Diretta Genoa Juventus Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 4^ giornata di campionato.
DIRETTA GENOA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-1)
La diretta Genoa Juventus Primavera è terminata pochi minuti fa con la vittoria per 3-1 dei padroni di casa rossoblù, che di conseguenza in questo momento sono solitari al comando della classifica con 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio in quattro partite. La Juventus invece incassa la seconda sconfitta e resta ferma a quota 4 punti, Campionato Primavera 1 fino a questo momento difficile per i bianconeri.
Il Genoa inizia alla grande il secondo tempo e al 52’ minuto trova il raddoppio: dopo un’azione insistita, Carbone calcia dal limite e il pallone va in rete anche grazie a una deviazione. Al 65’ un grande contropiede del Genoa Primavera porta al 3-0 con Romano che calcia di potenza e precisione nell’angolino, imparabile per il portiere avversario. Al 72’ minuto la Juventus accorcia le distanze con il colpo di testa di Elimoghale su cross di Bamballi, ma è troppo tardi per riaprire il match. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
La diretta Genoa Juventus Primavera vede in vantaggio per 1-0 i padroni di casa rossoblù quando siamo giunti all’intervallo di una partita che ha certamente grande fascino anche a livello giovanile e che al momento starebbe confermando l’eccellente inizio di stagione da parte di uno scatenato Genoa Primavera, anche se ovviamente la pratica Juventus è tutt’altro che chiusa.
Il momento finora decisivo della diretta Genoa Juventus Primavera è arrivato al 43’ minuto di gioco, quando forse si pensava già a un primo tempo senza gol. Romano invece salta l’uomo, se ne va e mette in mezzo uno splendido cross per Zulevic, che con un colpo di testa firma il gol del vantaggio per il Genoa Primavera contro i bianconeri. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE GENOA JUVENTUS PRIMAVERA
La diretta tv di Genoa Juventus Primavera è garantita da Sportitalia, potrete quindi seguirla in chiaro con la relativa diretta streaming video tramite il sito ufficiale.
SI COMINCIA!
Con la diretta Genoa Juventus Primavera andiamo a raccontare una partita ormai classica nel panorama del calcio Under 20 (che prima era Under 19), una sfida che ha parecchi precedenti e che non ha fatto registrare pareggi negli ultimi sette incroci, solo due dei quali vinti dal Genoa che, nel maggio e agosto 2024, ha sempre segnato tre gol in casa per portare a casa la posta piena. L’ultima volta il Grifone aveva sorpreso la Juventus alla prima giornata di campionato: un inizio davvero scintillante per Jacopo Sbravati, frutto dei gol di Riccardo Arboscello (su rigore), Lorenzo Venturino e Tommaso Ghirardello.
Dunque si tratta di una trasferta non semplice per i giovani bianconeri, che non vincono su questo campo dal marzo 2022: nel 2-1 a favore della squadra allenata da Andrea Bonatti avevano deciso Samuel Iling Junior e Gabriele Mulazzi, solo al 90’ i rossoblu avevano trovato il gol della bandiera firmato da Bilel Sahli, a segno su calcio di rigore. Oggi naturalmente potrebbe succedere di tutto, potrebbe anche arrivare quel pareggio che manca da oltre quattro anni e mezzo e per saperlo lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco, perché la diretta Genoa Juventus Primavera prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
GRIFONE IN GRANDE SCIA!
Siamo alla diretta Genoa Juventus Primavera, che va in scena alle ore 11:00 di sabato 13 settembre 2025: dopo la sosta, ecco tornare il campionato Primavera 1 2025-2026 con la sua quarta giornata, e una partita ormai classica tra due squadre che hanno avuto un avvio non troppo dissimile ma comunque diverso.
Benissimo il Genoa, soprattutto in trasferta: per il Grifone sono arrivate le vittorie sui campi di Lazio e Milan a conferma di come la squadra ligure possa puntare un posto nei playoff, a patto che trovi quella costanza che era leggermente mancata in una stagione scorsa che però si era chiusa sicuramente con un segno positivo.
La Juventus paga la sconfitta di Frosinone, arrivata alla seconda giornata; non male il pareggio contro il Sassuolo all’esordio mentre prima della sosta è stata battuta la Cremonese, dunque i giovani bianconeri hanno fin qui esplorato ogni risultato possibile.

Arriverà il bis di successi nella diretta Genoa Juventus Primavera? Non così semplice perché il Grifone è appunto squadra vera, ma lo verificheremo strada facendo; per ora aspettiamo che la partita si giochi e facciamo qualche rapida considerazione sulle scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI GENOA JUVENTUS PRIMAVERA
Possiamo dire che la diretta Genoa Juventus Primavera presenta per il Grifone un 3-4-2-1, Jacopo Sbravati potrebbe non cambiare rispetto alla vittoria di due settimane fa e allora ecco Kumer Celik, Doucouré e Klisys a protezione del portiere Lysionok, con gli esterni di centrocampo che sarebbero ancora Odero a destra e Albé a sinistra e poi la zona di mezzo presidiata da Lafont e Dodde. Davanti agiscono Filippo Carbone e Marco Romano, che ha deciso la trasferta sul campo del Milan; come prima punta Zulevic, forse l’unico davvero in forse per la concorrenza di Galvano.
Per la Juventus di Simone Padoin il solito ballottaggio tra Ivan Lopez, matchwinner contro la Cremonese, e Biggi: difficile capire chi giocherà come prima punta, alle spalle invece Elimoghale confermato con Finocchiaro favorito per la seconda maglia, a centrocampo Boufandar gestisce la manovra e al suo fianco ci sarà uno tra Bellino e Milia, a presidiare le corsie laterali dovremmo vedere Francesco Leone a destra e uno tra Contarini e Grelaud a sinistra. Poi la difesa: il portiere bianconero è Huli, sulla linea arretrata cerca spazio De Brul che si gioca il posto con Bassino, mentre Bamballi e Niccolò Rizzo appaiono più certi di essere titolari.
