Diretta Cremona Napoli streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la 21^ giornata nel campionato di basket Serie A1.
DIRETTA CREMONA NAPOLI (RISULTATO 94-85), VITTORIA IN CASA
Termina la diretta del match valido per il campionato di serie A1 di pallacanestro, con i club che avevano cominciato il terzo quarto in parità con un grande equilibrio per tutta la gara.
Ad inizio quarto Cremona si porta avanti a +3, e prova l’allungo, Napoli fatica e Valli chiama il timeout. Cremona continua ad andare avanti e alla fine ottiene l’allungo decisivo, i lombardi avanzano ed ottengono così due punti fondamentali in chiave salvezza. Per Napoli ora si fa durissima la lotta salvezza.
COME SEGUIRE LA DIRETTA CREMONA NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO TV
Ci sarà la possibilità, per gli abbonati, di seguire la diretta tv di Cremona Napoli su Eurosport 1 (numero 210 del decoder satellitare), la diretta streaming video verrà garantita sempre in abbonamento dalla piattaforma DAZN.
DIRETTA CREMONA NAPOLI (RISULTATO 68-68), MATCH IN PARITA’
Prosegue la diretta del match valido per il terzo quarto della sfida di basket tra Cremona e Napoli, due squadre ultime in classifica e in piena lotta salvezza. Il terzo quarto vede subito la reazione Napoli con Totè, poi Napoli perde Green per un problema fisico. Pareggio di Zubcic e grande equilibrio nel corso del match.
Totè tra i migliori di Napoli che prova a scappare ma Cremona impatta con Willis. Napoli prova il brea con Pullen ma Cremona risponde con un break di 6 punti a 0 e si riporta avanti con Zampini, poi Egbunu da due ai liberi e match in totale equilibrio. Il terzo quarto si conclude sul risultato di 68 pari e c’è grande equilibrio (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONA NAPOLI (RISULTATO 49-44), LOMBARDI ANCORA AVANTI
Comincia la diretta del secondo quarto del match salvezza tra la Vanoli Cremona e Napoli con entrambi i club che si affrontano e cercano una vittoria importantissima. Lombardi avanti nel primo quarto ma ora comincia la seconda ripresa, nei padroni di casa sempre bene Christon mentre Napoli prova a reagire subito con Jakob Pullen. Sempre quest’ultimo prova a reagire, assist per Zubcic e gara nuovamente in equilibrio.
Dopo una reazione Napoli i padroni di casa provano nuovamente la fuga, subito una tripla dalla distanza di Lacey, poi Jones e Davis che mette una tripla e costringe Valli ad un nuovo timeout sul 38-26. Reazione Napoli con 5 punti targati Green e Totè, i campani non mollano. Nella seconda parte del quarto Napoli reagisce e resta in corsa, il primo tempo finisce con Cremona avanti a +5 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONA NAPOLI (RISULTATO 26-20), TERMINA IL PRIMO QUARTO
Benvenuti alla diretta testuale del match valido per il ventunesimo turno del campionato di Basket di serie A1 tra Cremona e Napoli. Un match tra due squadre in difficoltà, sia Cremona che Napoli sono ultime in classifica a quota 10 punti e una sfida nelle retrovie che risulta fondamentale in chiave salvezza. Comincia il primo quarto.
Buon inizio di Napoli con Pangos ma subito i lombardi reagiscono e vanno a segno con Corey Davis che porta l’allungo, subito due falli di Burns. Cremona prova subito la fuga, due punti di Nikolic e Napoli chiama subito il timeout a metà quarto. La situazione non cambia al rientro con Christon a segno con 6 punti (2 ai liberi) e i campani in difficoltà. Una reazione nel finale di quarto porta la chiusura del primo quarto sul risultato di 26 a 20 per i lombardi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CREMONA NAPOLI (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Possiamo finalmente dare il via alla diretta Cremona Napoli, che aveva avuto la sua partita di andata il 19 ottobre, per la quarta giornata di Serie A1: al PalaBarbuto era ancora tutto diverso perché gli allenatori erano Igor Milicic e Demis Cavina, la GeVi era ancora senza Jacob Pullen e Tomislav Zubcic e c’era invece Zach Copeland, che aveva chiuso la sua partita con 12 punti e 9 rimbalzi ma anche un pessimo 2/12 dall’arco. Già reduce da tre sconfitte consecutive, Napoli era caduta anche contro la Vanoli cedendo per 81-87, frutto purtroppo di un pessimo quarto periodo nel quale il parziale era stato 16-30 in favore di Cremona, che era stata spinta dal talento di Taijon Jones.
Per lui 29 punti, 10/13 al tiro e 8/11 dalla lunga distanza: una partita in cui non aveva smazzato assist, catturato rimbalzi o anche solo perso o recuperato palloni, si era limitato a guardare il canestro ed era risultato determinante, tanto quanto l’ex di giornata Tariq Owens che aveva infilato 13 punti con 10 rimbalzi. Una sconfitta sanguinosa per una Napoli che in fatto di sfide dirette ha un conto decisamente in negativo, l’unica strada percorribile è quella di sbancare il PalaRadi e magari anche girare a proprio favore la differenza canestri, vedremo se sarà così che andranno le cose nella diretta Cremona Napoli che sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DELICATA PER LA SALVEZZA!
Vicini alla diretta Cremona Napoli dobbiamo dire che questa partita, in programma alle ore 20:00 di sabato 8 marzo, è delicatissima: nella 21^ giornata di basket Serie A1 2024-2025 si affrontano le due squadre che in questo momento sarebbero retrocesse, anche se il contesto della classifica ci dice che vincere questa sera potrebbe significare rimettere tutto in discussione vista la classifica corta. Intanto la grande occasione l’ha sprecata la GeVi, che domenica scorsa era impegnata nel lunch match casalingo contro Pistoia ma si è fatta battere in volata, mancando così il successo al PalaBarbuto contro una rivale diretta e lasciando sul parquet punti sanguinosi.
Anche Cremona ha perso, ma la sua partita era di tutt’altro tenore: la Vanoli è caduta a Brescia e naturalmente è un ko che ci può stare, anche questa sconfitta comunque ci ha detto in qualche modo che dopo l’esonero di Demis Cavina la squadra ha reagito sul piano emotivo e ora ci può credere un po’ di più, a patto ovviamente di vincere partite come questa anche perché da affrontare al PalaRadi. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci racconterà la diretta Cremona Napoli, potrebbe non essere una partita straordinaria sul piano dello spettacolo ma siamo comunque certi che l’intensità non verrà a mancare, perché la posta in palio è davvero alta e importante.
DIRETTA CREMONA NAPOLI: PUNTI PESANTISSIMI
Siamo pronti a vivere la diretta Cremona Napoli, e allora scopriamo quello che potrebbe accadere: in generale possiamo parlare di due squadre che in qualche modo hanno saputo girare un paio di viti, in particolar modo la GeVi che, partita con undici sconfitte consecutive, ha poi avuto un record positivo (5-4) nel proseguimento del campionato, ha dunque viaggiato a una media da assoluta salvezza se non addirittura da playoff e tanto del merito va a Giorgio Valli, anche se poi la vera svolta è forse stata rappresentata dal ritorno di Jacob Pullen e Tomislav Zubcic, perché Napoli aveva anche bisogno di ritrovare qualche certezza sul parquet.
Di Cremona avevamo già ricordato come l’arrivo di Pierluigi Brotto dovesse rappresentare una sorta di mossa nel breve periodo, e invece la clamorosa vittoria di Trento ha convinto la dirigenza a insistere su di lui: la situazione rimane molto delicata, le statistiche ci dicono che la Vanoli è ultima per punti segnati e sicuramente la squadra non è stata costruita per fare troppi voli pindarici, ma come già detto ci sono tutti i margini per salvarsi perché alcune rivali stanno attraversando periodi poco brillanti, dunque ora si tratta di dare il massimo nella diretta Cremona Napoli e provare a portare a casa la vittoria.