Serie B, Diretta Frosinone Avellino, streaming video tv: i neopromossi campani avranno subito un match interessante sul campo dei ciociari (24 agosto 2025)
DIRETTA FROSINONE AVELLINO (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE MARCHIZZA
Inizia la ripresa tra Frosinone e Avellino. Kvernadze serve Marchizza, la conclusione termina sull’esterno della rete. Espulso Calvani, Frosinone in dieci uomini! Intervento su Russo giudicato da rosso dal direttore di gara, episodio che potrebbe cambiare il match. Sounas calcia dalla distanza, blocca senza problemi Palmisano. Termina il match dopo sei minuti di recupero. (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA MARCHIZZA!
Inizia il match tra Frosinone e Avellino. Koutsoupias! La sblocca il Frosinone! Grandissima giocata di Ghedjemis che serve il centrocampista, bel tiro e palla in rete. Marchizza! Raddoppia il Frosinone! Sbagliano il disimpegno gli irpini, Marchizza calcia al volo dai venti metri e supera Iannarilli. Koustoupias serve un gran pallone per Oyono, Simic in scivolata evita il tris. Raimondo prova l’eurogol dalla lunga distanza, la sfera non esce di molto. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA FROSINONE AVELLINO, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Frosinone Avellino, adesso vi spiegheremo come fare. Dovrete infatti abbonarvi o a DAZN oppure ad Amazon Prime Video. Di conseguenza, la diretta streaming è possibile vederla sulle rispettive applicazioni.
SI GIOCA
Siamo davvero curiosi di scoprire che cosa ci potrebbe dire la diretta Frosinone Avellino, intanto negli ultimi minuti prima del fischio d’inizio per il campionato di Serie B dei laziali e dei campani, possiamo dare uno sguardo ai numeri della storia recenti fra ciociari ed irpini. Per le ultime dieci sfide ufficiali dobbiamo coprire un arco temporale che va da martedì 17 marzo 2009 fino curiosamente a un altro martedì, cioè il 17 aprile 2018, in seguito invece ci sono stati sette anni di vuoto che si chiuderanno questa sera.
I numeri recenti della diretta Frosinone Avellino ci parlano di un leggero vantaggio dei ciociari grazie a quattro vittorie, mentre i successi per gli irpini sono tre, esattamente come i pareggi. Non solo: l’ultima vittoria dell’Avellino fu il netto 3-0 di sabato 14 febbraio 2015, dopo il quale erano arrivate due vittorie per il Frosinone (curiosamente entrambe in trasferta) e altrettanti pareggi nelle ultime quattro sfide disputate fra le due squadre prima di questa sera… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
FROSINONE AVELLINO, LUPI IN TRASFERTA
Una grande sfida del centro-sud Italia ad aprire la stagione di Serie B delle rispettive squadre in questa diretta Frosinone Avellino, in programma domenica 24 agosto 2025 alle ore 21:00 presso lo stadio Benito Stirpe.
I ciociari hanno già fatto il loro debutto positivo in questa stagione, vincendo di misura contro il Monza nella partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. A decidere la partita e il passaggio del turno è stato Kvernadze.
L’Avellino invece ha perso di misura con l’Audace Cerignola in virtù della rete di Cuppone che ha portato ad una sconfitta inaspettata, ma che non va a minare comunque il grande progetto dei Lupi, ritornati in Serie B grazie alla promozione diretta dal Girone C.

LE PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE AVELLINO
Il Frosinone si appresta a giocare con il modulo 4-2-3-1: Sherri in porta, difeso da Oyono, Calvani, Monterisi e Marchizza. A centrocampo troviamo Calo e Koutsoupias con Ghedjemis, Barcella e Masciangelo con Raimondo unica punta.
L’Avellino invece risponderà con l’assetto tattico 4-3-1-2. Tra i pali Iannarilli, protetto da Cancellotti, Manzi, Enrici e Milani. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Sounas, Kumi e Palumbo. Russo agirà alle spalle di Lescano e Crespi.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE FROSINONE AVELLINO
La vittoria del Frosinone è data a 2.35 contro i 3.10 dell’Avellino e del pareggio. Andiamo ora a vedere il discorso relativo alle reti: Gol a 2.03 e No Gol a 1.70.
