Diretta Fiorentina Juventus Primavera streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della partita di oggi, sabato 8 marzo 2025

DIRETTA FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-4)

Fiorentina Juventus Primavera 2-4: il risultato finale ci indica che il secondo tempo è stato meraviglioso, ma pure che la festa è tutta nello spogliatoio degli ospiti bianconeri. Per la Fiorentina è la terza sconfitta consecutiva, l’inseguimento alle prime due posizioni della classifica è quindi sempre più complicato restando fermi a 56 punti che sembrano “maledetti”, mentre per la Juventus Primavera il successo determina un bel passo avanti verso i playoff scudetto, a quota 49. Ad inizio secondo tempo arriva il raddoppio ospite nella diretta Fiorentina Juventus Primavera: minuto 49, contropiede di Biliboc che serve Vacca, anticipato da un avversario con un intervento che però tuttavia di fatto diventa un assist per Boufandar, che insacca con un tocco facile da brevissima distanza.



La ripresa è decisamente spettacolare: la Fiorentina accorcia al 60’ minuto di gioco con il gol di Koaudio, che si inserisce alla perfezione sul secondo palo per deviare in rete un bel cross di Scuderi dalla sinistra. Bastano tuttavia tre minuti alla Juventus Primavera per ristabilire un doppio vantaggio: azione orchestrata da Vacca e Boufandar, infine è Biliboc a firmare il tocco vincente per il terzo gol bianconero. I fuochi d’artificio proseguono al 75’ minuto: punizione di Rubino che serve Scuderi, cross in area e colpo di testa vincente di Braschi per il secondo gol viola. Al minuto 87 però Merola serve un bel pallone a Ventre, che non si fa pregare e firma il quarto gol della Juventus Primavera. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Fiorentina Juventus Primavera 0-1: all’intervallo della grande sfida in casa toscana sono in verità in vantaggio gli ospiti bianconeri. Tutto naturalmente è ancora aperto con il secondo tempo ancora da giocare, tuttavia questa sarebbe una nuova, pesante frenata per la Fiorentina nell’inseguimento alle prime due posizioni della classifica, mentre per la Juventus Primavera sarebbe un enorme passo avanti verso i playoff scudetto.

Al 26’ minuto di gioco ecco il gol bianconero che ha cambiato il risultato della diretta Fiorentina Juventus Primavera: contropiede degli ospiti, Pagnucci va al tiro, la deviazione di Biliboc rende più difficile la deviazione di Leonardelli, il pallone resta lì e Vacca ne approfitta per insaccare, praticamente a porta vuota. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE

La diretta Fiorentina Juventus Primavera in tv sarà in chiaro per tutti su Sportitalia, con la diretta streaming video offerta da sito e app della stessa emittente.

SI GIOCA

Una splendida classica anche a livello giovanile, la diretta Fiorentina Juventus Primavera si può quindi presentare dando uno sguardo ai precedenti più recenti, che arrivano in doppia cifra in quattro anni, dal mese di febbraio 2021 in poi. Il dato curioso è che mancano i pareggi e le vittorie sono esattamente cinque a testa, un equilibrio però formato da due periodi nettamente diversi, perché nelle prime cinque partite aveva vinto per quattro volte la Juventus e invece dal febbraio 2023 ha vinto quattro volte su cinque ovviamente la Fiorentina, che così gode di un trend nettamente favorevole.

Questa evoluzione in favore dei viola si è manifestata anche nella partita d’andata dell’attuale campionato, nel quale la Fiorentina è andata a vincere per 0-2 sul campo della Juventus domenica 6 ottobre scorso, grazie ai gol di Rubino e Caprini. Sarà una valida indicazione anche per l’esito della diretta Fiorentina Juventus Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

UNA CLASSICA CON PUNTI PESANTI

Il fascino della rivalità e il grande significato dell’attualità: difficile trovare di meglio per presentare la diretta Fiorentina Juventus Primavera, partita che sarà di fondamentale significato per entrambe le parti alle ore 11.00 di stamattina, sabato 8 marzo 2025, per la ventinovesima giornata del Campionato Primavera 1. Momento delicatissimo per i viola, che sono infatti terzi ma arrivano da due sconfitte consecutive in altrettanti big-match, con il Sassuolo e poi anche l’Inter: serve dunque invertire la tendenza già nella diretta Fiorentina Juventus Primavera se si vuole inseguire l’accesso immediato alle semifinali scudetto.

Dall’altra parte, ecco la Juventus Primavera, reduce dalla vittoria in un pazzo derby contro il Torino, prima dominato e poi quasi buttato via. Il successo è comunque arrivato ed è stato prezioso per il sesto posto, ultimo valido per l’accesso ai playoff, ma la strada è ancora lunga perché le inseguitrici sono tante e agguerrite. Intanto oggi ci sarà da superare l’ostacolo di una Fiorentina affamata e non sarà affatto facile. Siamo sicuri che ci divertiremo parecchio con la diretta Fiorentina Juventus Primavera…

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA JUVENTUS PRIMAVERA

Daniele Galloppa dovrebbe puntare sul modulo 4-2-3-1 per le probabili formazioni della diretta Fiorentina Juventus Primavera. In porta Vannucchi, protetto dai quattro difensori Kouadio, Elia, Baroncelli e Scuderi da destra a sinistra; in mediana spazio invece a Harder e Keita; qualche possibile dubbio in più nel reparto offensivo, dove comunque indichiamo Tarantino prima punta e alle sue spalle le ali Bertolini e Caprini più Rubino come trequartista centrale.

La replica di Francesco Magnanelli potrebbe invece portare a una Juventus schierata con uno speculare 4-2-3-1 e con Ventre, Verde, Martinez e Savio a comporre la difesa a quattro davanti a Zelezny; a centrocampo ecco Ripani e Boufander; anche per i bianconeri più dubbi davanti, ad esempio si candida anche Pugno, ma proviamo a confermare l’assetto con Amaradio, Crapisto e Merola da destra a sinistra alle spalle di Vacca, numero 10 che potrebbe però essere il centravanti.