Diretta Cremonese Empoli Primavera streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della partita di oggi, sabato 8 marzo 2025

DIRETTA CREMONESE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO!

È finita la diretta Cremonese Empoli Primavera con il risultato di 2-2. Rimonta completata dunque dalla Cremo che proprio con uno dei subentrati è riuscito a trovare il gol del pari ovvero Nagrudnyi, abile a segnare il suo secondo gol nel 2025.



La Cremonese così facendo conquista un punto d’oro per agganciare il Torino e arrivare al 13esimo posto e portarsi a -1 dal Monza, che però deve giocare. L’Empoli invece resta 18esimo con 26 punti. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CREMONESE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): TUTTO VIVO

Sta per terminata la diretta Cremonese Empoli Primavera e il risultato è ora di 2-1 per gli ospiti. Situazione interessante poiché i lombardi sono riusciti a tornare in partita in virtù della rete di Spaggiari, abile a realizzare il gol al 62esimo.



I lombardi hanno visto quattro cambiamenti con Bassi, Nagrudnyi, Tosi e Ragnoli Galli che stanno provando a dare un mano alla squadra per cercare di rimontare una partita che fino a pochi minuti fa sembrava impossibile. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CREMONESE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-2): A RIPOSO

Termina il primo tempo della diretta Cremonese Empoli Primavera, risultato che ora è di 2-0 per i toscani. Bogdan Popov è l’eroe del raddoppio: l’ucraino aveva già segnato quest’anno con il Monza e contro la Fiorentina.

Cremonese lontanissima parente di quella che aveva fatto molto bene con la Roma nonostante la sconfitta per 2-1 e che aveva vinto nella partita casalinga contro il Cagliari, con la doppietta decisiva targata Gabbiani. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CREMONESE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-1): GOL OSPITE

È iniziata la diretta Cremonese Empoli Primavera, risultato che sorride di misura ai toscani in virtù del gol di Bembnista. Una conclusione precisa che gonfia la rete e porta avanti la squadra ospite che ora può condurre le operazioni.

Per i toscani la vittoria sarebbe un sogno dato che manca dal 18 dicembre 2024 ovvero dalla sfida esterna contro il Genoa terminata 1-0. La Cremonese invece è alla ricerca del secondo risultato utile consecutivo. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CREMONESE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Questa è la prima stagione nella quale la diretta Cremonese Empoli Primavera si svolge nel massimo campionato, la breve storia di questo testa a testa ci parlava infatti di appena due incroci, quelli della stagione 2017-2018 ma nella Primavera 2, curiosamente con una vittoria esterna per parte: 2-3 per la Cremonese all’andata in Toscana e 1-3 in favore dell’Empoli al ritorno in Lombardia.

Per completare il tris di risultati diversi e mantenere l’equilibrio ci voleva un pareggio, che è infatti arrivato sabato 21 dicembre scorso, nella partita d’andata che ovviamente è stata la prima volta nella massima categoria giovanile, però dopo quelle due partite così ricche di gol, è stato uno 0-0 che ha visto festeggiare le difese. Vivremo oggi pomeriggio qualche emozione in più? Il compito di rispondere a questa domanda spetta naturalmente alla diretta Cremonese Empoli Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CREMONESE EMPOLI PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE

La diretta Cremonese Empoli Primavera in tv sarà su PrimaveraTv, il canale tematico di Sportitalia al quale rivolgersi anche per la diretta streaming video.

GRIGIOROSSI FAVORITI

I padroni di casa staànocertamente meglio, ma nella diretta Cremonese Empoli Primavera saranno attesi soprattutto gli ospiti, per capire se i toscani potranno uscire dalla crisi. Lo capiremo in campo a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 8 marzo 2025. L’Empoli Primavera arriva da due sconfitte consecutive, non vince da molte settimane e con appena 25 punti ad oggi sarebbe costretto a disputare il playout per ottenere la salvezza, quindi è evidente come gli ospiti avrebbero estremo bisogno di fare bene nella diretta Cremonese Empoli Primavera.

Maggiore serenità per la Cremonese Primavera, che ha ben figurato anche in occasione della sconfitta contro la Roma capolista: i grigiorossi lombardi hanno infatti 35 punti in classifica, ben dieci in più rispetto ai rivali odierni, per cui dal punto di vista della Cremonese ovviamente questa è la partita che potrebbe sancire un passo avanti praticamente definitivo sulla strada verso la salvezza, già avviata molto bene. Obiettivi chiari ma diversi, chi sorriderà al triplice fischio della diretta Cremonese Empoli Primavera?

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE EMPOLI PRIMAVERA

Modulo 3-5-2 per Elia Pavesi, in attacco naturalmente Gabbiani con Ragnoni Galli per le probabili formazioni della diretta Cremonese Empoli Primavera. Parliamo allora dei padroni di casa, Zilio, Duca e Prendio nella difesa a tre davanti al portiere Malovec; a centrocampo invece i due esterni Triacca a destra e Tosi a sinistra, mentre nel cuore della mediana della Cremonese Primavera dovremmo vedere in azione Spaggiari, Nagrudnyi e Lordkipanidze.

Per gli ospiti dell’Empoli Primavera ecco l’allenatore Andrea Filippeschi e il suo modulo 4-3-3, nel quale come undici titolari indichiamo in porta Vertua; la difesa a quattro con Olivieri, Rugani, Bembnista e Mannelli da destra a sinistra; a centrocampo dovrebbero trovare posto Matteazzi, Baralla e Barsotti; infine il tridente offensivo dell’Empoli vedrà El Biache ala destra, Brayan a sinistra e Popov come centravanti.