Diretta/ Giana Erminio Juventus U23 (risultato finale 1-1) video tv: pari di Cortesi!

- Claudio Franceschini

Diretta Giana Erminio Juventus U23 streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la tredicesima giornata nel girone A di Serie C.

Giana Erminio Video Giana Erminio Pergolettese (Foto LaPresse)

DIRETTA GIANA ERMINIO JUVENTUS U23 (FINALE 1-1): PARI DI CORTESI!

Finisce uno a uno la sfida tra Giana Erminio Juventus Under 23. Cortesi all’ultimo respiro riporta a galla i padroni di casa, firmando la rete di un pareggio tutto sommato meritato. La Juventus Under 23 era passata in vantaggio poco prima grazie ad un calcio di rigore realizzato da Mota. Durante la gara non sono mancate le occasioni ma anche tanto nervosismo con le espulsioni rimediate da Madonna e Frabotta. Grazie a questo pareggio la Giana Erminio muove la classifica e sale a quota otto punti, mentre la Juventus Under 23 va a consolidare il sesto risultato utile di fila e si porta a venti punti. La prossima settimana la Giana giocherà contro la Pro Vercelli fuori casa, la Juventus Under 23 affronterà in coppa l’Alessandria e la Pistoiese in campionato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CI PROVA HAN!

Al via il secondo tempo di Giana Erminio Juventus Under 23 e risultato sempre fermo sullo zero a zero. Primo squillo della ripresa per i bianconeri con Piccoli che perde una palla sanguinosa, lasciando spazio e tempo a Mota di allargare per Han, la cui conclusione finisce fuori di un soffio. Poco dopo Remedi pesca Gioé in profondità, Mulè preferisce non rischiare e si rifugia in corner. Dalla bandierina il traversone di Remedi che finisce direttamente oltre la linea di fondo. Il campo resta in condizioni davvero precarie, benché l’intensità della pioggia si sia praticamente azzerata. Al cinquantaduesimo Mota suggerisce per Beltrame, che guadagna un calcio d’angolo. Nulla di fatto dalla bandierina. Tre minuti più tardi chance per la Giana Erminio su punizione: Remedi calcia malissimo e non trova lo specchio della porta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BERUATTO MANDA ALTO!

Poco più di dieci minuti sul cronometro di Giana Erminio Juventus Under 23 e risultato ancora fermo sullo zero a zero. Primo squillo per i giovani bianconeri, che provano a spaventare i padroni di casa con una punizione da trequarti campo. Ci prova Beruatto dalla sinistra, con un tiro che però si impenna alto sopra la traversa. La Giana Erminio non ci sta e dopo una partenza aggressiva della Juventus Under 23 si affaccia sul fronte offensivo per impensierire la retroguardia avversaria. Bianconeri che si presentano in campo 4-2-3-1: Beltrame si propone continuamente Toure e Peeters, cercando supporto e spunti offensivi. Al nono minuto Gamberetti lancia per Gioè, intercettato però in posizione di fuorigioco dal guardalinee. Gioco fermo dunque e tutto da rifare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Giana Erminio Juventus U23 ci terra compagnia tra pochissimi minuti, giusto il tempo per scoprire le statistiche salienti delle due compagini nel campionato di Serie C in corso. Giana Erminio che ha segnato 9 gol, Juventus U23 che risponde con 14 reti. La difesa del Giana Erminio ha subito 24 gol, la peggiore in campionato, quella della Juventus U23 ha subito 16 reti. Differenza reti negativa per entrambe con Giana Erminio a -15, Juventus U23 a -2. La percentuale passaggi recita: Giana Erminio 72%, Juventus U23 75%. I risultati del Giana sono 1 vittoria, 4 pareggi e 7 sconfitte, quelli della Juventus U23 sono 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Giana Erminio Juventus U23 comincia!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Giana Erminio Juventus U23 non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, ma sappiamo ormai che le partite del campionato e della Coppa Italia di Serie C sono state acquistate (per l’ennesima stagione) dal portale Eleven Sports, che di conseguenza le fornisce in diretta streaming video. Sarà dunque possibile abbonarsi al servizio, con una sottoscrizione stagionale, oppure decidere di volta in volta di acquistare il singolo match, il cui prezzo è stato fissato all’inizio del campionato salvo eccezioni.

I BOMBER

La diretta di Giana Erminio Juventus U23 ci propone diversi bomber interessanti e che stanno facendo bene. Tra i padroni di casa c’è Matteo Cortesi che finora ha segnato appena 2 reti, ma che ha grandi potenzialità in vista del futuro visto che è appena un classe 1997. Rapido e tecnico è uno di quelli sempre abile a saltare l’uomo e a dimostrare di essere molto pericoloso soprattutto quando calcia da fuori. Dall’altra parte c’è uno dei calciatori più forti della categoria e cioè Dany Mota Carvalho. I bianconeri l’ha acquistato dall’Entella in estate e per i bianconeri ha deciso anche di scendere di categoria. Finora il portoghese con il numero 7 come il suo ben più noto connazionale ha segnato 5 reti, meglio di lui hanno fatto solo Infantino della Carrarese e Cesarini del Siena. (agg. di Matteo Fantozzi)

I PRECEDENTI

Non ci sono precedenti per la diretta di Giana Erminio Juventus U23, andiamo dunque a vedere l’andamento nelle ultime giornate dei due club. I padroni di casa sono reduci da appena due punti nelle ultime tre partite. Dopo aver pareggiato 1-1 con Pistoiese e Pergolettese è arrivato il pesante ko esterno in casa dell’Arezzo per 2-0. Per i bianconeri, se si esclude la gara con la Pro Vercelli, prima erano arrivati quattro risultati utili consecutivi e cioè tre vittorie e un pari. Gare che avevano permesso alla squadra di bianconera di fare un bel balzo in classifica dopo un inizio di stagione davvero molto complicato. La Juventus U23 è a 16 punti, attaccata al treno dei playoff, mentre Giana Erminio è penultima a 7 con solo la Pergolettese che a 5 ha fatto peggio. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Giana Erminio Juventus U23 sarà diretta dal signor Adalberto Fiero, e si gioca alle ore 17:30 di domenica 3 novembre per la 13^ giornata nel girone A della Serie C 2019-2020. Potrebbe pagare qualcosa in termini fisici e di brillantezza la squadra ospite, che ha giocato in settimana il recupero contro la Pro Vercelli; tuttavia per i giovani bianconeri questo è un momento in generale positivo, segnato da vittorie importanti contro avversarie sulla carta superiori e che ha proiettato la formazione di Fabio Pecchia a contemplare la possibilità di qualificarsi ai playoff. La Giana Erminio è riuscita ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma poi si è di nuovo arenata: la sconfitta di Arezzo ha lasciato la squadra in penultima posizione, ancora una volta dunque la realtà dei lombardi sarà quella di lottare per salvarsi in un girone nel quale il livello medio sembra essersi alzato. Non resta allora che stare a vedere quello che succederà nella diretta di Giana Erminio Juventus; intanto possiamo analizzare le scelte dei due allenatori in materia di probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO JUVENTUS U23

Si va verso la conferma del 4-1-4-1, per Cesare Albè, in Giana Erminio Juventus U23: Marenco tra i pali, Pirola e Gambaretti davanti a lui mentre i due terzini saranno Madonna e Montesano. A centrocampo potrebbe trovare spazio Serafini, ma il favorito per agire come boa davanti alla difesa rimane Piccoli; Pinto e Mutton saranno gli esterni sulla trequarti con Capano e Remedi che dovranno fare arrivare palloni giocabili a Perna, in netto vantaggio come centravanti. Pecchia punta sui soliti noti: Clemenza cerca una maglia a centrocampo e potrebbe giocare in appoggio a Dany Mota, con Portanova e Lanini (ma Olivieri e Zanimacchia reclamano spazio) schierati esterni in una formazione offensiva che potrebbe comprendere anche Han Kwang-Song. In mezzo ci sono Muratore e Idrissa Touré; Di Pardo è pronto a giocare nuovamente titolare come terzino destro, Frabotta sarà a sinistra con Mulé e Delli Carri centrali a protezione di Loria.

QUOTE E PRONOSTICO

I giovani bianconeri sono favoriti in Giana Erminio Juventus U23, secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: vale infatti 2,30 l’eventualità del loro successo che è regolato dal segno 2, mentre siamo ad un valore di 3,05 volte quanto puntato sul segno 1, che identifica la vittoria della squadra lombarda. La situazione è dunque di equilibrio, come ci dice anche la quota di 3,10 che è stata posta sul segno X, ipotesi sulla quale scommettere per il pareggio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie