Diretta/ Fano Virtus Verona (risultato finale 0-1) streaming video tv: decide Lupoli

- Fabio Belli

Diretta Fano Virtus Verona. Streaming video e tv, quote e risultato live del match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C.

Virtus Verona
Diretta Cesena Virtus Verona, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA FANO VIRTUS VERONA (0-1): DECIDE LUPOLI

Inizia la ripresa tra Fano e Virtus Verona, decide al momento Lupoli. Danieli ci prova dalla lunga distanza ma non inquadra lo specchio. Said la mette in mezzo ma non trova compagni di squadra. Abbiamo intanto superato l’ora di gioco, la Virtus Verona resta sempre avanti. Baldini ci prova su punizione, grande parata di Giacomel. Ancora Giacomel protagonista sul colpo di testa di Carpani. Giacomelli esce bene sul cross di Boccioletti. Il Fano sta provando ora il tutto per tutto, la Virtus Verona punta al contropiede. Cazzola ci prova dal limite dell’area, la sfera va oltre la traversa. Termina la contesa, una rete siglata da Lupoli regala la vittoria alla Virtus Verona. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA MARCANDELLA!

Inizia il match tra Fano e Virtus Verona. Marcandella! Passa in vantaggio la compagine ospite! Sbaglia il disimpegno Boccioletti, che con un retropassaggio di testa costringe Viscovo ad uscire in anticipo su Magrassi. La sfera arriva sui piedi di Marcandella, che con un pallonetto da media distanza sigla un bel gol e porta avanti i suoi. Il Fano ci prova con Boccioletti, ma Giacomel risponde presente. Termina la prima frazione di gioco, la Virtus Verona è avanti. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Fano Virtus Verona ci terra compagnia tra pochissimi minuti, giusto il tempo per scoprire le statistiche salienti delle due compagini del girone B nel campionato di Serie C 2019-2020 in corso, giunto alla diciannovesima giornata. Statistiche impietose per il Fano. I marchigiani sono la squadra con più sconfitte (undici) e il maggior numero di reti incassate (trenta) del girone B. Il bottino di tre vittorie e quattro pareggi è di magra consolazione, così come le sedici reti segnate dal Fano, che sta vivendo un campionato complicato. Numeri migliori quelli offerti dalla stagione della Virtus Verona, che ha all’attivo sette vittorie, tre pareggi e otto sconfitte, con ventisei gol segnati e altrettanti subiti per una differenza reti di conseguenza in perfetto equilibrio. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Fano Virtus Verona comincia!

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fano Virtus Verona, match previsto domenica 15 dicembre 2019 alle ore 17.45 e che si disputerà presso lo stadio Mancini di Fano, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre né sui canali pay sul satellite. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it., oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per la stagione 2019/20 per il campionato di terza serie, con tutti i match dei 3 gironi trasmessi in streaming via internet.

I TESTA A TESTA

Sono appena 2 i precedenti della diretta di Fano Virtus Verona che si gioca oggi per la 19esima giornata di Serie C nel Gruppo B. Le due partite in questioni si sono disputate entrambe nella scorsa stagione quando le due squadre erano già nello stesso raggruppamento di Serie C. All’andata la Virtus riuscì a imporsi 1-0 tra le mura amiche, grazie a un gol di Momente al minuto numero 5, una rete che spianò la strada ai padroni di casa in un successo che fu messo comunque in discussione dagli ospiti nella ripresa. Al ritorno a campi invertiti invece il match terminò col risultato di 1-1. La squadra di casa sbloccò la contesa alla mezzora con Acquadro, mentre il pari arrivò in chiusura di prima frazione con Ferrara. Non è sicuramente un momento facile per entrambe le squadre. L’Aj Fano si è rialzato con la travolgente vittoria 0-4 contro il Cesena fuori casa dopo ben 7 sconfitte di fila. Dall’altra parte invece si parla di appena 1 punto nelle ultime 5 gare giocate. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Fano Virtus Verona, diretta dall’arbitro Mattia Caldera, è la partita prevista domenica 15 dicembre 2019 alle ore 17.45 e che si disputerà presso lo stadio Mancini di Fano, sarà una sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Padroni di casa reduci dal clamoroso successo in casa del Cesena che ha interrotto una serie di 8 sconfitte consecutive. Una partita che i marchigiani hanno potuto giocare per intero in superiorità numerica grazie all’espulsione dopo appena 2′ di Brunetti tra i romagnoli, ma che ha comunque permesso al Fano di ottenere l’importante obiettivo dell’abbandono dell’ultimo posto in classifica, lasciato al Rimini a un punto di distanza. La classifica resta difficile ma aver ritrovato una vittoria che mancava dallo scorso 6 ottobre è stato comunque fondamentale. Curiosamente il Fano finora ha vinto 3 partite in trasferta, contro Feralpisalò, Imolese e appunto Cesena, ma nessuna in casa. L’inversione di tendenza andrà cercata contro una Virtus Verona che ha invece raccolto solo un punto nelle ultime 4 sfide disputate in campionato, incassando un sonoro 1-4 nell’ultima sfida interna contro la Reggio Audace. Gli scaligeri sono ancora decimi e in zona play off, ma dovranno ora cambiare passo per non vanificare i buoni risultati ottenuti a inizio campionato.

PROBABILI FORMAZIONI FANO VIRTUS VERONA

Andiamo a scoprire quali dovrebbero essere le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Fano Virtus Verona, match previsto domenica e che si disputerà presso lo stadio Mancini di Fano, sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Il Fano allenato da Fontana schiererà il 4-3-3 come modulo di partenza, con questo undici titolare disposto in campo: Viscovo, Diop, Di Sabatino, Gatti, Tofanari, Carpani, Gjuci, Parlati, Said, Paolini, Parlati. Risponderà la Virtus Verona guidata in panchina da Fresco, che opterà su un 4-3-1-2 come schieramento tattico, con questa formazione dal primo minuto: Chiesa; Sirignano, Pellacani, Pinton, Casarotto; Onescu, Sammarco, Cazzola; Marcandella; Magrassi, Odogwu.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 2.85, l’eventuale pareggio a una quota di 3.00 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 2.30. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.00 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.80.



© RIPRODUZIONE RISERVATA