Diretta Fiorentina Udinese Primavera, streaming video tv: in casa dei gigliati arrivano i bianconeri fanalini di coda (12 aprile 2025)
DIRETTA FIORENTINA UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO 5-0): TRIPLICE FISCHIO!
Al Viola Park la Fiorentina Primavera batte l’Udinese Primavera per 5 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i gigliati calano il tris al 60′ grazie alla rete messa a segno da Rubino e Braschi firma invece il poker approfittando di un rimpallo al 63′. Pure Elia fa in tempo a siglare un gol su una respinta del portiere avversario al 73′. I tre punti di oggi portano la Fiorentina a quota 60 nella classifica della Primavera 1 mentre l’Udinese Primavera resta ferma a 14 punti. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
DOVE VEDERE DIRETTA FIORENTINA UDINESE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Fiorentina Udinese Primavera potrete farlo gratuitamente su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Discorso analogo per la diretta streaming con l’applicazione o il sito web di Sportitalia.
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il puntegio tra Fiorentina ed Udinese Primavera è ancora bloccato sul 2 a 0 maturato in precedenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambe le squadre in campo questo pomeriggio, i viola si vedono annullare un gol con Elia per fallo in attacco al 46′ ed il suo compagno Braschi coglie invece il palo al 51′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE DEL PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni Primavera di Fiorentina ed Udinese sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i toscani passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Keita al 20′ su assist di Scuderi. Lo stesso Keita trova il gol del raddoppio immediato completando così la doppietta con un’azione personale già al 33′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Toscana la partita tra Fiorentina ed Udinese Primavera è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa si propongono in zona offensiva con un tiro inefficace di Braschi già verso l’8′ ed il portiere Kristangic evita il peggio pure sul tiro di Rubino al 9′. Le formazioni ufficiali: FIORENTINA U20 – Leonardelli, Harder, Ievoli, Rubino, Keita, Trapani, Braschi, Elia, Kouadio, Bertolini, Scuderi. Allenatore: Galloppa. UDINESE U20 – Kristangic, Lazzaro, Polvar, Bonin, Busolini, Conti, Dal Vì, Xhavara, Vinciati, Marello, Landolfo. Allenatore: Bubnjic. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Siamo arrivati al via della diretta Fiorentina Udinese Primavera, che arriva oggi in doppia cifra: dal 2007 a oggi questa partita ha avuto nove episodi, la Fiorentina non è riuscita a vincere i primi tre ma si presenta a questo appuntamento con una striscia di sei vittorie ancora aperta, tra cui il roboante 6-0 esterno dello scorso gennaio. In casa i viola hanno festeggiato l’ultimo successo nel febbraio di due anni fa: anche allora l’Udinese era retrocessa nel campionato 2, era successo tutto nel primo tempo con Eljon Toci che, a un minuto dall’intervallo, aveva deciso la partita dopo che Niccolò Cocetta aveva risposto al gol iniziale di Lorenzo Lucchesi.
Le due vittorie dell’Udinese invece sono casalinghe, e maturate entrambe per 1-0: tra queste corrono però nove anni e mezzo di distanza, quella più recente risale già al novembre 2017 e in quel caso a segnare la rete da tre punti, per la squadra friulana, era stato Federico Laurito. Ci viene incontro un match che appare scontato nel suo esito, nonostante i viola stiano affrontando una fase di calo: vedremo se le premesse saranno rispettate o se l’Udinese, comunque condannata a retrocedere, avrà un guizzo di orgoglio in terra toscana: stiamo per scoprirlo insieme perché è venuto il momento di lasciar parlare il campo, la diretta Fiorentina Udinese Primavera può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
CHANCE VIOLA
Una partita che i Viola non possono assolutamente permettersi di non vincere. La diretta Fiorentina Udinese Primavera mette di fronte infatti la quinta in classifica e l’ultima in questa partita in programma sabato 12 aprile 2025 alle ore 15:00. I toscani hanno avuto un clamoroso crollo nell’ultimo periodo: dopo le tre vittorie di fila contro Roma, Cagliari e Atalanta, la Fiorentina ha inanellato cinque sconfitte nelle ultime sei con Sassuolo, Inter, Juventus, Empoli e Verona.
L’Udinese sembrava aver trovato pace dai risultati negativi grazie al successo contro il Monza, ma dopodiché è tornata a collezionare sconfitte, come accaduto contro Lecce, Cesena, Lazio e infine Bologna più pareggio con il Torino.
LE PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA UDINESE PRIMAVERA
La Fiorentina giocherà con il 4-2-3-1 e in porta Leonardelli. Difesa a quattro composta da Trapani, Baroncelli, Elia e Scuderi. A centrocampo ci saranno Harder e Keita con Pizzoli, Rubino e Caprini trequartisti e unica punta Braschi.
L’Udinese risponde con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Kristancig con Olivo, Busolini e Bozza in difesa. Agiranno da esterni Shpuza e Marello con Conti, El Bouradi e Landolfo a centrocampo. Coppia d’attacco Xhavara e Vinciati punte.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE FIORENTINA UDINESE PRIMAVERA
La squadra favorita per la vittoria finale è la Fiorentina Primavera a 1.18 mentre il 2 fisso è a dieci volta la posta in palio e la X a 6.75. Gol e No Gol rispettivamente a 1.78 e 1.85.
