DIRETTA/ Feralpisalò Triestina (risultato finale 1-1) streaming tv: finisce in parità

- Fabio Belli

Diretta Feralpisalò Triestina streaming video e tv: playoff Serie C andata dei quarti di finale. Segui la cronaca live della partita che si gioca al Turina.

Il Sussidiario.net
Diretta Feralpisalò Sudtirol (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA FERALPISALO’ TRIESTINA (FINALE 1-1): FINISCE IN PARITA’

Finisce in parità la sfida tra Feralpisalò e Triestina. 1-1 e verdetto rimandato al match di ritorno allo stadio Nereo Rocco, con gli alabardati che possono avere rimpianti per il rigore fallito da Granoche nel primo tempo che avrebbe potuto chiudere la partita, ma che restano comunque in posizione di vantaggio e con un altro pareggio in casa accederebbero a una delle due finali di questi play off per la Serie B. Feralpisalò più pericolosa nel finale di partita con un diagonale di Ferretti finito di poco a lato e un gol annullato a Legati al 27′ per fuorigioco, quindi al 38′ Offredi ha bloccato un colpo di testa ravvicinato di Scarsella. Ultima occasione per la Feralpi una girata al volo di Mattia Marchi che finisce fuori misura, poi 4′ di recupero e triplice fischio finale. (agg. di Fabio Belli)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA FERALPISALO’ TRIESTINA

Feralpisalò Triestina, in diretta mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 20.30, non si potrà seguire in diretta tv ma in esclusiva per tutti gli abbonati elevensports.it, collegandosi in diretta streaming video via internet tramite pc o smart tv o anche con dispositivi mobili come tablet o smartphone sull’app ufficiale o sul sito.

PARI DI MAIORINO!

Inizia ad alti ritmi la sfida tra Feralpisalò e Triestina. Viene sostituito Altare tra le fila dei padroni di casa, al suo posto entra Tentardini. A 6′ grande contropiede degli alabardati, la sfera però esce sfiorando la traversa. All’11’ ci prova Scarsella, con un colpo di testa che manca di poco il bersaglio. Feralpisalò vicina al pari che si concretizza però al 18′ grazie a Maiorino, che pesca il jolly con un gran destro dalla distanza che il portiere dalla Triestina, Offredi, non riesce a trattenere. Al 20′ fuori Mensah e dentro Petrella tra le fila degli alabardati, al 21′ ancora vicina al gol la Feralpisalò con una gran botta al volo di Magnino che esce fuori di poco. A metà secondo tempo risultato sull’1-1 tra Feralpisalò e Triestina. (agg. di Fabio Belli)

IL SIGILLO DEL DIABLO!

La Triestina alza l’intensità dei suoi attacchi: al 31′ ottimo invito di Granoche che non trova però pronti in area sul suo assist Mensah e Costantino. El Diablo decide di risolvere da solo al 33′, sfruttando una dormita di Altare e Contessa, rubando palla e non sbagliando a tu per tu con Livieri. Grave errore difensivo della Feralpisalò che vacilla. Il primo ammonito del match è Steffè nella Triestina, che al 43′ ha un’enorme occasione per il raddoppio. Calcio di rigore per gli alabardati con Marchi che viene ammonito per un fallo da rigore su Procaccio. Dal dischetto va proprio Granoche che però calcia abbondantemente fuori, sprecando clamorosamente la chance. Viene ammonito Altare per un fallo su Costantino, poi dopo 1′ di recupero si va all’intervallo con la Triestina in vantaggio 0-1 sul campo della Feralpisalò. (agg. di Fabio Belli)

SCARSELLA SPRECA

A metà primo tempo risultato ancora a reti bianche tra Feralpisalò e Triestina. Il match inizia a ritmi bassi e la prima occasione da gol al 10′ è per la Triestina, con un colpo di testa di Granoche che manca di poco il bersaglio. Gli alabardati sembrano poter produrre una pressione offensiva maggiore e così è nel primo quarto d’ora di gioco, ma al 17′ arriva un lampo dei Leoni del Garda: grande sponda di testa di Caracciolo che mette Scarsella nella condizione di battere a rete da due passi, ma anche in questo caso la mira è errata. Insistono i padroni di casa che al 19′ impegnano il portiere ospite Offredi con un’insidiosa conclusione a girare di Caracciolo. Al 24′ un tiro al volo di Pesce è bello stilisticamente, ma finisce alle stelle e il risultato non si sblocca. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Sta per avere inizio la diretta di Feralpisalò Triestina, atteso incontri di andata per la seconda fase nazionale dei play off di Serie C e come è facile immaginare il clima è tesissimo. La posta in gioco è ben alta ma in casa degli alabardati c’è anche grande ottimismo per questo primo banco di prova. Ecco che alla vigilia del fischio d’inizio lo stesso allenatore biancorosso Massimo Pavanel aveva affermato: “Il gruppo sta bene, è carico e non vediamo l’ora di scendere in campo. Determinazione, consapevolezza, serenità e un pizzico di sana follia. Abbiamo una grande possibilità per vivere una grande emozione, finché in campo ci sarà un secondo da giocare io, lo staff e tutti i ragazzi metteremo tutto quello che abbiamo”. E’ tempo quindi di dare la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

FERALPISALO’ TRIESTINA: L’ARBITRO

La diretta di Feralpisalò Triestina di questa sera è stata affidata all’arbitro Daniele Paterna, della sezione aia di Teramo: con lui in campo non mancheranno poi gli assistenti Bruni e Laudato. Volendo ora concorre meglio il primo direttore di gara notiamo che in stagione lo stesso Paterna in stagione ha già diretto ben 28 incontri, di cui 18 per il terzo campionato italiano, nella sua fase regolare, dove ha pure deciso di 69 ammonizioni, 8 espulsioni e 4 calci di rigore. Va quindi ricordato inoltre che in carriera lo stesso primo direttore di gara ha già incontrato la Feralpisalò, sia pure una volta sola, in occasione della 6^ giornata del campionato di Serie C 2016-2017. Uno solo il precedente tra Paterne e la Triestina, questa incontrata quest’anno nella 19^ giornata del girone B di Serie C, quando gli alabardati affrontarono il Fano. (agg Michela Colombo)

FERALPISALO’ TRIESTINA: I TESTA A TESTA

In attesa del fischio d’inizio della diretta per i play off di Serie C tra Feralpisalò e Triestina pare utile ora prendere in esame pure lo storico che le due compagini condividono oggi. I dati a nostra disposizione infatti non sono molti, ma sono ben recenti: dal 2011 a oggi le due squadre si sono affrontate a viso aperto in 6 occasioni, tutte registrate per il terzo campionato italiano. Il bilancio complessivo quindi ci racconta di 2 soli successi della Feralpisalò nello scontro diretto e 4 affermazioni della Triestina e pure nessun pareggio. Va quindi aggiunto ora che nella stagione regolare della Serie C 2018-2019 le due squadre si sono affrontate in regolari match di andata e ritorno per il girone B. Qui quindi si ricorda la doppia vittoria degli alabardati, in casa e trasferta e sempre con il medesimo risultato di 2-0: un doppio KO da vendicare quindi per i leoni del Garda. (agg Michela Colombo)

FERALPISALO’ TRIESTINA: ORARIO E PRESENTAZIONE

Feralpisalò Triestina, che sarà diretta dal signor Daniele Paterna, si gioca alle ore 20:30 di mercoledì 29 maggio e sarà una sfida valevole per il match d’andata dei quarti di finale dei play off di Serie C 2018-2019. Bresciani e alabardati si affrontano con il sogno della promozione in Serie B che si ripresenta da qualche stagione per la Feralpisalò, che ha superato nei play off il Ravenna e il Catanzaro, ottenendo il gol qualificazione in Calabria al 44′ della ripresa, mentre la Triestina è tornata in questa stagione ad alti livelli, contendendo fino alle ultimissime giornate la promozione al Pordenone. I giuliani proveranno a sfruttare il secondo posto che con quattro pareggi in questi play off potrebbero portarli al ritorno in cadetteria; dunque fanno oggi il loro esordio nei playoff, con la speranza che aver saltato i primi turni si possa rivelare decisivo.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ TRIESTINA

Le probabili formazioni di Feralpisalò Triestina in diretta su elevensports.it mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 20.30. I padroni di casa allenati da Toscano schiereranno un 4-3-2-1 con De Lucia; Legati, Giani, Marchi, Contessa; Scarsella, Pesce, Magnino; Vita, Maiorino; Caracciolo. Risponderanno gli alabardati allenati da Pavanel con un 4-4-2 con Offredi; Libutti, Malomo, Lambrughi, Frascatore; Steffe, Coletti, Beccaro, Procaccio; Granoche, Mensah.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote dei bookmaker indicano la Feralpisalò favorita per la conquista della vittoria sulla Triestina. Vittoria in casa quotata 2.40 da Eurobet, pari proposto a una quota di 3.10 da Bet365, vittoria in trasferta offerta a 2.85 da William Hill. Per Bwin le quote su over 2.5 e under 2.5 sono rispettivamente fissate a 2.25 e 1.65.



© RIPRODUZIONE RISERVATA