Diretta Foggia Sorrento streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, oggi 9 marzo 2025
DIRETTA FOGGIA SORRENTO (RISULTATO FINALE 2-1): I SATANELLI REGGONO!
Foggia Sorrento 2-1: vincono i satanelli e si rilanciano nel girone C di Serie C, sempre dovendo citare che la situazione in bilico della Turris potrebbe nuovamente cambiare le cose. Per il momento però il Foggia festeggia una vittoria che lo porta ad avere 33 punti in classifica, agganciando la Juventus Next Gen che ha perso le ultime due partite; il Sorrento è due lunghezze più su, ancora fuori dai playoff con la qualificazione a essi che si può complicare. Al 58’ un tentativo acrobatico di Emmausso diventa un assist per Zunno, che non sbaglia: il Foggia raddoppia e congela la partita.
Ci riesce molto bene fino al minuto 81, quando Kiyine in barriera devia con il braccio una punizione di Blondett: rigore che Musso trasforma, dando speranza al Sorrento. Il Foggia peraltro chiude in inferiorità numerica: il piede di Felicioli rimane impiantato nel terreno, ma Lamberto Zauli ha già esaurito le sostituzioni e dunque i pugliesi devono tenere duro con l’uomo in meno per tutto il recupero, che l’arbitro stima addirittura in otto minuti. I satanelli reggono e vincono: sono tre punti davvero preziosi. (agg. di Claudio Franceschini)
FOGGIA SORRENTO (RISULTATO 1-0): GOL DI TASCONE!
Foggia Sorrento 1-0: importante vantaggio da parte dei satanelli, ancor più perché matura proprio nel finale di primo tempo sull’iniziativa da parte di Gala, che ha messo in mezzo un pallone sul quale è stato bravissimo ad avventarsi Tascone, che ha fatto secco il portiere avversario Del Sorbo sbucando sul palo lungo. Va detto che il primo tempo di questa partita è stato tutt’altro che brillante: prima della rete del Foggia era successo davvero poco e dunque il pareggio senza reti sarebbe stato il risultato più giusto, ma Tascone aveva idee diverse e così si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio.
Servirà un Sorrento diverso per girare le carte in tavola nella ripresa e provare a recuperare una partita che per i campani rimane molto importante per inseguire un posto nei playoff, il Foggia potrà eventualmente gestire questo vantaggio abbassando ulteriormente baricentro e ritmi e magari inserendo freschezza dalla panchina, non ci resta che stare a vedere cosa succederà tra poco quando sul terreno di gioco dello Zaccheria si riprenderà a giocare il match. (agg. di Claudio Franceschini)
FOGGIA SORRENTO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
La diretta Foggia Sorrento in tv sarà garantita sui canali di Sky Sport per gli abbonati, con la diretta streaming video offerta invece da Sky Go e Now Tv.
FOGGIA SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Foggia Sorrento? Facciamo un passo verso la scienza e in questo caso specifico sulla statistica per capire innanzitutto i trend delle due squadre, ma poi anche epr capire che tipo di partita andremo a vedere in chiave di bonus e asist per vedere chi vincerà questo incontro. Iniziamo parlando del Foggia, squadra che punta sul non far giocare gli avversari e infatti abbiamo il 23% di azioni che si concludono con un calcio di punizione a favore o contro.
Mentre il Sorrento punta molto sul blocco basso ma purtroppo non riesce a subire meno di 1,2 reti ogni partita. In attacco poi stanno vivendo un momento no perché segnano dolo 25 tocchi in area, un’infinità rispetto al Foggia che invece bastano solo 15. Vedremo se questo basterà per portare a casa la vittoria, noi vi invitiamo a rimanere siu questa pagina perché tra pochissimo inizierà il commento live della diretta di Foggia Sorrento. (agg. Gianmarco Mannara)
FOGGIA SORRENTO: ENTRAMBE VOGLIONO RISALIRE
In una classifica con troppe questioni pendenti, la diretta Foggia Sorrento ci potrebbe comunque fornire una certezza: pugliesi e campani proveranno a risalire la corrente nel girone C di Serie C con la partita in programma alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 9 marzo 2025. I rossoneri arrivano dal pareggio contro il Catania, con il quale adesso hanno 30 punti: la salvezza dovrebbe essere praticamente fatta, anche grazie alle disgrazie altrui, mentre inseguire i playoff sarà sicuramente più complicato, ma è giusto provarci, anche per dare un senso al finale di campionato.
L’ambizione potrebbe essere però più concreta per gli ospiti nella diretta Foggia Sorrento: dopo l’ottimo pareggio sul difficile campo del Benevento, il Sorrento vanta 35 punti al proprio attivo e quindi l’ingresso fra le migliori dieci squadre del girone più meridionale non dovrebbe essere impossibile, soprattutto se allo stadio Pino Zaccheria arrivasse un acuto da ricordare. Se andrà proprio così, naturalmente lo scopriremo seguendo la diretta Foggia Sorrento…
PROBABILI FORMAZIONI FOGGIA SORRENTO
Sarr dovrebbe essere il punto di riferimento più avanzato per mister Luciano Zauri nelle probabili formazioni per la diretta Foggia Sorrento, con le ali Orlando e Zunno nel tridente rossonero, secondo il modulo 4-3-3. A centrocampo il perno centrale è Da Riva, con Tascone e Gala in qualità di mezzala al suo fianco. Infine, i terzini Silvestro a destra e Vezzoni a sinistra affiancheranno i centrali Salines e Dutu nella difesa a quattro davanti al portiere De Lucia.
Vitiello e Guarracino sono invece squalificati in un Sorrento che si presenterà a Foggia in emergenza: mister Giovanni Ferraro nel suo modulo 4-3-3 potrebbe aggiungere Biagetti nella difesa con Blondett, Fusco e Panico davanti al portiere Del Sorbo, mentre Riccardi potrebbe affiancare Rossetti e Musso nel tridente d’attacco. Ci resta infine il centrocampo, dove il Sorrento potrebbe schierare dal primo minuto Cangianiello, Palella e Cuccurullo.
ECCO INFINE QUOTE E PRONOSTICO PER FOGGIA SORRENTO
Padroni di casa potenzialmente favoriti nel pronostico secondo l’agenzia Snai per la diretta Foggia Sorrento. Infatti il segno 1 è indicato a 1,97, contro 3,15 in caso di pareggio e la quotazione invece di 3,55 per un colpaccio sorrentino.