Diretta Cremonese Torino streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita amichevole tra le due squadre di Serie A.
DIRETTA CREMONESE TORINO (RISULTATO 1-4): BALCOT CALA IL POKER!
Inizia la ripresa tra Torino e Cremonese. Tameze! Tris del Torino! Gineitis in mezzo da angolo, Tameze si libera del diretto avversario e di testa mette la sua firma. Bella risposta di Paleari su Johnsen. Ilkhan ci prova dalla distanza ma non centra lo specchio della porta. Balcot! Cala il poker il Torino! Dembelè assiste Balcot che, dopo una finta su Floriano Mussolini, non lascia scampo a Nava. Termina il match amichevole tra Torino e Cremonese. (agg. Umberto Tessier)
ACCORCIA DE LUCA!
Inizia l’amichevole tra Torino e Cremonese. Vlasic per Pedersen in area, da solo contro il portiere avversario la mette fuori. Ilic! Torino in vantaggio! Respinge male la difesa della Cremonese, al volo da fuori area Ilic trova un grandissimo gol. Adams! Raddoppiano i granata! Lazaro imbuca per il centravanti scozzese che supera Ravanelli e sigla. De Luca! La riapre la Cremonese. Bonazzoli crossa in mezzo, De Luca, lasciato colpevolmente solo, accorcia le distanze. Bonazzoli a botta sicura, grandissima risposta di Paleari. Errore da matita rossa da parte di Paleari, Collocolo a porta vuota deposita la sfera fuori. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CREMONESE TORINO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Una diretta Cremonese Torino non dovrebbe essere disponibile, così come una diretta streaming video per seguire questa partita amichevole.
SI COMINCIA!
I precedenti dell’imminente diretta Cremonese Torino sono ben 30, cifra tonda con un bilancio totalmente a favore dei granata, che hanno portato a casa 16 vittorie a fronte di appena 5 affermazioni della squadra grigiorossa, che tra l’altro non batte il Torino dal settembre 1998 quando le due squadre si erano incrociate per aprire il campionato di Serie B, ed erano arrivati i gol di Fausto Pizzi (doppietta) e Roberto Galletti, con Alessio Scarchilli e Marco Ferrante che avevano provato a replicare. Per quanto riguarda la Serie A, gli incroci non mancano aspettando la prima sfida di metà dicembre: gli ultimi nel 2022-2023. Allo Zini vittoria del Torino con Nikola Vlasic e Nemanja Radonjic, firme slave cui aveva parzialmente risposto Leonardo Sernicola; all’Olimpico pareggio per 2-2 con i granata che avevano trovato il punto grazie a Wilfried Singo, dopo che la Cremonese aveva ribaltato lo svantaggio firmato Antonio Sanabria (su rigore) con Frank Tsadjout e Emanuele Valeri.
Restano quelle le ultime due sfide che queste due formazioni abbiano giocato in termini ufficiali, ma come detto ne arriveranno due nella stagione che comincerà tra poco; sta per cominciare invece questa bella amichevole e allora procediamo a seguire la diretta Cremonese Torino, finalmente si può dare la parola al terreno di gioco! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CREMONESE TORINO: ANTIPASTO DI CAMPIONATO!
Antipasto di Serie A con la diretta Cremonese Torino, che va in scena alle ore 17:00 di sabato 26 luglio 2025: le due squadre saranno infatti avversarie nel prossimo campionato, tornando a sfidarsi grazie alla promozione che i grigiorossi hanno conquistato attraverso i playoff, dominando lo Spezia nella doppia finale.
Una Cremonese che poi si è separata da Giovanni Stroppa: il suo posto lo ha preso Davide Nicola, che sarà dunque chiamato all’ennesima impresa (vale a dire la salvezza) e che in questo test contro il Torino vive una giornata particolare, essendo nato in provincia (ha poi giocato una stagione con la maglia granata).
Lo stesso Torino naturalmente si trova all’inizio di una nuova avventura: Paolo Vanoli ha lasciato con qualche rimpianto il mondo granata, ha fatto bene senza però portare a quel salto di qualità che ora proverà a fare Marco Baroni, reduce dall’esperienza con la Lazio.
Europa mancata e delusione soprattutto in un’Europa League che prometteva ben altro, adesso per il fiorentino ci sarà la possibilità di andare a caccia di respiro internazionale con una società storica e sempre “pesante”, anche lui è un ex e dunque attenzione agli incroci nella diretta Cremonese Torino, anche se si tratta solo di un’amichevole.
PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE TORINO
Possibile 3-5-2 per Nicola nella diretta Cremonese Torino, ma da capire gli effettivi in campo: il portiere titolare dovrebbe essere Fulignati, davanti a lui capitan Bianchetti comanda una difesa che ha l’esperienza di Luca Ravanelli e Ceccherini ma anche la gioventù di Moretti e Maissa Ndiaye, sugli esterni possibilità per tanti a cominciare da Barbieri e Azzi con anche il “chiacchierato” Romano Floriani Mussolini, in mezzo al campo Alberto Grassi può fare coppia con Collocolo supportando l’eventuale regia di Castagnetti, poi davanti sono in tanti ma le due maglie le possiamo assegnare per ora a Nasti e Manuel De Luca.
Baroni risponde con il suo 4-2-3-1 ancora tutto da definire, a cominciare dalla difficile conferma di Vanja Milinkovic-Savic; scalpita già il rumeno Popa così come Paleari, in difesa il volto nuovo Ismailj ad affiancare Saul Coco aspettando il ritorno di Schuurs, i due terzini potrebbero essere Balcot e Biraghi. In mediana Ilic è pronto a prendersi le chiavi del Torino, magari in coppia con Casadei o Tamèze; il primo dei due può insidiare Vlasic e Anjorin sulla trequarti, Pedersen o Ali Dembélé a destra con Lazaro eventualmente sull’altro lato del campo, come prima punta Duvan Zapata, Ché Adams e Sanabria per ora partono quasi alla pari.