Diretta Frosinone Mantova, streaming, video e tv: dove vederla, formazioni e quote di sabato 1 marzo 2025, il Frosinone ospita il Mantova al Benito Stirpe.
DIRETTA FROSINONE MANTOVA (RISULTATO FINALE 2-1): SOLINI E CELLA SFIORANO IL PAREGGIO!
Il Frosinone torna alla vittoria battendo 2-1 il Mantova allo “Stirpe”. Nonostante la pressione degli ospiti nel secondo tempo, i virgiliani non riescono a trovare il pareggio. Al 21’ Solini spreca una grande occasione calciando fuori da pochi passi, mentre al 97’ Cella sfiora il gol con un sinistro dal limite. Il difensore biancorosso protesta per un possibile fallo di mano di Lucioni, ma il rigore non viene concesso. Tre punti preziosi per il Frosinone nella lotta per la salvezza. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA FROSINONE MANTOVA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Frosinone Mantova sarà trasmessa in diretta su DAZN, la piattaforma streaming che detiene i diritti esclusivi della Serie B. Gli utenti potranno seguire la partita in streaming su PC, smart TV e smartphone con abbonamento attivo.
CEROFOLINI ATTENTO SU TRIMBOLI
Radaelli commette un altro fallo e questa volta riceve il cartellino giallo, seguito poco dopo da Vural, ammonito per una trattenuta su Galuppini. Al 33’ il Mantova effettua un cambio: Cella prende il posto di Redolfi. Al 35’ Partipilo illumina con un gran lancio per Begic, che in area si gira rapidamente e calcia, ma Festa respinge. Al 38’ Oyono crossa per Bracaglia, che di testa manda fuori. Al 44’ Trimboli ci prova dalla distanza, ma Cerofolini si oppone con sicurezza. (agg. di Fabio Belli)
AUTOGOL, POI RADAELLI E LUSUARDI!
Il Frosinone sblocca il match dopo appena tre minuti: Oyono crossa dalla destra, Redolfi devia il pallone che finisce sui piedi di Vural, il cui tiro dal limite colpisce la traversa, rimbalza sulla schiena di Festa e termina in rete per l’1-0. L’11’ segna la reazione del Mantova con Galuppini che serve Radaelli, bravo a concludere di prima intenzione per il pareggio. Al 18’, sugli sviluppi di un corner battuto da Partipilo, Bohinen prolunga per Lusuardi, che anticipa la difesa e firma il 2-1. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Prepariamoci alla diretta di Frosinone Mantova dove cercheremo di capire che tipo di match andremo a vedere in base ai numeri che le due squadre producono all’interno dei novanta minuti. Cercheremo di capire chi tra le due compagini avrà il favore del campo e anche i vari trend che le due squadre producono sul rettangolo di gioco a livello di trend. Iniziamo dai ciociari, squadra che è la peggior difesa del campionato con una media di 1,9 reti subite ogni novanta minuti. Nell’ultimo periodo però, più precisamente nell’arco delle cinque partite prese in esame, abbiamo una media che si abbassa a 1,5.
Il Mantova invece punta molto sulla difesa come mostra il blocco basso a circa 23 metri dalla porta che difendono. Il che porta gli ospiti a subire meno di 1,3 gol ogni settimana. Attenzione però che la zona più incisiva per l’attacco mantovano è la fascia sinistra, li nascono il 23% delle potenziali azioni da rete. Adesso passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Frosinone Mantova, dove finalmente passeremo al commento live di questa sfida. Non mancate anzi aggiornate la pagina. (agg. Gianmarco Mannara)
PUNTI PESANTI!
FROSINONE MANTOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI
PRONOSTICO FROSINONE MANTOVA, LE QUOTE
I bookmaker per la diretta Frosinone Mantova prevedono un match equilibrato, ma con i padroni di casa favoriti. La quote per il Frosinone sono infatti favorevoli, con una vittoria quotata a 2.00. Il Mantova, invece, ha una quota di 3.50 per il successo in trasferta, mentre il pareggio è a circa 3.30.