DIRETTA/ Giana Erminio Gozzano (risultato finale 1-0) video streaming: decide Manconi

- Claudio Franceschini

Diretta Giana Erminio Gozzano streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di Gorgonzola, valida per la 23^ giornata nel girone A di Serie C.

Fabio Perna Giana Erminio gol gruppo lapresse 2019
Diretta Giana Erminio Como (Foto LaPresse)

DIRETTA GIANA ERMINIO GOZZANO (1-0): DECIDE MANCONI

Inizia la ripresa tra Giana Erminio e Gozzano, si riparte dallo zero a zero. Piccoli va da solo sulla fascia, traversone rasoterra, arrivano insieme Perna e Greselin che si ostacolano e non concludono. Manconi! Grandissimo gol con la sfera che termina sotto la traversa! Fiory, uno dei migliori in campo, questa volta non può farci nulla. Cortesi parte in contropiede ma non conclude in tempo. Zucchetti salva sulla linea, Gozzano in grandissima difficoltà. Teso colpisce la traversa, ma l’arbitro aveva arrestato il gioco in precedenza. Gozzano che sta provando il tutto per tutto, manca pochissimo alla fine della gara. Termina la gara, vincono i padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)

GRANDE EQUILIBRIO

Inizia il match tra Giana Erminio e Gozzano. Maltese subisce una botta e deve abbandonare il terreno di gioco, al suo posto Piccoli. I padroni di casa spingono alla ricerca del vantaggio, Gemelli la mette in mezzo ma non trova nessuno. Bella parata di Fiory su una conclusione dalla distanza. Fedato prova a pescare il gol da posizione impossibile, la sfera non inquadra lo specchio. Dalla Bona calcia una punizione, Perna conclude a botta sicura ma Fiory si supera. Dalla Bona sbaglia e serve Bruzzaniti che non riesce a sfruttare l’errore. La prima frazione termina a reti bianche. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Pochi minuti a Giana Erminio Gozzano, vediamo allora quali sono le statistiche stagionali delle due squadre di Serie C che daranno vita alla partita valida per la ventitreesima giornata del girone A. Non sono di certo esaltanti le statistiche dei padroni di casa della Giana Erminio, il cui record negativo parla di appena due vittorie a fronte di ben dodici sconfitte e otto pareggi. Per la squadra di Gorgonzola ci sono anche 42 gol subiti (peggior difesa del girone A) e 19 fatti, che invece fanno della Giana Erminio il penultimo attacco. Non che il Gozzano navighi in acque migliori: nove sconfitte, dieci pareggi e tre vittorie per la formazione piemontese fino ad oggi, oltre a una differenza reti che segna -9 a causa di 20 gol realizzati a fronte dei 29 subiti. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Giana Erminio Gozzano comincia!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Giana Erminio Gozzano non sarà trasmessa sui canali tradizionali della nostra televisione, ma ormai sappiamo che le partite di campionato e Coppa Italia di Serie C sono state acquistate in esclusiva del portale Eleven Sports: abbonandovi alla piattaforma, o acquistando il singolo evento ad un prezzo precedentemente fissato, potrete dunque seguire anche questa sfida in diretta streaming video utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

ORARIO E PRESENTAZIONE

Giana Erminio Gozzano, che viene diretta dal signor Emanuele Frascaro, è un delicatissimo incrocio per la salvezza nella 23^ giornata del girone A, per il campionato di Serie C 2019-2020: alle ore 17:30 di domenica 26 gennaio il Comunale di Gorgonzola ospita due squadre che hanno perso nel recupero del 20^ turno e hanno visto peggiorare la loro situazione. Sconfitta al 90’ dal Renate, la Giana Erminio non è riuscita a staccarsi dall’Olbia e rimane ultima in classifica, con appena 14 punti raccolti e una distanza di 10 lunghezze da recuperare per la salvezza diretta: ipotesi che si fa sempre più complessa ma c’è di peggio, perchè una sconfitta odierna porterebbe i lombardi ad avere addirittura 8 punti meno dello stesso Gozzano. Per i piemontesi dunque l’occasione è ghiotta, anche per rilanciarsi dopo la sconfitta interna contro l’Alessandria; vedremo allora come andranno le cose nella diretta di Giana Erminio Gozzano, della quale possiamo valutare in maniera più approfondita le probabili formazioni con le scelte dei due allenatori.

PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO GOZZANO

Nel 4-3-1-2 di Riccardo Maspero, per Giana Erminio Gozzano, dovrebbe tornare titolare Perna che a Meda è entrato dalla panchina: l’attaccante farà coppia con Cortesi lasciando fuori Manconi, mentre alle spalle di questo tandem potrebbe giocare uno tra Corti e Mutton. La mediana sarà comandata come sempre da Dalla Bona, che avrà ai suoi lati due mezzali come Piccoli e Greselin; a protezione di Leoni ci sarà la coppia centrale formata da Teso e Montesano, con Madonna e Solerio (in gol mercoledì) che andranno a percorrere le fasce. La prima di Antonio Soda non è andata benissimo: l’allenatore comunque dovrebbe confermare un modulo che è una sorta di 3-3-3-1, con Demiro Pozzebon come riferimento avanzato (è in vantaggio su Buvka) e tre trequartisti che saranno Tomaselli, Guitto e Fedato (con De Angelis in ballottaggio) che giocano davanti alla linea di centrocampo, nella quale Gemelli fa il vertice basso con il supporto di Tumminelli e Palazzolo. In difesa altro schieramento a tre: Dumancic e Rabuffi potrebbero avere spazio al fianco di Uggè, in porta ci sarà invece Crespi.

QUOTE E PRONOSTICO

In Giana Erminio Gozzano sono i padroni di casa a partire favoriti: questo ci dice l’agenzia di scommesse Snai, che pone un valore di 2,40 volte la posta sul segno 1. L’eventualità della vittoria piemontese è regolata dal segno 2 e vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 2,90 volte quanto investito, mentre con l’ipotesi del pareggio, per la quale dovrete scommettere sul segno X, la vincita sarebbe di 3,00 volte la somma messa sul piatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA