Diretta/ Entella Grosseto (risultato finale 1-0): Lescano sigla il gol vittoria!

- Mauro Mantegazza

Diretta Entella Grosseto streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C (oggi 14 novembre).

Serie C entella
I giocatori dell'Entella (Foto LaPresse)

DIRETTA ENTELLA GROSSETO (RISULTATO FINALE 1-0): LESCANO REGALA I TRE PUNTI

Termina la diretta di Entella Grosseto. Dopo il palo colpito al 70′ da Leonardo Morosini, i padroni di casa hanno continuato a spingersi in avanti, nel tentativo di sbloccare l’incontro. Al 74′ è ancora Morosini a rendersi pericoloso. Calcio di punizione dalla trequarti battuto direttamente in porta, il portiere del Grosseto si allunga e la devia in corner. Al 76′ ci prova ancora l’Entella. E’ sempre Morosini a creare pericoli.

Il centrocampista della squadra ligure ci prova dal limite, con la palla che termina di poco fuori. Al 78′ traversa colpita dai padroni di casa. Dessena con un colpo di testa, centra in pieno il legno. Spinge l’Entella, che rischia però la beffa all’84’. Raimo va via centralmente, ma il suo tiro viene murato da Borra. AL 92′ l’episodio che cambia la gara. Ciolli commette fallo su Meazzi, è calcio di rigore per l’Entella. Sul dischetto si presenta Lescano che firma il gol dell’1-0. Nel recupero l’Entella può raddoppiare, ma il Grosseto salva sulla linea. Termina con la vittoria per 1-0 dell’Entella sul Grosseto. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA ENTELLA GROSSETO (RISULTATO 0-0): MOROSINI COLPISCE IL PALO

Riprende la diretta di Entella Grosseto. Le due squadre tornano in campo e sono pronte a dare il via al secondo tempo della sfida. Primi 45 minuti di gioco dominati dall’Entella, con i liguri che nonostante tanto possesso palla, non sono riusciti ad aprire varchi nella difesa del Grosseto, con la prima frazione di gara che si è conclusa con il punteggio bloccato sullo 0-0, non regalando molte emozioni.

Il secondo tempo segue la falsariga del primo: l’Entella continua a gestire il pallone ma non riesce a sfondare. Il Grosseto difende con ordine e gioca in ripartenza. Al 65′ arriva la prima vera occasione del match, ed è di marca ligure. Chiosa svetta di testa e manca di pochissimo il bersaglio, con la sfera che termina alta. L’Entella prova ad alzare i ritmi. Al 70′ palo di Morosini. Azione personale dell’ex Genoa, arriva al limite e calcia, colpendo in pieno il legno. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA ENTELLA GROSSETO (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Si chiude il primo tempo della diretta di Entella Grosseto. Prima frazione dominata dalla formazione padrona di casa, la quale però non è riuscita a concretizzare il tanto possesso palla. Il Grosseto ha provato a contenere le sortite offensive dell’Entella, cercando di sfruttare le situazioni di contropiede. Al 41′ i toscani ci provano in contropiede. A guidarlo è Arras che la mette al centro, ma trova il salvataggio di Barlocco.

Nei minuti finali, l’Entella ha provato ancora ad aprire varchi nella retroguardia ospite, non riuscendoci. La prima frazione di gara si conclude con il risultato bloccato sullo 0-0. Meglio la formazione ligure, che ha condotto la partita per tutti i 45 minuti, il Grosseto è riuscito a difendersi con fatica e a giocare in ripartenza, contenendo senza troppi rischi i tentativi dell’Entella. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA ENTELLA GROSSETO (RISULTATO 0-0): I PADRONI DI CASA FANNO LA PARTITA

Inizia la diretta di Entella Grosseto. Le compagini sono pronte a prendere parte alla partita valevole per la 14^ giornata di andata del girone B di Serie C. L’incontro inizia con l’Entella che prova ad imporre il proprio gioco in campo, il Grosseto con ordine prova a contenere gli avversari. Il primo squillo del match arriva al minuto 10. Karic riceve palla, converge verso il centro e fa partire un potente tiro, che viene deviato in corner da Barosi.

E’ l’Entella a fare la partita, con il Grosseto che mostra qualche disattenzione in fase difensiva. I liguri non riescono però a sbloccare il risultato. Al 24′ ci prova Capello con una conclusione dalla distanza. Il suo tiro finisce abbondantemente alto. I liguri chiudono i toscani nella propria metà campo, ma non riescono a concretizzare le occasioni create. Si resta sullo 0-0. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA ENTELLA GROSSETO (RISULTATO 0-0) SI COMINCIA!

Si accende la diretta della Serie C di Entella Grosseto: prima di dare la parola al campo pure andiamo a controllare qualche dato interessante fin qui fissato, alla vigilia della 14^ giornata di campionato. Statistiche alla mano vediamo subito che a oggi i locali risultano imbattuti in casa con 3 successi e 3 pareggi ottenuti con 11 reti fatte e 5 subite.

Troppo magro invece il bottino maremmano esterno: a tabella emergono per il Grosseto solo una vittoria e un pareggio occorso fin qui, con solo 3 gol fatti, appena 6 in totale – peggior fase offensiva del raggruppamento – e 12 incassati. 25 i cartellini gialli sollevati in faccia ai liguri e 2 rossi, la risposta dei biancorossi vede 28 ammonizioni e 2 espulsioni. Tocca ora dare la parola al campo: si comincia!

DIRETTA ENTELLA GROSSETO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Entella Grosseto sarà naturalmente una diretta streaming video, perché la piattaforma Eleven Sports trasmette tutte le partite del campionato di Serie C, tramite abbonamento oppure acquistando il singolo evento in pay-per-view.

I TESTA A TESTA

A circa 90 minuti dalla diretta di Entella Grosseto sarebbe certo interessante andare a controllare anche lo storico che unisce i due club: pure purtroppo ci accorgiamo subito di non avere riferimenti utili, visto che tale incontro è del tutto inedito. Pure non disperiamo, perchè grazie alle valutazioni offerte dal portale specializzate Transfermarkt, possiamo ancora mettere a confronto le due squadre. Dati alla mano notiamo infatti che il valore complessivo della rosa del club ligure si aggira sui 6.55 milioni di euro, per un valore medio a giocatore di circa 243 mila euro.

Nello spogliatoio di Gennaro Volpe però ecco che spicca Andrea Schenetti, come player “più prezioso” visto che il suo cartellino si aggira sui 700mila euro. Sono altri numeri per il Grosseto, la cui rosa vale invece sul mercato 3.39 milioni di euro (circa la metà della Virtus) per una media di 125 mila euro a giocatore. Per i toscani di Magrini, il giocatore “più prezioso” rimane Davide Barosi, il cui cartellino è stimato sui 250mila euro. (Agg Michela Colombo)

ENTELLA GROSSETO: PADRONI DI CASA FAVORITI!

Entella Grosseto, in diretta dallo Stadio Comunale di Chiavari (Genova), si giocherà alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 14 novembre 2021, per la quattordicesima giornata del girone B di Serie C. Classifica alla mano, dobbiamo dire che la diretta di Entella Grosseto dovrebbe vedere favoriti i liguri padroni di casa, dal momento che la squadra di Chiavari ha 19 punti ed è salda in zona playoff, mentre gli ospiti del Grosseto hanno appena 10 punti e sono dunque a forte rischio.

L’Entella spera di approfittarne per vincere e consolidarsi in zone nobili della classifica dopo il colpaccio di settimana scorsa sul campo dell’Ancona Matelica. Compito invece piuttosto complicato per il Grosseto, che arriva dalla sconfitta per 2-0 nel derby sul campo del Pontedera ed è penultimo. Sulla carta, naturalmente è l’Entella ad indossare i panni della grande favorita: cosa ci dirà però il campo di Chiavari oggi in Entella Grosseto?

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA GROSSETO

Le probabili formazioni di Entella Grosseto che cosa ci possono dire? Per i padroni di casa liguri possiamo disegnare un modulo 4-3-1-2 con Borra in porta e davanti a lui la difesa a quattro formata da Cleur, Coppolaro, Chiosa e Barlocco; a centrocampo i tre possibili titolari sono Lipani, Paolucci e Karic, infine il reparto offensivo dell’Entella potrebbe prevedere il trequartista Capello alle spalle dei due attaccanti Lescano e Magrassi.

Gli ospiti del Grosseto devono invece fare i conti con un paio di squalifiche, di conseguenza ipotizziamo il modulo 4-3-1-2 con questi possibili titolari: Barosi in porta; i quattro difensori Raimo, Ciolli, Salvi e Semeraro; a centrocampo il terzetto formato da Piccoli, Fratini e Cretella; infine nel reparto offensivo Marigosu nei panni del trequartista alle spalle dei due attaccanti Arras e Dell’Agnello.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico su Entella Grosseto in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. i padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 1,60, mentre poi si sale già a quota 3,60 in caso di pareggio (segno X) e fino a 5,75 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di successo esterno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA