Diretta Fiorentina Sassuolo Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 27^ giornata.

DIRETTA FIORENTINA SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-3): VINCONO I NEROVERDI!

Fiorentina Sassuolo Primavera 2-3: partita straordinaria quella cui abbiamo assistito al Viola Park, con un finale che sorride ai giovani neroverdi che soddisfano anche la Roma, nuovamente prima in classifica per lo scivolone viola, ma soprattutto si riprendono una vittoria che li lancia nuovamente verso la qualificazione diretta alla semifinale dei playoff. La Fiorentina aveva ribaltato lo svantaggio arrivato nel primo tempo grazie a Sonosi Daldum, ma poi ha incassato altri due gol: la doppietta di Bertolini nel giro di tre minuti è stata infatti rimontata dalla sfortunata autorete di Kouadio e dal gol decisivo di Knezovic, arrivato a 4 minuti dal 90’.



Vittoria che come detto lancia il Sassuolo Primavera a 53 punti in classifica, è quarto posto ma adesso a sole tre lunghezze dalla seconda posizione occupata proprio dalla Fiorentina, che perde la terza partita stagionale contro la squadra emiliana e appunto viene sorpassata dalla Roma in testa alla classifica del campionato 1, anche se ovviamente manca ancora parecchio tempo per tirare le somme sulla stagione regolare di questo appassionante torneo. (agg. di Claudio Franceschini)



FIORENTINA SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Lo abbiamo già detto, ma ora che la diretta Fiorentina Sassuolo Primavera sta per cominciare possiamo ripetere che lo scorso 20 agosto questa partita ha assegnato la Supercoppa, i neroverdi con lo scudetto sul petto hanno battuto 2-0 i viola vincitori (ancora) della Coppa Italia grazie all’autorete di Mirko Elia e il gol di Andrea Moriano, tutto nel secondo tempo. Curiosamente, quattro mesi dopo la partita di campionato (all’Enzo Ricci, mentre in Supercoppa si era giocato al Mapei Staidum) è finita sempre 2-0 in favore del Sassuolo: in quel caso i marcatori sono stati Amoako Minta e Kevin Leone, a segno su rigore.



Del resto il Sassuolo aveva vinto entrambe le partite anche nello scorso campionato: quella al Viola Park con il risultato di 1-0, decisivo Flavio Russo.Due pareggi nel 2022-2023, la Fiorentina non vince questa sfida diretta da sette gare: l’ultimo successo è datato settembre 2021, in quel caso gol di Lorenzo Lucchesi. Prima di dare il via al big match possiamo ricordare che Emiliano Bigica, oggi allenatore del Sassuolo Primavera, ha giocato quattro stagioni nella Fiorentina (vincendo Coppa Italia e Supercoppa) e poi ha allenato la Primavera viola timbrando le finali di Viareggio e campionato. La parola adesso passa al campo: via alla diretta Fiorentina Sassuolo Primavera! (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO TV: DOVE SEGUIRE LA DIRETTA FIORENTINA SASSUOLO PRIMAVERA

Per seguire la diretta tv di Fiorentina Sassuolo Primavera vi dovrete riferire a Sportitalia – in chiaro – oppure con la diretta streaming video fornita da sito, applicazione o il canale SI Solo Calcio.

FIORENTINA SASSUOLO PRIMAVERA: PER LA RIVINCITA VIOLA!

Grande appuntamento quello che con la diretta Fiorentina Sassuolo Primavera ci attende alle ore 11:00 di domenica 23 febbraio nella 27^ giornata del campionato Primavera 1 2024-2025: la partita è il rematch della Supercoppa che in questa stagione è stata vinta dai neroverdi, ma è anche una sfida tra due squadre che sono rispettivamente prima e quarta in classifica, i viola dunque possono togliere lo scudetto dalle maglie del Sassuolo e intanto nel turno infrasettimanale hanno raccolto una vittoria importante in casa dell’Atalanta, anche in rimonta, per confermarsi in vetta davanti alla Roma.

Il Sassuolo invece è sprecato una bella occasione: recuperato dalla Cremonese nel finale, non ha tenuto il passo delle prime e oggi dunque arriva a -2 dall’Inter che è terza e a sei punti dalla vetta, anche se i playoff sembrano essere blindati e poi da lì campioni d’Italia potrebbero anche ripetersi. Lo scopriremo, intanto la diretta Fiorentina Sassuolo Primavera è dietro l’angolo e noi non vediamo l’ora di capire come andrà a finire, per ingannare l’attesa ecco qualche considerazione sulle potenziali scelte da parte dei due allenatori andando a valutare le probabili formazioni.

DIRETTA FIORENTINA SASSUOLO PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Scelte precise da parte di Daniele Galloppa verso la diretta Fiorentina Sassuolo Primavera, un 4-3-3 con Bertolini e Rubino che si pongono ai lati della prima punta Braschi, che appare favorito su Tarantino. A centrocampo ecco invece la regia di Gudelevicius che si fa accompagnare da due mezzali che dovrebbero essere Bala Keita e Harder senza troppe sorprese; può esserci invece in difesa, dove Mirko Elia sfida Baroncelli e Kouadio ma può anche giocare a sinistra, Trapani sarà il terzino destro mentre Leonardelli può prendere il posto di Vannucchi in porta, come già mercoledì.

Emiliano Bigica, che l’ambiente di Firenze lo conosce bene, manda in campo un 4-3-1-2 dal quale mancherà lo squalificato Corradini: spazio dunque a Sibilano o Parlato al fianco di Di Bitonto, difesa completata da Giacomo e Tommaso Benvenuti mentre a centrocampo può esserci spazio per Tomsa a fare da franfiglutti centrale, nel caso ecco Seminari e Leone come mezzali a dare una mano al lavoro di Bruno tra le linee, in attacco ci aspettiamo uno tra Vedovati e Daldum per fare reparto insieme a Denis Sandro.