• Iscriviti alla Newsletter
  • Accedi
  • Registrati
IlSussidiario.net
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net
IlSussidiario.net
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
  • Video
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Economia
  • Sport
  • Turismo
  • Chiesa
IlSussidiario.net
IlSussidiario.net

Home » Calcio e altri Sport » Formula 1 » DIRETTA FORMULA 1/ Gp Arabia Saudita 2025 F1: domina Piastri, Leclerc finisce sul podio (oggi 20 aprile)

  • Formula 1
  • Calcio e altri Sport

DIRETTA FORMULA 1/ Gp Arabia Saudita 2025 F1: domina Piastri, Leclerc finisce sul podio (oggi 20 aprile)

Silvana Palazzo
Pubblicato 20 Aprile 2025 - Aggiornato alle ore 20:41
Max Verstappen

Max Verstappen, quattro volte campione del Mondo di Formula 1 (Foto ANSA)

Diretta Formula 1 streaming gara GP Arabia Saudita 2025 Gedda live video tv: cronaca, orario, ordine d'arrivo e vincitore (oggi domenica 20 aprile)

DIRETTA FORMULA 1 GP ARABIA SAUDITA: VINCE PIASTRI, FERRARI SORRIDE A META’

Si è conclusa ufficialmente la diretta del Gran Premio di Arabia Saudita e alla fine vince ancora la McLaren stavolta con Oscar Piastri che supera Verstappen e il compagno di squadra Lando Norris e dà un chiaro segnale alla lotta Mondiale. Il pilota australiano domina la sfida ed approfitta della penalizzazione a inizio gara a Verstappen, cinque secondi che di fatto decidono la corsa.


DIRETTA FORMULA 1/ Prove libere streaming video tv GP Abu Dhabi 2025: si comincia! (5 dicembre)


Al terzo posto conclude nel migliore dei modi Charles Leclerc che ottiene il podio ed è autore di una grande prova, il monegasco va oltre i suoi limiti e difende la posizione da Norris e Russell, con una vettura sulla carta inferiore. Norris quarto e Russell quinto, ancora una buona prova di Andrea Kimi Antonelli che raggiunge il sesto posto mentre Lewis Hamilton finisce al settimo posto e delude sicuramente le aspettative. La McLaren domina, la Ferrari sorride a metà (Agg. Mario Tramo)


Diretta Formula 1/ Streaming gara live video tv GP Qatar 2025 Lusail: trionfa Verstappen! (30 novembre)


COME SEGUIRE DIRETTA FORMULA 1 GP ARABIA SAUDITA 2025 IN TV E STREAMING VIDEO

Partiamo da una premessa per quanto riguarda la diretta Formula 1 tv e streaming video della gara valida per il Gp Arabia Saudita 2025 di Formula 1: a Gedda si va un’ora avanti rispetto a Roma, per cui è importante annotare bene l’orario di questo appuntamento, che viene trasmesso in esclusiva da Sky, ma sarà visibile anche in chiaro. La gara comincia alle ore 19 italiane, quando in Arabia Saudita saranno le 20.

Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro della diretta Formula 1, sarà disponibile su TV8, che trovate sul digitale terrestre al canale 8, e in streaming sul sito dell’emittente, ma alle ore 21:30, in quanto la gara in questo caso viene trasmessa in differita. Il quinto appuntamento della diretta Formula 1 potrà essere seguita su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in 4K, mentre lo streaming video è possibile, oltre che tramite l’applicazione Sky Go, anche con il servizio NOW.


DIRETTA FORMULA 1/ Streaming Qualifiche GP Qatar 2025 Lusail: Piastri in pole position! (sabato 29 novembre)


DIRETTA FORMULA 1 GP ARABIA SAUDITA: TERZO POSTO PER LA ROSSA

Prosegue la diretta del Gran Premio di Arabia Saudita con una lotta eterna tra le squadre e la Ferrari si sta facendo vedere con un grande Charles Leclerc. Piastri ha superato Verstappen grazie al pit stop e dietro Leclerc è terzo davanti a Norris e il Mondiale è più acceso che mai. Gara anonima finora per Lewis Hamilton, al settimo posto dietro anche a Kimi Antonelli.

Dietro Alonso supera Stroll mentre Norris ha superato Russell e mette nel mirino Leclerc per provare a togliergli il podio. La Ferrari si difende, la Rossa è avanti di 4 secondi ma la McLaren prova a rilanciare, davanti Piastri ha un buon vantaggio su Verstappen che intanto mantiene il secondo posto (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FORMULA 1 GP ARABIA SAUDITA: PRIMI BIG AI BOX

Continua la diretta del Gran Premio di Arabia Saudita con Verstappen e Norris che hanno stanziato i rivali mentre dietro c’è ancora Russell. Leclerc ha acquisito un pò di vantaggio su Antonelli e guida un pò in solitaria, la vera sfida è dietro con i due inglesi Lando Norris e Lewis Hamilton che stanno dando spettacolo e c’è la McLaren che ha staccato la Ferrari.

Intanto Norris supera anche Kimi Antonelli ed adesso mette nel mirino Leclerc. Iniziano i primi pit stop con Bearman e si iniziano a scaldare tutti, Piastri va ai box e tenta l’undercut su Verstappen che intanto attende. Leclerc intanto sta guadagnando secondi su Russell che entra anche lui ai box e arriva dietro, ora è in settima posizione (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FORMULA 1 GP ARABIA SAUDITA: NORRIS SUPERA HAMILTON

Prosegue la diretta del Gran Premio di Arabia Saudita e dopo qualche giro di Safety Car c’è la comunicazione di 5 secondi di penalità per Max Verstappen e si riparte nel Gran Premio. Tra le altre cose il campione olandese non ha gradito questa squalifica e lo ha fatto notare, intanto la corsa prosegue e Verstappen prova a distanziare gli avversari.

Intanto Verstappen prova a staccare Piastri ma fatica, dietro gara anonima di Russell e c’è grande sfida dietro tra Leclerc e Antonelli con la Ferrari che deve difendersi dal giovane italiano mentre stabile Hamilton al sesto posto. Dietro si fa vedere Norris che dopo qualche giro riesce a superare la Ferrari, Hamilton in grossa difficoltà in questo Gran Premio (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FORMULA 1 GP ARABIA SAUDITA: SUBITO INCIDENTE

Comincia la diretta del Gran Premio dell’Arabia Saudita, un evento nel giorno pasquale che vede partire in pole position il campione del mondo in carica Max Verstappen, davanti alla McLaren Oscar Piastri. Curiosità anche per Charles Leclerc che partirà dal quarto posto e c’è curiosità per vedere le prestazioni della Rossa. Intanto si parte!

Subito partenza polemica con Verstappen che taglia alla prima curva e non dà la posizione a Piastri, poi subito incidente in partenza tra Tsunoda e Gasly ed entra subito in pista la Safety Car. Resta al quarto posto Leclerc mentre guadagna una posizione Lewis Hamilton che si porta al sesto posto. Intanto subito cinque secondi di penalizzazione a Verstappen per la partenza (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA FORMULA 1: AL VIA LA GARA DEL GP ARABIA SAUDITA 2025

Al via la diretta Formula 1 del Gp Arabia Saudita 2025 con Max Verstappen sulla griglia di partenza davanti a tutti, mentre Lando Norris dovrà provare a rimontare dal decimo posto dopo essere finito a muro nell’ultima parte delle qualifiche. Il pilota della Red Bull ha confermato di essere il migliore, anche se la sua monoposto non è attualmente all’altezza delle sue qualità.

Infatti, nonostante la Red Bull sia inferiore alla McLaren, l’olandese sta riuscendo a non far pesare il gap dai rivali, ma deve fare attenzione a Piastri, il favorito per la vittoria, proprio perché la sua monoposto nel passo gara può fare meglio di Verstappen.

Le variabili non mancano, dalle strategie ad eventuali incidenti in pista. Variabili a cui stanno attente Ferrari e Mercedes per provare a inserirsi nella sfida e strappare un posto sul podio. Ma bisogna farsi trovare pronti al momento giusto, ed è un’altra sfida per la Scuderia di Maranello. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA FORMULA 1: RED BULL E MERCEDES ROVINANO I PIANI MCLAREN?

Da un lato c’è una Red Bull che resiste, dall’altro c’è una Mercedes che cresce, nel mezzo c’è una McLaren chiamata ad una prova di forza nella diretta Formula 1 oggi, domenica 20 aprile 2025, per il quinto appuntamento del Mondiale, il GP Arabia Saudita 2025 che si corre sul circuito di Gedda a partire dalle 19, orario italiano. Ci sono tutti gli ingredienti per una gara ricca di emozioni, visto che le qualifiche ci hanno regalato una griglia di partenza diversa da quanto si poteva prevedere sulla carta.

Max Verstappen si è preso il nuovo record della pista, ma resta prudente in vista della gara di oggi. In realtà, può dire la sua, visto che con il calo delle temperature diminuisce il margine di vantaggio delle McLaren. Sembrava tutto facile per Piastri e Norris, ma proprio il loro duello potrebbe aver spinto Lando a chiedere troppo in una curva dove è vietato sbagliare, quindi niente uno-due, del resto di facile non c’è proprio nulla in Formula 1. Sorride la Mercedes, che infila le sue monoposto tra le prime cinque, con George Russel e Kimi Antonelli pronti a fare punti importanti e a tentare qualcosa di più. Un capitolo a parte merita invece la Ferrari…

DIRETTA FORMULA 1: FERRARI ANCORA DELUDENTE

La Ferrari ha ridotto i margini dai rivali, ma non sembra poter far meglio di quanto mostrato finora. Ne è consapevole Charles Leclerc, che infatti ha dichiarato che non poteva ottenere di meglio rispetto al quarto posto. Sicuramente alla Scuderia di Maranello sembra mancare il potenziale, ma c’è comunque la speranza di riuscire a conquistare un podio, il primo della stagione. Servirà molto di più nella gara di oggi per riuscire a spuntarla tra McLaren, Red Bull e Mercedes, che sono le tre grandi forze allo stato attuale.

Decisivo sarà il passo gara delle vetture e la capacità di cogliere le opportunità che la diretta Formula 1 potrà regalare, anche perché è un circuito che consente i sorpassi. Lewis Hamilton, dal canto suo, ha parlato di una “qualifica dignitosa”, quindi il suo obiettivo per la gara di oggi è recuperare terreno. A patto di riuscire a maturare ancor più feeling con la vettura. Quello che non manca a Lando Norris, che è chiamato ad una gara in rimonta dopo essere finito a muro in qualifica.

Tags: FerrariDiretta Formula 1Streaming Formula 1

Ti potrebbe interessare anche

Ultime notizie

Gli archivi del canale di Formula 1

ilSussidiario.net

il Quotidiano Approfondito con le ultime news online

  • Privacy e Cookies Policy
  • Aiuto
  • Redazione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Whistleblowing
  • MOG 231/2001
  • Feed Rss
  • Tags

P.IVA: 06859710961

  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net

Ben Tornato!

Accedi al tuo account

Password dimenticata? Sign Up

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Accedi

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accedi
  • In primo piano
    • Ultime notizie
    • Cronaca
    • Politica
    • Economia e finanza
    • Sanità
    • Cinema e Tv
    • Calcio e altri Sport
  • Sezioni
    • Cultura
    • Energia e Ambiente
    • Esteri
    • Impresa
    • Lavoro
    • Educazione
    • Musica e Concerti
    • Motori
    • Scienze
    • Hi-Tech
    • Sanità, salute & benessere
    • Donna²
    • Milano
    • Roma
    • Oroscopo
    • Turismo e Viaggi
    • Sanremo
    • Meeting di Rimini
    • Sostenibilità e Sussidiarietà
    • Food
    • Chiesa
    • Trasporti e Mobilità
    • Osservatorio sull’informazione statistica
    • Tags
  • Approfondimenti
    • Rubriche
    • Dossier
    • Speciali
  • Riviste
    • Emmeciquadro
  • Firme & Multimedia
    • Autori
    • Intervistati
    • Editoriale
    • Foto
  • Feed Rss
  • Donazione
    • Sostieni ilSussidiario.net