Serie C, Diretta Giana Erminio Novara, streaming video tv: i piemontesi non hanno ancora mai vinto in questo campionato (11 ottobre 2025)
DIRETTA GIANA ERMINIO NOVARA (RISULTATO FINALE 0-0): UN PUNTO A TESTA
Dopo altre sostituzioni, di fatto, è la Giana Eminio ad andare vicino al vantaggio. A provarci è Colombara su un tiro nato da una mischia: Boseggia è davvero pronto, salvando così il Novara. Questa partita, nonostante i ben sette minuti di recupero, termina dunque con il risultato finale di 0-0, visto che non accade più nulla.
Con questo pareggio, dunque, la Giana Erminio resta al centro della classifica. I lombardi, infatti, sono adesso ottavi a 12 punti con Pro Vercecli e Albinoleffe che, però, hanno entrambe una gara in meno. Il Novara, invece, deve ancora rimandare il proprio appuntamento con il primo successo stagionale. I piemontesi sono terzultimi con Lumezzane, Cittadella e Ospitatello. Anche queste tre squadre hanno una gara in meno (Agg.William Scuotto).
DOVE VEDERE DIRETTA GIANA ERMINIO NOVARA, STREAMING VIDEO
Se volete assistere alla diretta Giana Erminio Novara vi basterà essere abbonati a Sky. Così facendo, potrete anche vedere la diretta streaming sull’applicazione Sky Go.
DIRETTA GIANA ERMINIO NOVARA (RISULTATO 0-0): DONADIO PERICOLOSO
In questa gara tra la Gian Erminio e il Novara, di fatto, non accade nulla. Dopo le varie sostituzioni, infatti, nessuna delle due squadre riesce a creare delle occasioni che possano sbloccare il risutlato di questa partita. Al 74′, quindi, c’è un un po’ di emzione per un episodio da FVS per un presunto calcio di rigore per i padroni di casa.
A Capelli, infatti, è stata data una manata ma il direttore di gara, dopo aver rivisto l’azione al monitor, non assegna il penalty alla Giana Erminio. Un minuto dopo, invece, è il Novara a creare finalmente un’occasione da gol. A prorvarci è Donadio: bravissimo Zenti a dire no con il tallone (Agg.William Scuotto).
DIRETTA GIANA ERMINIO NOVARA (RISULTATO 0-0): MATCH CON POCHE EMOZIONI
La partita tra la Giana Eminio e il Novara non vede una gran ritmo. Tra le due a provarci di più è sicuramente la squadar ospite. Tuttavia, la vera prima occasione della gara è per la squadra lombarda: a provarci è Renda, ma l’estremo difensore Boseggia è davvero bravissimo a salvare i suoi con un ottimo intervetno.
Verso la mezzora del primo tempo segna la Giana Erminio con il tap-in di Gabbiani, ma il tutto viene annullato dalla FVS. Così come il primo tempo, di fatto anche la prima parte della seconda frazione accade davvero poco. Da segnalare c’è infatti la sola classica girandola delle sostituzioni del secondo tempo (Agg.William Scuotto).
DIRETTA GIANA ERMINIO NOVARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cerchiamo di capire prima del fischio iniziale della diretta di Giana Erminio Novara, in questo modo avremo chiaro l’incipit delle due squadre in ottica trend. Cosi da capire chi sarà la favorita per la vittoria finale. La Giana Erminio arriva da una serie di gare solide in casa, dove ha mantenuto la porta inviolata nel 60% delle partite, mentre il Novara si affida soprattutto alla qualità offensiva dei suoi esterni. Sul piano statistico, la Giana vanta una media di 1,3 expected goals (xG) a partita contro gli 1,5 del Novara, ma compensa con una maggiore compattezza difensiva (solo 3,8 tiri nello specchio concessi a gara).
Il Novara, invece, tende a spingere con più continuità: 54% di possesso medio, 6,2 corner a favore e 85% di passaggi riusciti nella propria metà campo. Sarà dunque un confronto tra l’ordine dei padroni di casa e l’aggressività controllata degli ospiti. Adesso via al commento live della diretta di Giana Erminio Novara, il fischio di inizio è vicino e con esso il nostro commento live, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
OSPITI A ZERO VITTORIE
Due squadre che vogliono trovare la quadra per fare il grande salto in questo di stagione. Ci riferiamo alla diretta Giana Erminio Novara, in programma sabato 11 ottobre 2025 alle 14:30, a cui manca ad entrambe la continuità.
Prestazioni infatti altalenanti, a partire dalla Giana Erminio che ha vinto due partite, tra cui l’ultima disputato contro il Lumezzane, ne ha pareggiate tre e perse altrettante per un totale di nove punti in classifica dopo otto giornate.
Il Novara invece non ha mai vinto nonostante i sei punti. Infatti sono solamente i pareggi a tenere a galla i piemontesi, da quello con l’Inter U23 alla Triestina passando per Dolomiti Bellunesi, Trento, Pro Patria e Brescia.
LE PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO NOVARA
La Giana Erminio giocherà cn il modulo 3-5-2 con Zenti in porta, difeso da Colombara, Alborghetti e Ruffini. Agiranno da esterni Previtali e Vitale con Occhipinti, Nelli e Marotta in mediana. In attacco spazio a Gabbiani e Capelli.
Il Novara replicherà con l’assetto tattico 4-4-2: tra i pali Borseggia, protetto dal quartetto D’Alessio, Bertoncini, Lorenzini e Agyemang. A centrocampo troveremo Valdesi, Ranieri, Collodel e Donadio con Da Graca e Lanini in avanti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE GIANA ERMINIO NOVARA
Secondo i bookmakers, la squadra favorita è la Giana Erminio a 2.35 mentre il Novara è a 2.95 con il pareggio a 3. Gol a 1.92, No Gol a 1.70.