DIRETTA/ Fermana Virtus Verona (risultato finale 0-2) video streaming: chiude Onescu

- Claudio Franceschini

Diretta Fermana Virtus Verona streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la quattordicesima giornata nel girone B della Serie C.

Gol Virtus Verona
Diretta Fermana Virtus Verona, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA FERMANA VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-2): CHIUDE ONESCU

Inizia la ripresa tra Fermana e Virtus Verona, decide al momento Danti. Botta di D’Angelo, Chiesa respinge bene con i pugni. Onescu! Arriva il raddoppio della Virtus Verona! Pinton batte una punizione e pesca di testa Onescu che non sbaglia. Cazzola abbatte Molinari in area, rigore per i padroni di casa. Chiesa sul pallone, il suo tiro trova il palo! Termina il match tra Fermana e Virtus Verona. Colpo gobbo della compagine ospite che vince grazie alle reti siglate da Danti, su rigore, e Onescu. (agg. Umberto Tessier)

DANTI SU RIGORE!

Inizia il match tra Fermana e Virtus Verona. L’arbitro assegna un calcio di rigore dopo cinque minuti di gioco per la Virtus Verona, su segnalazione dell’assistente cambia idea. I padroni di casa devono vincere per rilanciare una stagione cominciata male. Bellini tocca di mano su cross di Onescu, rigore per la Virtus Verona. Sulla sfera si presenta Danti che non sbaglia! La Fermana ha accusato il duro colpo e prova a farsi vedere avanti per riprenderla. Persia si becca il giallo dopo un fallo a centrocampo. Termina la prima frazione di gioco, decide al momento il calcio di rigore realizzato da Danti. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Sta per cominciare la diretta di Fermana Virtus Verona, match della 14^ giornata del girone B di Serie C che vede di nuovo in campo i gialloblu, di ritorno dall’esclusione a favore della Ternana nel secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Proprio in quell’occasione era intervenuto il tecnico della Fermana Antoniolo, comunque contendo della prestazione dei suoi ragazzi: “A dispetto del risultato, sono soddisfatto della prestazione di miei ragazzi. Ho visto delle buone cose, soprattutto nel primo tempo, nel quale siamo passati in vantaggio, ci hanno annullato un gol valido ed avuto altre due buone occasioni per incrementare il risultato. Nello stesso tempo abbiamo rischiato poco e peccato per il pareggio all’ultimo minuto”. Vedremo se oggi i gialloblu convinceranno anche contro la Virtus Verona.

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Fermana Virtus Verona non è disponibile, ma per seguire questa partita di Serie C è come sempre disponibile il portale Eleven Sport: per un’altra stagione questa emittente ha l’esclusiva per trasmettere le gare della terza divisione di calcio, e dunque gli abbonati (o chi semplicemente volesse acquistare il singolo match) potranno avvalersi dell’opzione di diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

I BOMBER

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta tra Fermana e Virtus Verona, match per il girone B della Serie C e pare giusto anche fissare la nostra attenzione sui probabili protagonisti di questo scontro, che si metteranno in luce nella 14^ giornata a suon di gol. In tal senso per la formazione oggi padrona di casa dobbiamo certo tenere presente il nome di Maistrello che ha segnato tre gol fino ad ora, ma che certo può dare molto di più per il proseguo della stagione. Per la Virtus Verona il protagonista in termini di gol è certamente il nigeriano Odogwu, autore di ben 6 marcature fino ad ora. Pure lo insidia per il titolo di capocannoniere del club rossoblu l’azzurro Magrassi, che ha messo a segno 5 reti alla vigilia di questo turno. (agg Michela Colombo)

I PRECEDENTI

Sono appena due i precedenti della diretta di Fermana Virtus Verona, le due squadre infatti si sono incontrate due volte nella stagione scorsa in Serie C. Tra andata e ritorno fu sempre la Fermana a vincere. Nella prima gara tra le mura amiche arrivò un secco 2-0 grazie ai gol di Scrosta e Lupoli alla fine del primo tempo. Al ritorno a Verona invece si imposero grazie a una bella rete di Maurizi all’ora di gioco. Nonostante la posizione di classifica arriva a questa gara in un momento migliore la Fernana che negli ultimi due turni si è imposta prima 0-1 a Rimini, per poi pareggiare tra le mura amiche col risultato di 3-3 contro il Cesena. Dall’altra parte invece Virtus Verona dopo un grande inizio è caduta in casa del Sudtirol 1-0 e poi ha pareggiato 0-0 contro il Piacenza. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Fermana Virtus Verona, partita diretta dal signor Tommaso Zamagni, si gioca alle ore 15:00 di domenica 10 novembre nell’ambito della 14^ giornata di Serie C 2019-2020. Squadra brillante nelle ultime stagioni, la Fermana non riesce invece a cambiare passo quest’anno e si trova in una situazione difficile di classifica, dovendo recuperare la corrente. Per di più in settimana è arrivato un pesante ko sul campo della Ternana in Coppa Italia Serie C, e dunque c’è la necessità di ritrovarsi immediatamente; al contrario la Virtus Verona rappresenta la sorpresa della stagione e si sta imponendo come squadra capace di arrivare alla post season attraverso risultati brillanti, ultimo dei quali il pareggio contro un Piacenza sempre competitivo. Ci aspetta dunque una bella partita nella diretta di Fermana Virtus Verona; ne aspettiamo il calcio d’inizio, intanto però possiamo fare qualche valutazione legata alle scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI FERMANA VIRTUS VERONA

E’ possibile che Mauro Antonioli confermi per Fermana Virtus Verona la squadra che ha pareggiato 3-3 contro il Cesena: Palombo tra i pali, Comotto e Scrosta a comandare una difesa nella quale Bellini e Sperotto potrebbero agire come terzini. A centrocampo avremo la regia di Ricciardi che sarà accompagnato da Mantini e Persia in qualità di mezzali, poi Iotti e Bacio Terracino si posizioneranno larghi nel tridente andando a supportare l’azione della prima punta Maistrello, reduce da una doppietta. La Virtus Verona sarà in campo con un 4-3-1-2 nel quale Sammarco è il vertice basso del rombo e Danti il tequartista, alle spalle del tandem offensivo formato da Odogwu e Magrassi. Potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo: Casarotto e Fermo si giocano il posto come interni, mentre in difesa cerca una maglia Santacroce ma deve accettare di partire alle spalle di Curto e Pellacani. Jacopo Rossi e Vannucci saranno i terzini, mentre in porta andrà Mattia Chiesa.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l‘agenzia di scommesse Snai ha previsto per Fermana Virtus Verona ci parlano della squadra ospite come della favorita: i rossoblu hanno un valore di 2,60 volte la somma giocata sul segno 2 che identifica la loro vittoria, mentre il successo interno è regolato dal segno 1 e vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 2,75 volte quello che avrete messo sul piatto. Con il pareggio, identificato dal segno X, la vincita ammonterebbe invece a 3,00 volte la puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA