Diretta/ Frosinone Brescia (risultato finale 0-1) video DAZN: Ndoj all’ultimo respiro

- Fabio Belli

Diretta Frosinone Brescia. Streaming video DAZN del match valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Serie B
Video Alessandria Frosinone (Foto LaPresse)

DIRETTA FROSINONE BRESCIA (RISULTATO FINALE 0-1): NDOJ ALL’ULTIMO RESPIRO

Cala il sipario tra Frosinone Brescia allo Stirpe. Le rondinelle fulminano i padroni di casa al fotofinish grazie ad una rete siglata da Ndoj: il centrocampista dei biancazzurri regala la vittoria alla squadra di Clotet, che passa in vantaggio praticamente a tempo scaduto. Esultanza scatenata da parte del giocatore del Brescia che rimedia un cartellino giallo dal direttore di gara. Al triplice fischio finale, dunque, gioisce la squadra lombarda. Maledizione Stirpe per la compagine ciociara che in casa, ormai, non riesce a vincere da circa tre mesi. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Brescia: grazie ai tre punti ottenuti questo pomeriggio gli uomini di Clotet risalgono in classifica. La cura del nuovo allenatore sembra stia dando i frutti sperati. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CI PROVA JAGIELLO

Superata abbondantemente la prima ora di gioco allo Stirpe dove Frosinone Brescia sono sempre ferme sul risultato di 0-0. Il primo tempo si è chiuso con una fiammata offensiva delle rondinelle: al trentanovesimo sugli sviluppi di un contropiede orchestrato da Jagiello, i biancoblu provano a colpire con Ayé, il cui pallone arriva proprio al trequartista polacco che però non riesce a sorprendere Bardi. Nella ripresa dopo una prima fase abbastanza equilibrata ecco il Frosinone uscire allo scoperto: ci riprova il solito Iemmello, al cinquantaquattresimo, con un colpo di testa in girata che termina a lato. Insiste il Frosinone, che ora prova ad aumentare l’intensità nella manovra offesniva. Resiste il Brescia di Clotet. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IEMMELLO PERICOLOSO

Trascorso il primo quarto d’ora di gioco tra Frosinone Brescia e risultato live fermo sullo 0-0. Sostanzialmente abbiamo assistito ad un’occasione per parte in questo primo scorcio di gara allo Stirpe. Padroni di casa pericolosi attorno all’undicesimo con l’ex Perugia Iemmello che spaventa Joronen con una conclusione deviata in corner dal portiere delle rondinelle. Sugli sviluppi del calcio d’angolo non succede nulla; il Brescia riparte e risponde al quattordicesimo con Jagiello. Il trequartista polacco si accentra dalla corsia destra e lascia partire un mancino insidioso su cui Bardi è costretto ad intervenire mettendo alto sopra la traversa. Bell’avvio tra Frosinone Brescia, ma ancora nessun gol. Vedremo chi tra le due squadre riuscirà a sbloccarla per primo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Frosinone Brescia sta per prendere il via, andiamo allora a scoprire quali siano le statistiche salienti di laziali e lombardi che si affrontano fra pochissimi minuti allo stadio Benito Stirpe nel campionato di Serie B in corso. Il Frosinone ha 37 punti in classifica, con un ruolino di marcia di nove vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte. In negativo tuttavia è la differenza reti dei ciociari (-4), dal momento che il Frosinone ha finora segnato 28 gol, ma ne ha pure incassati 32. Il Brescia fa un po’ peggio, perché le Rondinelle lombarde hanno 33 punti in classifica, raccolti mediante otto vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte. La differenza reti è comunque negativa solo di pochissimo per il Brescia (-2), che ha infatti segnato 38 gol subendone però finora 40. Adesso però basta numeri e parole: a parlare dovrà essere solamente il campo, perché Frosinone Brescia finalmente sta per cominciare davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA FROSINONE BRESCIA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Frosinone Brescia non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perché il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

DIRETTA FROSINONE BRESCIA: TESTA A TESTA

Mentre cresce l’attesa per la diretta di Frosinone Brescia, proviamo adesso a dire qualcosa circa la storia della partita che oggi pomeriggio si disputerà per il campionato di Serie B fra ciociari e lombardi. Va innanzitutto sottolineato che il Frosinone ha una striscia aperta di quattro vittorie consecutive contro il Brescia, dunque in tempi recenti questa partita è diventata “maledetta” per le Rondinelle, che hanno anche perso in casa per 1-2 nella partita d’andata del campionato in corso, disputata allo stadio Rigamonti sabato 28 novembre scorso. Il bilancio delle ultime dieci partite disputate tra Frosinone e Brescia è curiosamente privo di pareggi, anche se tornando indietro i numeri migliorano per i lombardi, dunque ecco sei vittorie per il Frosinone ma anche quattro affermazioni per il Brescia, delle quali l’ultima risale a sabato 3 settembre 2016. Tre volte su quattro i lombardi hanno vinto in casa, l’ultimo colpaccio delle Rondinelle a Frosinone è dunque il secco 0-3 che però è datato sabato 28 febbraio 2009, ormai piuttosto lontano… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA FROSINONE BRESCIA: NESTA SFATERA’ UN TABU’?

Frosinone Brescia, in diretta sabato 13 marzo 2021 alle ore 14.00 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, sarà una sfida valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie B. Nesta ormai alle prese con un vero e proprio tabù Stirpe: sabato scorso i ciociari sono tornati a vincere in casa del Cosenza, ma tra le mura amiche c’è stato un solo successo nelle ultime 9 partite disputate in casa. Difficoltà che affondano le radici anche al post-lockdown della scorsa stagione, nei play off addirittura il Frosinone ha sistematicamente vinto in trasferta e perso in casa, schema che non è bastato nella finalissima contro lo Spezia. Dopo il successo in Calabria il Frosinone resta comunque a -4 dalla zona play off e chiederà strada a un Brescia che dall’arrivo di Pep Clotet in panchina sembra aver ricavato una nuova scossa.

Il colpaccio a Venezia contro la seconda della classe è stato il secondo successo di fila in campionato dopo quello ottenuto proprio contro il Cosenza, con le Rondinelle che si sono di nuovo allontanate dalla zona play out, ora a +5 dal quintultimo posto.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE BRESCIA

Le probabili formazioni della sfida tra Frosinone e Brescia allo stadio Benito Stirpe. I padroni di casa allenati da Alessandro Nesta scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Gori, Vitale; Novakovich, Iemmello. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Pep Clotet con un 4-3-2-1 così disposto dal primo minuto: Joronen, Karacic, Cistanza, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Skraab, Jagiello; Ayè.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Frosinone e Brescia, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.30 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.75 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.65 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA