Diretta Foggia Casertana streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C.

DIRETTA FOGGIA CASERTANA (RISULTATO FINALE 1-1): UN PUNTO A TESTA

Al 77′, invece, il Foggia va vicino al secondo gol. Scambio tra Panico e Oliva, con quest’ultimo che la mette all’indietro: Pezzella interviene, ma rischia veramente di un soffio un incredibile autogol. Due minuti dopo, invece, segna Bevilacqua, ma l’azione viene fermata correttamente dal guardalinee per un fuorigioco.



Negli ultimi venti minuti, di fatto, il ritmo è vibrante, ma il risultato resta quello di 1-1. Buon punto della Casertana, visto che era anche passata in vantaggio. Mentre tra le fila del Foggia serpeggia un po’ d’amarezza per non avere il bottino pieno. Un punto a tenta, dunque, per le due squadre (Agg.William Scuotto).



STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE FOGGIA CASERTANA

L’appuntamento con la diretta Foggia Casertana è sui canali di Sky Sport come sempre, non si cambia nemmeno per la diretta streaming video che è garantita da Now Tv.

DIRETTA FOGGIA CASERTANA (RISULTATO 1-1): LEONE RISPONE A OLIVA

La prima occasione della gara tra il Foggia e la Casertana è proprio per quest’ultima, ma Leone (servito da Kallon) svirgola proprio nel momento più bello. Al 18′ arriva il gol dei padroni di casa con Oliva che, imbeccato dal tacco di D’Amico, batte De Luccia con una conclusione di sinistro. Dopo il gol dei pugliesi, di fatto, il ritmo gara rallenta un bel po’.



Basta pensare che, esattamente al 42′, bisogna aspettare gli ultimi minuti del primo tempo per vedere un’altra occasione, dove De Lucia salva la Casertatana con un ottimo intervento su Sylla. Proprio quest’ultimo si divora il gol ad inizio della seconda frazione di gara. Il pari della Casertana, dunque, arriva al 70′ con Leone (Agg.William Scuotto).

DIRETTA FOGGIA CASERTANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Ci siamo, manca ormai pochissimo al fischio di inizio della diretta di Foggia Casertana, il nostro obiettivo per questo aggiornamento è capire chi tra le due formazioni può o meno avere la meglio in ottica tre punti. Per farlo vedremo insieme un po’ di statistiche in manieta tale da evidenizare anche i trend più importanti. Il Foggia è una squadra dal baricentro alto, che ama attaccare: possesso palla al 54%, circa 14 tiri totali per match e 1,6 xG prodotti. È anche molto aggressivo sul piano disciplinare, con una media di 3 cartellini gialli a partita, frutto della pressione continua sugli avversari.

La Casertana, invece, è più equilibrata: 1,3 gol segnati e 1,2 subiti di media, un possesso palla vicino al 50%, ma soprattutto una notevole concretezza in contropiede, con pochi tiri totali (10 a partita) ma un tasso di conversione elevato (15%). In trasferta, però, la squadra campana fatica di più a contenere, concedendo molti spazi soprattutto sugli esterni. Adesso via al commento live della diretta di Foggia Casertana, il fischio iniziale è alle porte e con esso il nostro commento live. (agg. Gianmarco Mannara)

FOGGIA CASERTANA: BISOGNA ANCORA CARBURARE!

Pronti a vivere la diretta Foggia Casertana, presentiamo questa partita che si gioca alle ore 18:30 di mercoledì 24 settembre, nella sesta giornata del girone C per la Serie C 2025-2026. Due squadre che potremmo definire nobili, ma che in questo campionato vanno ancora alla ricerca della loro vera identità.

Non è partito decisamente bene il Foggia, che non ha mai vinto nelle ultime tre giornate; il successo sul Sorrento rimane l’unica gioia in un campionato che ha anche portato in dote l’incredibile 0-6 di Catania all’esordio, una sconfitta sul campo del Giugliano e due pareggi nelle ultime due partite disputate.

Solo leggermente meglio la Casertana, che ha due successi (entrambi in casa e segnando due gol) ma che ha anche perso in trasferta sia pure contro Benevento e Trapani, due ottime avversarie, il problema dei falchetti sta in una difesa che ha già incassato 8 reti tra cui quella contro il Cosenza sabato.

La Casertana in gol (da facebook.com/SerieCofficial)

Adesso dunque vedremo se nella diretta Foggia Casertana una delle due squadre saprà tornare a una vittoria che manca da tempo; nell’attesa facciamo la consueta valutazione sulle scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI FOGGIA CASERTANA

Agisce con il 3-5-2 Delio Rossi, che nella diretta Foggia Casertana manda in campo Staver, Olivieri e Buttaro davanti al portiere Borbei; sulle corsie laterali si candida Winkelmann che può giocare a sinistra, sull’altro versante possibile conferma per Morelli mentre in mezzo qualcuno rischia il posto, soprattutto Castorri, con Agnelli o Oliva pronti a essere titolari. Andando a valutare invece il tandem offensivo, ecco che D’Amico e Bevilacqua possono rimanere in panchina per naturale turnover; se fosse così, Fossati e Cheikh Sylla sarebbero in vantaggio per iniziare la partita.

Federico Coppitelli utilizza il tridente nella sua Casertana, Vano e Yayah Kallon dovrebbero essere confermati ma anche Bentivegna rimane comunque in vantaggio su Capasso e Galletta, si può cambiare a centrocampo con Kevin Leone pronto a prendere il posto di Salvatore Pezzella o Toscano. In difesa poi Falasca a sinistra e Llano a destra possono giocare come terzini con modifica totale sugli esterni rispetto a sabato, Kontek sarà il centrale in compagnia di Rocchi con De Lucia che come sempre andrà a proteggere i pali della porta dei falchetti.

FOGGIA CASERTANA: PRONOSTICO E QUOTE

Studiamo brevemente le quote che la Snai ha emesso sulla diretta Foggia Casertana, scoprendo che i falchetti sono favoriti dal valore pari a 2,25 volte la giocata sul segno 2 per la loro vittoria; al momento invece questo bookmaker considera di identica eventualità le due opzioni del successo dei satanelli e del pareggio, infatti sia il segno 1 che il segno X vi garantirebbero una vincita che in questo caso ammonta a 3,05 volte la cifra che avrete pensato di mettere sul piatto.