Diretta/ Frosinone Bari (risultato finale 1-0): la decide Borrelli

- Chiara Ferrara

Diretta Frosinone Bari streaming video tv: formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 10^ giornata del campionato di Serie B

diretta bari Serie B I giocatori del Bari (Foto LaPresse)

DIRETTA FROSINONE BARI (RISULTATO 1-0): LA DECIDE BORRELLI

Inizia la ripresa tra Frosinone e Bari. Padroni di casa ad un passo dal vantaggio! Palla in profondità per Frabotta che calcia al volo, Caprile compie un grandissimo intervento e salva i suoi. Ci prova Insigne in area, palla fuori di poco. Dieci minuti alla fine del match, non si sblocca la gara. Borrelli entra in area e calcia, bravo ancora Caprile a salvare. Borrelli! La sblocca il Frosinone nel finale! Frabotta la mette in mezzo per il compagno di squadra che di testa supera Caprile e regala la vittoria al Frosinone. (agg. Umberto Tessier)

ESPULSO BELLOMO

Inizia il match tra Frosinone e Bari. Espulso Bellomo dopo venti minuti di gara! Entrata a gamba alta su Lucioni, rosso e Bari ridotto in dieci uomini. Folorunsho si prende il giallo, grande nervosismo nel Bari. Grandissima occasione per Cheddira che la mette fuori da solo contro Turati. Mazzitelli ci prova da fuori area, Caprile risponde con i pugni. Folorunsho arriva al limite dell’area e calcia, deviazione decisiva di Lucioni. Bari pericoloso nonostante l’inferiorità numerica. Sono cinque i minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)

FROSINONE BARI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B

La diretta del match Frosinone Bari sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Frosinone Bari in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la seconda emittente, invece, per vedere la sfida in televisione sarà necessario avere una SmartTv oppure un accessorio utile a collegare il dispositivo ad Internet, come Chromecast o Amazon Fire Stick o ancora una consolle come Playstation e Xbox. In alternativa è possibile vedere la partita Frosinone Bari in diretta streaming sul sito ufficiale oppure sulle applicazioni per smartphone e tablet.

SI GIOCA

Frosinone Bari spicca tra le partite che avranno inizio fra pochissimo in Serie B, dal momento che ciociari e pugliesi fanno entrambi parte del quartetto di squadre che condividono il secondo posto in classifica a quota 18 punti. Ci sono tuttavia alcune differenze nel cammino: il Frosinone infatti li ha ottenuti con sei vittorie ma anche tre sconfitte, senza alcun pareggio, mentre il Bari può vantare cinque vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta.

La differenza reti è pari a +8 per il Frosinone, che in campionato ha segnato 14 gol e ne ha incassati 6, mentre il Bari ha segnato (18 gol) ma anche incassato (11 gol) più del Frosinone, con una differenza reti che è pari a +7 nel caso dei galletti pugliesi dopo le prime nove giornate di campionato. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, quindi cediamo la parola al campo e ai suoi protagonisti, perché la diretta di Frosinone Bari comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

IL TESTA A TESTA

Voltiamo la pagina sulla diretta di Frosinone Bari leggendo i precedenti tra le due compagini. In Ciociaria la gara prima di oggi si è già giocata per altre sei occasioni. I galletti non hanno mai vinto in trasferta contro questo avversario con quattro successi dei gialloblù e due pareggi. L’ultimo precedente è un 3-2 del settembre 2017. Fu un match molto movimentato con vantaggio al quinto per i padroni di casa per un autogol di Cassani, gli ospiti in pochi minuti la ribaltavano con una doppietta di Improta, uno su calcio di rigore.

Il primo tempo finiva in pareggio con un gol di Ciofani alla mezz’ora. La rete decisiva la siglava Sammarco al minuto 71. Il Bari ha vinto l’ultima volta contro questo avversario nel marzo dello stesso anno ma in casa al San Nicola. La gara terminò col risultato finale di 1-0 e fu decisa da una rete di Furlan all’ora di gioco. Gli ospiti provarono l’assedio nel finale senza però riuscire a trovare il pareggio che avrebbe garantito alla squadra almeno il pareggio. (Matteo Fantozzi)

PARTITA COMBATTUTA!

La diretta di Frosinone Bari è un vero e proprio big match della decima giornata del campionato di Serie B: le due squadre, infatti, hanno entrambe 18 punti e occupano il secondo posto della classifica insieme alla Reggina. La partita in programma sabato 22 agosto a partire dalle ore 14.00 allo Stadio Benito Stirpe si preannuncia dunque alla pari. Per dare una risposta concreta nella corsa alla vetta sarà necessario ottenere punti importanti in occasione di questo scontro diretto, viceversa a beneficiarne saranno le altre contendenti.

Entrambe le compagini arrivano comunque da un ottimo momento e daranno il massimo per ottenere un risultato utile. In occasione dello scorso turno, i ciociari hanno trionfato in casa del Venezia. I pugliesi invece hanno subito una battuta d’arresto inaspettata tra le mura amiche contro l’Ascoli, ma sono immediatamente pronti a riscattarsi. Il primo posto della classifica è ancora a portata di mano per ambedue le squadre.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE BARI

Le probabili formazioni della diretta Frosinone Bari, partita valida per la decima giornata di Serie B, rivelano che ci sarà qualche cambiamento negli schieramenti rispetto al precedente turno, più che altro per quel che concerne gli ospiti. I ciociari infatti da parte loro non vorrebbero cambiare molto, dato l’ottimo risultato ottenuto. Non sono al meglio, però, Kone, Caso e Oyono. Il tecnico Fabio Grosso dovrebbe dunque optare per un 4-3-3 così strutturato: Turati; Cotali, Szyminski, Lucioni, Sampirisi; Lulic, Mazzitelli, Boloca; Caso, Mulattieri, Garritano. Gli ospiti invece dovranno fare a meno dello squalificato Di Cesare e l’infortunato Maiello, mentre sono da verificare le condizioni di Antenucci, Folorunsho e Pucino. Il tecnico Michele Mignani dovrebbe dunque schierare i suoi in un 4-3-1-2 così disegnato: Caprile; Ricci, Vicari, Terranova, Pucino; Folorunsho, Maita, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Antenucci.

QUOTE FROSINONE BARI

Le quote della diretta Frosinone Bari, seppure confermino che il big match di Serie B sia alla pari, danno per favoriti i ciociari: andiamo a vedere quelle offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova a 2.00. Il trionfo degli ospiti, con il segno 2, è proposto invece a 3.85. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.25.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie