Diretta Cremonese Parma streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per la quarta giornata di Serie A.
DIRETTA CREMONESE PARMA (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Finisce senza reti la sfida tra Cremonese e Parma, un match equilibrato in cui le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Nel primo tempo l’occasione più nitida è capitata agli ospiti con Pellegrino, fermato da una grande parata del portiere grigiorosso, mentre la Cremonese ha provato a rispondere con qualche iniziativa di Zerbin, senza però riuscire a concretizzare.
Nella ripresa i crociati hanno spinto con più decisione, sfiorando il gol con Cutrone, che dal limite ha calciato alto, e con un pericoloso cross di Valeri sventato all’ultimo dalla retroguardia di casa. La Cremonese, pur soffrendo a tratti, ha mantenuto la compattezza difensiva, riuscendo a strappare un punto contro una delle formazioni più in forma del campionato. Uno 0-0 che lascia un po’ di rammarico al Parma per le occasioni sciupate, mentre per i grigiorossi resta la soddisfazione di aver tenuto testa a un avversario di livello. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE PARMA (RISULTATO LIVE 0-0): CHE SPETTACOLO
Il secondo tempo di questa diretta si apre con il Parma subito alla ricerca del vantaggio. Al 61’ Patrick Cutrone riceve palla al limite e si libera per la conclusione, ma affretta la giocata e calcia alto sopra la traversa, sprecando una buona occasione. Poco dopo è stato Emanuele Valeri a rendersi protagonista con un cross basso e preciso in area, smorzato però dall’intervento provvidenziale della difesa grigiorossa che ha evitato il peggio.
La Cremonese, fin qui più attenta a contenere che a proporre, dovrà alzare il baricentro se vuole rendersi pericolosa, mentre il Parma continua a dare la sensazione di avere il controllo del gioco senza però trovare la zampata decisiva. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE PARMA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Si chiude a reti bianche la prima frazione della diretta di Cremonese Parma, in un match equilibrato ma comunque ricco di spunti. I crociati hanno avuto l’occasione più nitida con Mateo Pellegrino, bravo a controllare al limite e a calciare verso l’angolino basso: solo una grande parata del portiere ha negato il vantaggio agli ospiti.
La Cremonese ha provato a rispondere con qualche accelerazione, soprattutto con Zerbin, che però non è riuscito a concretizzare l’azione migliore con un passaggio impreciso in area. Nel finale l’arbitro La Penna ha fischiato un fallo in attacco di Bernabé, spegnendo un’altra manovra potenzialmente pericolosa del Parma.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE PARMA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
I primi minuti della diretta vedono il Parma provare a imporre il proprio gioco, gestendo il possesso e cercando spazi tra le linee. La Cremonese, però, si affida alla solidità della sua retroguardia, con un Baschirotto in grande spolvero: il difensore è sempre puntuale negli interventi e sta riuscendo a contenere le iniziative degli attaccanti crociati, finora mai veramente pericolosi.
Il risultato resta bloccato sullo 0-0, ma la sensazione è che il Parma stia provando a costruire con pazienza, mentre i padroni di casa attendono il momento giusto per colpire in ripartenza. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CREMONESE PARMA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Con la diretta Cremonese Parma abbiamo il fascino di una sfida sentita fra due città vicine, una sorta di derby anche se fra regioni diverse. Nella storia si trovano otto precedenti in Serie A, quasi una maledizione per la Cremonese, che non ha mai vinto e ha raccolto al massimo tre pareggi a fronte di cinque successi per il Parma. Parlando invece degli ultimi dieci precedenti, prendiamo in considerazione quattro partite di Serie A ma anche sei in Serie B e il bilancio della diretta Cremonese Parma diventa già più equilibrato. Parma comunque in vantaggio con cinque vittorie, la Cremonese però risponde con tre successi (ovviamente tutti in Serie B) e infine abbiamo anche due pareggi, tra cui quello di domenica 5 maggio 2024 per 1-1, fino ad oggi l’ultimo confronto.
Cinque partite di queste dieci sono state giocate in casa della Cremonese, con due vittorie per parte e un pareggio e quindi numeri molto equilibrati quando si gioca allo stadio Giovanni Zini. CREMONESE (3-5-2): Audero; F. Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Giu. Pezzella; F. Vazquez, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Ordonez, Bernabè, M. Keita, Valeri; Almqvist, M. Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE SEGUIRE CREMONESE PARMA IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV
Solo gli abbonati a DAZN e Sky potranno seguire la diretta Cremonese Parma in tv: il canale sarà infatti DAZN2 al numero 215 del satellite, la stessa piattaforma garantirà poi la diretta streaming video.
CREMONESE PARMA: QUASI UN DERBY ALLO ZINI!
In compagnia della diretta Cremonese Parma vivremo certamente un pomeriggio interessante, nello specifico quello di domenica 21 settembre: alle ore 15:00 si gioca per la quarta giornata di Serie A 2025-2026 e questa partita è quasi un derby, ma soprattutto porta in dote punti importanti per entrambe.
Soprattutto per il Parma, il cui inizio non è stato dei migliori: c’era grande attesa per l’esordio in campionato di un giovane allenatore come Carlos Cuesta ma, a parte il pareggio contro l’Atalanta, sono arrivate solo sconfitte e quella maturata a Cagliari ci ha detto di una squadra che deve ancora trovare se stessa.
Per contro la Cremonese vola: i grigiorossi, da neopromossi e affidati al mago delle salvezze Davide Nicola, hanno stupito tutti sbancando la San Siro rossonera e poi hanno battuto anche il Sassuolo, il pareggio contro il Verona ha lasciato la squadra imbattuta e con grande fiducia.
Chiaramente ora ci si aspetta che, essendo allo Zini, nella diretta Cremonese Parma la formazione di casa possa prendersi un’altra vittoria rimanendo in altissima classifica; attenzione però alle sorprese, dunque ora aspettiamo che si giochi e intanto presentiamo al meglio le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE PARMA
Nicola ha tutta la rosa a disposizione, ma nella diretta Cremonese Parma Vardy dovrebbe partire ancora dalla panchina: i due favoriti per l’attacco restano Federico Bonazzoli e Sanabria, ma occhio all’ex Franco Vazquez che si candida per una maglia. A centrocampo il ballottaggio riguarda Bondo e Alberto Grassi; sulle mezzali dovremmo avere Collocolo e Vandeputte, a correre sulle fasce Zerbin, con una destra più offensiva di una sinistra dove agisce Giuseppe Pezzella. In difesa ecco Filippo Terracciano, Baschirotto e Bianchetti; il portiere della Cremonese sarà come sempre Audero.
Il Parma ha ancora qualche problema con gli infortunati, nel 3-5-2 di Cuesta Delprato fa ancora il braccetto in difesa in compagnia di Circati e Ndiaye davanti a Suzuki, è quindi Lovik ad alzarsi sulla corsia a destra con Valeri dall’altra parte e un centrocampo comandato da Bernabè nel quale trovano spazio anche Ordonez e Oliver Sorensen che agiranno come mezzali. Davanti invece c’è un testa a testa: Cutrone, all’ennesima tappa di una carriera mai davvero esplosa, parte in vantaggio nei confronti di Oristanio, dovrebbe invece essere sicuro della maglia Mateo Pellegrino.
QUOTE E PRONOSTICO CREMONESE PARMA
Per quanto riguarda le quote che l’agenzia Snai ha proposto per la diretta Cremonese Parma, possiamo notare che il segno 1 che regola il successo dei grigiorossi vi permetterebbe di guadagnare 2,45 volte quanto avrete messo sul piatto, contro il valore pari a 2,90 volte la giocata che il bookmaker ha posto sul segno 2 per l’affermazione dei ducali; infine il segno X, che ovviamente identifica il pareggio, porta in dote una vincita corrispondente a 3,15 volte quello che sarà stato l’importo investito.