Conference League, Diretta Djurgarden Rapid Vienna, streaming video tv: le due squadre con la testa all'andata dei quarti di finale (10 aprile 2025)
DIRETTA DJURGARDEN RAPID VIENNA (RISULTATO FINALE 0-1): TERMINA QUI
Triplice fischio sulla diretta Djurgarden Rapid Vienna, l’autorete di Finndell regala una pesantissima vittoria agli ospiti che così si presenteranno tra le mura amiche della capitale austriaca con un vantaggio che può essere decisivo.
Il Djurgarden ci ha provato più nella prima frazione, cedendo man mano il passo in favore del Rapid Vienna che dunque ringrazia e si porta a casa senza problemi questo 1-0. Appuntamento dunque in Austria. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA DJURGARDEN RAPID VIENNA (RISULTATO 0-1): AUTOGOL!
Sta per terminare la diretta Djurgarden Rapid Vienna, risultato che si è sbloccato e in questo momento sorride agli austriaci per 1-0. Decisivo fino a questo momento lo sfortunato autogol da parte di FinNdell al 62esimo.
Dopo un primo tempo improntato maggiormente sulla difesa, i biancoverdi hanno aperto le marcature sfruttando un errore altrui: ora i padroni di casa dovranno spingere sull’acceleratore. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA DJURGARDEN RAPID VIENNA (RISULTATO 0-0): A RIPOSO!
Termina il primo tempo della Djurgarden Rapid Vienna, risultato ancora di 0-0. Dunque non si sblocca in terra svedese con il punteggio che non vede alcuna rete nonostante i tredici tiri dei primi 45′, divisi in 6 per i padroni d casa e 7 per gli ospiti.
Più pericoloso il Djurgarden che però in ogni caso non riesce a trovare il modo di scalfire la difesa austriaca. Sicuramente nei prossimi quarantacinque minuti le due formazioni cercheranno di entrare con un piglio diverso. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA DJURGARDEN RAPID VIENNA (RISULTATO 0-0): PARTITI!
Inizia la diretta Djurgarden Rapid Vienna, risultato che fin qui non si è ancora sbloccato nonostante sia passata quasi una mezz’ora dal fischio d’inizio. Eppure la partita è abbastanza attiva e viva a giudicare dalle occasioni.
Il primo cartellino giallo è arrivato al 28esimo all’indirizzo di Louis Schaub, difensore degli austriaci. Staremo a vedere se arriverà il primo gol di questa sfida che per la prima volta si verifica in partite ufficiali. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA DJURGARDEN RAPID VIENNA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
In compagnia tra pochi minuti della diretta Djurgarden Rapid Vienna, possiamo anticipare questa sfida ricordando che ci sono due precedenti, anche se per trovarli bisogna tornare indietro di ben 62 anni. Era infatti l’estate 1963: in questo periodo si giocavano i gironi della Coppa Piano Karl Rappan, una sorta di alternativa alla Coppa delle Fiere, competizione che sarebbe durata ancora per poco (fino al 1967) prima di scomparire. Quell’anno tra le italiane erano presenti Fiorentina, Modena, Sampdoria e Venezia; il Rapid Vienna, con cinque vittorie e una sconfitta, aveva dominato il suo girone mentre il Djurgarden si era accontentato di due pareggi, perdendo 3-1 contro gli austriaci in Svezia e poi cadendo per 3-1 in trasferta.
A completamento delle informazioni, a quell’edizione avevano partecipato 48 squadre tra cui il Bayern Monaco, fatto fuori dal Rouen nel primo turno ad eliminazione diretta; il Rapid Vienna aveva subito la stessa sorte, perdendo 2-0 e 1-0 contro lo Standard Liegi, mentre alla fine il trofeo lo aveva vinto lo Slovnaft Bratislava, che in finale (giocata curiosamente a Vienna) aveva liquidato il Polonia Bytom. Questa è la storia, sia pure breve e marginale, di una partita che questa sera per l’andata dei quarti di Conference League può lanciare una delle due squadre verso la gloria: possiamo allora accomodarci e scoprire come andranno le cose in campo, perché la diretta Djurdargen Rapid Vienna sta finalmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA DJURGARDEN RAPID VIENNA, STREAMING VIDEO
Siete interessati a vedere la diretta Djurgarden Rapid Vienna? Allora dovrete abbonarvi a Sky, pacchetto Calcio. Per la diretta streaming invece avrete l’occasione di vederla su tutti i dispositivi su Sky Go.
DJURGARDEN RAPID VIENNA, APPUNTAMENTO CON LA STORIA
Un’occasione a dir poco storica per entrambe le squadre: la diretta Djurgarden Rapid Vienna, in programma giovedì 10 aprile 2025 alle ore 21:00, si giocano l’accesso a quelle che saranno le semifinali di Conference League.
Gli svedesi si sono classificati quinti in classifica nel girone unico e questo ha permesso a loro di saltare il primo turno. Una volta atteso il Pafos, dopo aver perso 1-0 a Cipro, il Djurgarden ha rimontato nel ritorno chiudendo 3-0 il discorso.
Il Rapid Vienna è riuscito a fare ancora meglio dato che si sono classificati quarti nella graduatoria preliminare. Così facendo, hanno esordito direttamente agli ottavi contro il Borac Banja Luka, pareggiando in Bosnia e vincendo in Austria.
LE PROBABILI FORMAZIONI DJURGARDEN RAPID VIENNA
Il Djurgarden giocherà con il modulo 4-2-3-1 con Manojlovic in porta, difesa a quattro composta da Stahl, Tenho, Larsson e Kosugi. A centrocampo spazio a Ekdal-Siltanen con Aslund, Gulliksen e Fallenius sulla trequarti dietro a Nguen.
Il Rapid Vienna invece si disporrà con il 4-2-2-2: Hedl tra i pali, Bolla, Cvektovic, Raux-Yao e Oswald a formare la retroguardia. Grgic e Borkeeiet al centro con Schaub e Jansson sulle spalle del duo Wurmbrand-Beljo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE DJURGARDEN RAPID VIENNA
Ai nostri di partenza partono favoriti gli ospiti del Rapid Vienna a 2.40 con l’1 fisso del Djurgarden a 2.90 e il pareggio a 3.20. Over 2.5 a 1.91 e il segno opposto a 1.83.
