Tutte le informazioni sulla diretta Cremonese Cesena, la situazione delle squadre, probabili formazioni, come seguire la partita, quote e possibile esito

DIRETTA CREMONESE CESENA (RISULTATO 1-2): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Giovanni Zini il Cesena batte in trasferta la Cremonese per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i romagnoli lambiscono un palo con Vandeputte al 68′ e Klinsmann non si fa invece superare da Mangraviti dall’altro lato al 70′. Nel recupero è Bastoni a siglare il vantaggio definitivo del Cavalluccio al 90’+4′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Cesena di portarsi a quota 37 nella classifica della Serie B mentre la Cremonese resta ferma a 41 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



Diretta Cremonese Cesena, come seguire la partita

Seguire la diretta Cremonese Cesena dello Stadio Giovanni Zini sarà possibile solo per i tifosi e gli appassionati che sono in possesso di un abbonamento a Dazn per i piani Standard, Plus e Goal Pass, si potrà quindi sintonizzarsi ai canali Dazn o Dazn1 o in alternativa collegarsi alla piattaforma di streaming di Dazn



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il risultato tra Cremonese e Cesena è cambiato ed è adesso di 2 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Berti ed Antonucci al posto di Adamo e Russo tra le file del Cesena, i lombardi si disperano quando il gol di Antov su assist di Vandeputte del 63′ viene annullato per fuorigioco. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Castagnetti al 47′ e Barbieri al 59′ fra i giocatori della Cremonese. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Cremonese e Cesena sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i grigiorossi provano a pareggiare con Nasti di testa, intercettato da Klinsmaan, al 33′, ed al volo, sparando alto al 35′, prima che Azzi ripristini l’equilibrio al 40′ su assist di Castagnetti. Fino a questo momento il direttore di gara Alberto Santoro di Messina ha ammonito solo Nasti al 45’+1′ tra i calciatori della Cremonese. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Cremonese e Cesena è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa cercano di sbloccare la gara con Bonazzoli al 9′ ma sono gli ospiti a passare invece in vantaggio al 14′ con la rete segnata da Calò, su assist di La Gumina. Ecco le formazioni ufficiali: CREMONESE (3-5-2) – Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Barbieri, Pickel, Vandeputte, Castagnetti, Azzi; Bonazzoli, Nasti. Allenatore: Stroppa. CESENA (3-4-1-2) – Klinsmann; Prestia, Mangraviti, Ciofi; Adamo, Saric, Calò, Frasncesconi; Celia; La Gumina, Russo. Allenatore: Mignani. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA!

Quella che andremo a commentare insieme nella diretta di Cremonese Cesena è senza dubbio la gara più interessante della giornata di Serie B odierna, numericamente parlando. Questo perché le due squadre sono quelle che corrono di più in questo campionato. Rispettivamente la prima e la seconda della classe, con la Cremonese che corre in media 11 km in media ogni novanta minuti e poi il Cesena che invece ne macina dieci. Questo dovrebbe portare però dei problemi ai bianconeri, visto che contro squadre ad alta intensità la squadra subisce almeno 0,9 gol ogni volta.

Invece i grigiorossi possono comunque vantare una difesa che prende in media solamente 0,87 reti nello stesso arco di tempo. Questo significa che abbiamo una discreta occasione di vedere la Cremonese portare i tre punti a casa questa volta, andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Cremonese Cesena, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo assolutamente perdercelo! (agg. Gianmarco Mannara)

La situazione delle squadre

La diretta Cremonese Cesena andrà in scena alle 17.15 e varrà per la ventisettesima giornata di Serie B, la sfida vedrà la lo scontro tra due squadre che hanno avuto un’ottima stagione fino a questo momento e sono in piena lotta per un posto nei playoff che sia più favorevole possibile, i padroni di casa sono al quarto posto con 41 punti e in questo momento potrebbero saltare il primo turno per i playoff promozione di fine anni.

Gli ospiti hanno avuto qualche difficoltà aggiuntiva ma si sono ripresi e hanno conquistato nuovamente l’ottavo posto con 34 punti. La Cremonese arriva alla partita da un pareggio per 1-1 in casa del Bari, così come il Cesena che è riuscito a fermare 1-1 il Pisa secondo in classifica, nonostante l’inferiorità numerica.

Diretta Cremonese Cesena, i probabili ventidue in campo

Per l’importante partita il tecnico Giovanni Stroppa dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2 con Fulignati in porta, Antov, Ravanelli e Bianchetti i tre difensori centrali, Azzi e Barbieri sugli esterni, Vandeputte, Castagnetti e Pickel in mezzo al campo e coppia d’attacco composta da Nasti e Vazquez. Gli ospiti dovrebbero rispondere con il 3-5-2 del mister Michele Mignani con Klinsmann tra i pali, Mangraviti, Prestia e Piacentini in difesa, Adamo e Celia sulle fasce con Saric e Mendicino a completare il centrocampo, Berti trequartista alle spalle di La Gumina e Shpendi

Diretta Cremonese Cesena, quote e possibile esito finale

La diretta Cremonese Cesena è una sfida che si appresta essere sicuramente interessante, divertente e ricca di occasioni da gol ribaltamenti di fronte, le due squadre giocano un calcio propositivo e offensivo e sono guidate da due tra i migliori attaccanti della competizione, Cristian Shepndi per il Cesena, 10 gol segnati, e Franco Vazquez per la Cremonese, con 9 gol segnati, i padroni di casa alla fine rimangono i favoriti per via del loro percorso fino a questo momento e la posizione migliore in classifica. Stesso pronostico è quello dato da Sisal che assegna alla vittoria della Cremonese una quota di 1.75, al pareggio una quota di 3.50 mentre la vittoria del Cesena è quotato 4.33