DIRETTA/ Cremonese Salernitana (risultato finale 1-0) video streaming: decide Ciofani

- Fabio Belli

Diretta Cremonese Salernitana streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live del match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.

cremonese 2019 lapresse
Pronostici Serie B (LaPresse)

DIRETTA CREMONESE SALERNITANA (RISULTATO 1-0): DECIDE CIOFANI

Inizia la ripresa tra Cremonese e Salernitana, si riparte dallo zero a zero. Terranova sbaglia il passaggio e serve Gondo, Agazzi salva. Sulla ribattuta doppio miracolo di Ravanelli che si immola su Kiyine e Lombardi. La Salernitana sta spingendo molto in questa ripresa. Bella sponda di Ceravolo e tiro di Ciofani al volo che sfiora l’incrocio dei pali. Kingsley si presenta a tu per tu col portiere Micai che compie un’altra grandissima parata. Ciofani! La sblocca la Cremonese! Ceravolo serve per Ciofani che approfitta anche di una mezza papera di Micai. Cross di Migliore con Ciofani che fallisce in maniera clamorosa. Salernitana che nonostante il lungo possesso palla non trova il gol. Grandissima parata di Agazzi su Migliorini. Termina Cremona, decide Ciofani. (agg. Umberto Tessier)

AGAZZI SALVA

Inizia il match tra Cremonese e Salernitana. Valzania lancia per Ciofani, il centravanti manca la conclusione vincente da pochi passi. Micai passa la sfera a Valzania che non approfitta del regalo dell’estremo difensore avversario. Migliore serve un gran pallone per Ciofani che per un soffio non trova l’impatto vincente. Migliorini sbaglia il rinvio, la sfera arriva a Kyine che passa per Ciofani, la sfera centra il palo. Valzania la piazza ma trova il miracolo di Micai. Ciofani di testa a botta sicura, Micai vola e salva i granata. Siamo giunti alla mezzora di gioco con la Salernitana che deve ringraziare un super Micai. La Salernitana, dopo un buon inizio, è calata sotto il piano fisico. Grandissima giocata di Jallow, Agazzi compie un grandissimo intervento. (agg. Umberto Tessier)

FORMAZIONI UFFICIALI!

Pochissimi minuti al via di Cremonese Salernitana, scopriamo allora i numeri (alquanto differenti) con cui le due formazioni si presentano a questa partita di Serie B. La Cremonese sta vivendo un momento difficile ed in effetti la formazione lombarda ha appena 12 punti in classifica, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte, con una brutta differenza reti pari a -7, perché i gol segnati sono appena 8 mentre quelli subiti arrivano a 15. Sta facendo senza dubbio meglio la Salernitana, che vanta 18 punti in virtù di cinque vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte, con differenza reti pari a +2, perché i campani hanno segnato 14 gol e ne hanno subiti 12 in campionato. Adesso però basta numeri e parole, leggiamo le formazioni ufficiali di Cremonese Salernitana e poi la parola passa al campo. Si gioca! CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Mogos, Kingsley, Gustafson, Valzania, Migliore; Ciofani, Ceravolo. All. Baroni SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Gondo, Jallow. All. Ventura (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Cremonese Salernitana, domenica 10 novembre 2019 alle ore 15.00, non sarà trasmessa in diretta tv ma in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports, che avranno la possibilità di seguire l’incontro attraverso l’app Elevensports tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it.

I TESTA A TESTA

Dominio nei pareggi nella storia della diretta di Cremonese Salernitana, partita di Serie B che infatti vanta 16 precedenti dei quali otto – dunque esattamente la metà – terminati in pareggio. L’equilibrio è totale, infatti le restanti otto sfide hanno visto quattro vittorie per parte, anche se la Salernitana ha segnato 21 gol a fronte delle 17 reti per la Cremonese, che in tal senso paga una sconfitta per 6-2 nel lontano 1949. D’altro canto, bisogna anche dire che considerando solo le otto partite giocate in casa della Cremonese abbiamo quattro vittorie dei lombardi e altrettanti pareggi, senza alcun successo esterno della Salernitana. Nello scorso campionato, la partita d’andata di Cremona terminò con un pareggio per 0-0 il 6 ottobre 2018, mentre al ritorno in Campania vinse per 2-0 la Salernitana il 26 febbraio 2019 con i gol segnati da Minala e Jallow tra il 61’ e il 68’ minuto di gioco. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

IL PROTAGONISTA

Nella diretta di Cremonese Salernitana, match della 12^ giornata di Serie B vogliamo puntare i riflettori sul numero 1 dei granata, che oggi avrà il delicato compito di difendere lo specchio da una formazione grigiorossa piuttosto arrabbiata. Ecco che oggi tra i pali della squadra di mister Giampiero Ventura non mancherà Alessandro Micai, portiere dei granata fin dall’agosto del 2018, dopo ben 4 stagioni con il Bari. Se guardiamo alla stagione in corso, ecco che Micai ha messo a tabella numeri consistenti ma certo migliorabili con il proseguo del campionato. Il numero 1 granata infatti in 11 presenze in campo per il campionato, ha incassato 12 gol e ha chiuso solo due incontri senza reti subite. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Cremonese Salernitana, che sarà diretta dal signor Livio Marinelli e si gioca domenica 10 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Zini di Cremona, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Grigiorossi ancora alle prese con un momento molto difficile nonostante il cambio di allenatore e l’arrivo di Marco Baroni in panchina. La Cremonese è reduce da due sconfitte consecutive subite contro Benevento e Cosenza, entrambe in trasferta, e si trova ora in zona play out. I grigiorossi tornano ora tra le mura amiche dello stadio “Zini” affrontando una Salernitana che nell’ultimo impegno interno contro l’Entella è riuscita invece a ritrovare la vittoria, rilanciandosi in zona play off. I granata hanno sprecato molto in casa perdendo di fatto 4 punti con gol subiti allo scadere contro Frosinone e Perugia, ma in trasferta sono reduci da due sconfitte consecutive subite contro Venezia e Pisa.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE SALERNITANA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Cremonese Salernitana, domenica 10 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Zini di Cremona, sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. La Cremonese allenata da Marco Baroni schiererà un 3-5-2: Agazzi, Ravanello, Claiton, Bianchetti, Mogos, Deli, Arini, Piccolo, Migliore, Ciofani, Ceravolo. 3-5-2 anche per la Salernitana guidata in panchina da Gian Piero Ventura: Micai; Jaroszynski; Billong; Karo, Lopez, Akpa Apro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Djuric, Jallow.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

L’agenzia Snai indica come favorita per chi scommetterà sull’esito di Cremonese Salernitana la formazione di casa. Quota per la vittoria interna proposta a 2.00, eventuale pareggio offerto a una quota di 3.10 mentre il successo in trasferta viene proposto a una quota di 4.20. Per chi invece punterà sul numero di gol realizzati complessivamente dalle due squadre nel corso della partita, quotato 2.15 l’over 2.5 e quotato 1.65 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA