata a chi ha sottoscritto un abbonamento.

ALLUNGO IMOCO

Carraro Imoco Conegliano-Volley Mulhouse Alsazia, partita valevole per la quarta giornata della Pool A di Cev Champions League femminile di volley, fa registrare la superiorità delle padrone di casa anche nel secondo set che si chiude con il punteggio di 25-19. Mulhouse più competitiva rispetto al disastroso primo parziale, De Kruijf domina a muro ma sul 21-13 stavolta le francesi trovano la forza di reagire e riavvicinarsi nel punteggio, ma a Conegliano basta un mini-parziale di 4-6 in favore delle avversarie per planare tranquillamente sul set point. (agg. di Fabio Belli)

LE VENETE DOMINANO

Carraro Imoco Conegliano-Volley Mulhouse Alsazia, partita valevole per la quarta giornata della Pool A di Cev Champions League femminile di volley. Le venete dominano già nel primo set vinto con uno schiacciante 25-15, con Conegliano che conferma la superiorità già vista all’andata con la sfida vinta in tre set in Francia. Sul 9-9 dopo l’equilibrio iniziale la Imoco strappa con un mini-parziale di 7-0 e sul 16-9 Mulhouse non trova la forza per reagire, con Gray e Squarcini che dettano legge sotto rete e le padrone di casa che chiudono il set avanti di 10 punti. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Conegliano Mulhouse comincerà fra pochissimi minuti, ma ci resta il tempo per ribadire quanto fatto finora e cosa resta invece ancora da fare per l’Imoco Conegliano in questo girone A della Champions League di volley femminile. Dopo il debutto con un secco successo per 3-0 contro il Vasas Budapest all’inizio del mese di dicembre e il bis concesso con un altro trionfo per 0-3 nella trasferta di mercoledì 21 dicembre sul campo delle francesi del Mulhouse, siamo adesso passati all’anno nuovo con il successo per 1-3 nella trasferta sul campo delle polacche del Rzeszow.

Adesso comincia quello che potremmo invece definire il “girone di ritorno”, infatti oggi 18 gennaio, stavolta ad appena otto giorni di distanza dal match precedente, ecco la partita casalinga contro il Mulhouse, seguita il 31 gennaio dalla trasferta a Budapest per giocare in casa del Vasas e infine la chiusura per Conegliano sarà in casa, mercoledì 8 febbraio di nuovo contro il Rzeszow. Gli appuntamenti sono tutti fissati, ma adesso è naturalmente tempo di pensare alla stretta attualità e al match di oggi: parola al campo, ora Conegliano Mulhouse finalmente inizia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CONEGLIANO MULHOUSE: IL RIENTRO

Nella diretta di Conegliano Mulhouse, l’Imoco potrà contare anche sull’apporto di Sarah Fahr, la centrale classe 2001 reduce da due gravi infortuni consecutivi, che l’hanno tenuta lontana dal campo sostanzialmente per un anno e mezzo. Il giorno dell’atteso rientro è stato sabato 7 gennaio contro Bergamo in campionato, adesso Sarah Fahr sta ritrovando gli automatismi, il ritmo partita e anche la confidenza necessaria: “Tenendo conto del primo infortunio ormai considero di avere passato ai box più di un anno e mezzo, la scorsa stagione alla fine ho giocato solo 3/4 partite prima di farmi male di nuovo.

Non posso ovviamente essere al 100%, sarà un rientro graduale perché è giusto non esagerare dopo essere rimasta ferma tutto questo tempo”, aveva dichiarato nei giorni successivi in una intervista per Il Gazzettino. “Difficile raccontare cosa ho provato semplicemente sono molto contenta di essere tornata in campo, è stata una giornata stupenda”,mentre per la seconda parte della stagione Sarah Fahr vuole portare “tanta grinta, voglia di fare ed allegria. Principalmente voglio aiutare la società e le mie compagne a raggiungere gli obiettivi di questa stagione, ne rimangono ancora tre”. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CONEGLIANO MULHOUSE: SITUAZIONE TRANQUILLA

Conegliano Mulhouse, in diretta naturalmente dal Palaverde di Villorba (Treviso), si giocherà alle ore 20.30 di questa sera, mercoledì 18 gennaio 2023, per la quarta giornata del girone A della Champions League di volley femminile edizione 2022-2023. L’Imoco Conegliano onora il proprio status di grande potenza del volley femminile essendo a punteggio pieno e sempre più vicina al fondamentale obiettivo del primo posto nel gruppo, grazie alle vittorie ottenute a dicembre contro il Vasas Budapest e sul campo proprio delle francesi del Mulhouse, seguite dal successo di settimana scorsa in Polonia, sul campo del Rzeszow.

La diretta di Conegliano Mulhouse ci offrirà una partita di fondamentale importanza, perché un nuovo successo sancirebbe in modo forse definitivo la fuga di Conegliano verso il primato. In questa stagione il regolamento della Champions League prevede che si qualificheranno immediatamente per i quarti di finale solamente le prime dei cinque gironi, mentre le seconde (con la migliore terza) saranno costrette a passare tramite un turno aggiuntivo di playoff per stabilire le ultime tre squadre che entreranno fra le magnifiche otto. L’obiettivo per l’Imoco naturalmente è quello di vincere il girone e in casa contro le francesi, già battute a domicilio e con un terzo dei punti in classifica, si punta a calare il poker: cosa ci dirà la diretta di Conegliano Mulhouse?

DIRETTA CONEGLIANO MULHOUSE: RISULTATI E CONTESTO

Verso la diretta di Conegliano Mulhouse, possiamo ricordare che le venete sono già in fuga nel girone C di Champions League. Abbiamo visto tuttavia che serve il primo posto per andare immediatamente ai quarti e allora naturalmente a metà del cammino non si può ancora dire di aver tagliato il traguardo, sebbene Conegliano abbia già quattro punti di vantaggio sulla più vicina inseguitrice che sono le polacche e se vincesse oggi l’ipoteca sarebbe ancora più forte. Finora l’Imoco Conegliano ha lasciato per strada solamente un set, non arrivare prima implicherebbe un crollo francamente inimmaginabile nella seconda metà del girone.

Conegliano ha vinto per 3-0 sia nel debutto casalingo contro il Vasas Budapest sia nella trasferta francese sul campo del Mulhouse, mentre sul campo del Rzeszow ha concesso il primo set, ma poi ha vinto 1-3. Il Mulhouse travolto in casa sua non dovrebbe essere un ostacolo impegnativo, a maggior ragione al Palaverde, anche se settimana scorsa le francesi hanno mosso la loro classifica andando a vincere per 1-3 a Budapest dopo due sconfitte a dicembre. Oggi le ragazze di Daniele Santarelli potrebbero avvicinare ancora di più il primo posto, ecco perché c’è davvero grande attesa per scoprire quali risposte potrà darci la diretta di Conegliano Mulhouse…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie