Presentazione della diretta Cosenza Cesena, analisi delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale

DIRETTA COSENZA CESENA (RISULTATO 0-1): DECIDE BASTONI

Inizia la ripresa tra Cosenza e Cesena. Artistico entra in area, Prestia chiude bene. Shpendi per Antenucci che non ci arriva per pochissimo. Problemi per Micai che deve lasciare il campo, al suo posto c’è Cimino. Bella punizione di Rizzo Pinna che trova solo l’esterno della rete. Shpendi entra in area e calcia, respinge Vettorel. Rizzo Pinna entra in area e calcia, palla fuori. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



SIMONE BASTONI!

Inizia il match tra Cosenza e Cesena. Lancio di oggetti in campo, gara che riprende dopo tre minuti. Bastoni! La sblocca il Cesena! Palla in mezzo da angolo, Shpendi controlla male, Della Mura, nel tentativo di spazzare, serve palla a Bastoni che sigla. Ceesay in mezzo per Shpendi che non riesce a concludere. Altri razzi in campo, clima incandescente al Marulla. Ceesay ci prova dal limite, palla fuori di poco. Artistico aggancia e calcia, respinge Klinsmann. Nove i minuti di recupero. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



Diretta Cosenza Cesena, come vedere la partita

La diretta Cosenza Cesena sarà come ogni partita della stagione di Serie B trasmessa tramite Dazn per i clienti che avranno scelto un piano che sia Standard, Plus o Goal Pass, sarà quindi per loro possibile poi collegarsi allo streaming tramite il sito o l’applicazione o dai canali Dazn e Dazn1 raggiungibili con il decoder Sky.

SI GIOCA

Mettiamoci comodi e vediamo da un punto di vista statistico la diretta di Cosenza Cesena, due squadre che offrono un calcio molto diverso e proprio per questo degno della nostra attenzione. I calabresi sono una delle squadre che più si affida ai singoli in tutto il campionato, basta vedere i dati sul numero di gol (il 25% di essi) arriva infatti da azioni che contengono due dribbling prima di un tiro in porta. Questo potrebbe fare male al Cesena che in tutta la stagione ha subito il 18% di reti a difesa schierata.



Ma attenzione perché i bianconeri nonostante siano un team che punta molto sull’atletismo, abbiamo 9 km di media a partita, riescono comunque a portare a casa il 12% di reti totali negli ultimi minuti del match, mentre invece le altre squadre con assetto tattco subiscono reti in questa frazione di partita. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Cosenza Cesena, il fischio di inizio si avvicina e noi non vogliamo perdere nessuna occasione per dare sfogo al talento dei protagonisti di oggi con il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)

Bianconeri ultima occasione per i playoff

Alle 20.30 si terrà la diretta Cosenza Cesena valida per la trentottesima e ultima giornata di Serie B che però la settimana successiva andrà a recuperare gli impegni della trentaquattresima giornata rimandata per la morte di Papa Francesco, per i rossoblù la partita non è importante visto che la sconfitta 2-1 in casa del Sudtirol li ha resi certi della retrocessione.

Per i bianconeri invece la sfida potrebbe essere ancora decisiva per il raggiungimento dei playoff promozione che sarebbero una ciliegina su una stagione molto positiva vista la recente promozione dalla Serie C.

Diretta Cosenza Cesena, probabili scelte dei tecnici

Le scelte dei due tecnici per la diretta Cosenza Cesena dovrebbero vedere ampio turnover per i rossoblù ormai retrocessi e molte conferme per i bianconeri alla caccia dell’ottavo posto in classifica, per questo Massimiliano Alvini potrebbe scegliere Micai in porta, Sgarbi, Hristov e Caporale come 3 difensori centrali, Ciervo, Gargiulo, Kouan e D’Orazio i 4 di centrocampo, Mazzocchi e Pinna i 2 trequartisti, e 1 attaccante, Artistico. La scelta di Michele Mignani seguirà il 3-4-2-1 degli avversari con gli undici che hanno vinto 2-1 con il Palermo e quindi Klinsmann in porta, Mangraviti, Prestia e Piacentini in difesa, Ceesay, Saric, Calò e Celia i centrocampisti, Berti e Bastoni più avanzati in supporto di Shpendi unico in attacco.

Diretta Cosenza Cesena, quote e possibile risultato finale

Il possibile esito della diretta Cosenza Cesena non dovrebbe stupire nessuno con i bianconeri che sono i netti favoriti per i 3 punti vista la situazione di classifica della squadra della Calabria e la necessità di raccogliere punti se vogliono partecipare alla fase ad eliminazione diretta per provare una clamorosa doppia promozione. Ci viene in soccorso anche Pokerstars che però ha un’idea leggermente diversa con il risultato più basso che viene pagato 1.91 ed è il pareggio tra le due formazioni, la vittoria che invece è data più probabile è quella del Cesena fissata a 3.25 mentre la vittoria del Cosenza è quotata 3.50.