Analisi della diretta Giugliano Casertana, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come seguire la partita, quote e possibile risultato finale
DIRETTA GIUGLIANO CASERTANA (RISULTATO 1-1): IL DERBY FINISCE IN PARITÀ
Anche l’ultimo aggiornamento della diretta Giugliano Casertana non vede grandi emozioni e non sposta il risultato della partita. L’1 a 1 regge per tutto il secondo tempo con entrambe le squadre che non riescono a smuovere il risultato e questo viene amplificato dalla crescente stanchezza.
A provarci di più sono stati gli uomini di Bertotto che, con questo pareggio, rimangono in zona playoff al decimo ed ultimo posto disponibile. Serviva qualcosa di più, invece, per la Casertana che non si muove dal penultimo posto e non mostra una grande forma fisica. (Agg. di Andrea Marino)
GIUGLIANO CASERTANA (RISULTATO 1-1): PARTITA SENZA OCCASIONI
I padroni di casa stanno gestendo al meglio il pallone ma non riescono ad essere pericolosi in fase offensiva creando una partita senza troppo occasioni. I tentativi del Giugliano non impensieriscono la difesa della Casertana che gioca bassa senza concedere spazi.
Per mantenere alta la freschezza, la Casertana opta per due cambi inserendo Ciano e Paglino al posto di Kallon e Proia. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA GIUGLIANO CASERTANA (RISULTATO 1-1): RITMI MOLTO BASSI
La diretta Giugliano Casertana continua con una partita che fatica a decollare dopo un primo tempo molto divertente. Al 57′ ci prova il Giugliano con Valdesi che calcia dalla distanza senza impensierire la porta di Zanellati. Un minuto dopo arriva il primo cambio della partita con Damian che sostituisce Vano.
In questa fase di partita è il Giugliano a gestire il possesso del pallone con l’idea di sfondare sulle fasce una difesa ben schierata dalla Casertana. Bertotto ci prova con un doppio cambio in attacco con Padula e Njambè fuori per Nepi e Masala. (Agg. di Andrea Marino)
GIUGLIANO CASERTANA (RISULTATO 1-1): NESSUN CAMBIO
Tornano in campo le due squadre dopo un primo tempo molto equilibrato che ha visto i padroni di casa rimontare l’iniziale vantaggio della Casertana. Al 48′ è da segnalare un cartellino giallo ai danni di Bacchetti che è il secondo per la Casertana dopo quello mostrato a Vano nel primo tempo.
L’inizio di questo secondo tempo è di puro equilibrio con gli ospiti che, però, sembrano aver ritrovato fiducia dopo una fine di secondo tempo di basso livello. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA GIUGLIANO CASERTANA (RISULTATO 1-1): PADULA IMPRECISO
La prima frazione di gioco della diretta Giugliano Casertana termina con questo aggiornamento che arriva sul risultato di 1 a 1 con i padroni di casa che hanno preso coraggio dopo aver pareggiato dal dischetto. Al 32′, infatti, a provarci è Padula che viene servito da Njambè ma calcia male e consegna il pallone a Zanellati.
Da qui in poi non ci sono grandi azioni da segnalare anche se l’atteggiamento del Giugliano rimane molto propositivo contro una Casertana che ha perso la convinzione iniziale dopo il gol del pareggio subito. (Agg. di Andrea Marino)
GIUGLIANO CASERTANA (RISULTATO 1-1): I PADRONI DI CASA TROVANO IL PARI
Il match continua con i padroni di casa alla ricerca del gol del pareggio e sbilanciati verso la fase offensiva. Dopo l’ottimo inizio, infatti, la Casertana ha abbassato il ritmo e sta subendo la velocità degli esterni della squadra di Bertotto.
Al 27′ ci prova Njambè che entra in area e conquista un calcio di rigore calciando il pallone sul braccio di Bacchetti. Dal dischetto si presenta proprio il numero 11 che spiazza Zanellati e trova il pareggio per i padroni di casa. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA GIUGLIANO CASERTANA (RISULTATO 0-1): VANTAGGIO DEGLI OSPITI
Il forcing degli ospiti porta subito i suoi frutti nella diretta Giugliano Casertana con il vantaggio della squadra oggi in bianco. Il gol nasce da una rimessa laterale dalla destra che attraversa tutta l’area di rigore e arriva nella zona di Bunino che si coordina in rovesciata e sblocca la partita battendo Russo.
Il vantaggio rallenta il ritmo della Casertana che subito la reazione d’orgoglio di un Giugliano troppo passivo nei primi minuti di partita. (Agg. di Andrea Marino)
GIUGLIANO CASERTANA (RISULTATO 0-0): MEGLIO GLI OSPITI
Il calcio d’inizio è affidato ai padroni di casa del Giugliano che ci provano subito con un lancio lungo facile da gestire per la difesa avversaria. Dopo poco più di due minuti di gioco ci prova Vano che riesce a calciare con il destro ma trova una deviazione e il primo angolo della partita. L’inizio è promettente per gli ospiti che stanno provando a sfondare dalla destra con la velocità di Kallon.
Questi primi minuti sono giocati meglio dalla Casertana che sta gestendo il possesso del pallone contro un Giugliano chiuso in difesa e in cerca del giusto contropiede. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA GIUGLIANO CASERTANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche per la diretta di Giugliano Casertana, vediamo cosa ci dicono i numeri: il Giugliano ha una discreta media di 1.4 gol segnati a partita, ma subisce 1.6 reti in media, mostrando qualche difficoltà difensiva. La Casertana, invece, ha una media realizzativa inferiore (0.83 gol a partita) ma è leggermente più solida dietro, con 1.17 reti concesse in media. Sul piano dei risultati, il Giugliano ha ottenuto più vittorie (36.67% contro il 13.33% della Casertana), ma i rossoblù si dimostrano una squadra ostica, spesso coinvolta in partite tirate.
Le statistiche sugli Over 1.5 e Over 2.5 confermano che il Giugliano è più incline a gare con più gol (73.33% di Over 1.5 e 60% di Over 2.5), mentre la Casertana si ferma rispettivamente al 56.67% e 26.67%, segno di una tendenza a partite più chiuse. Dal punto di vista disciplinare, entrambe le squadre collezionano un alto numero di cartellini: il Giugliano ha ricevuto 97 cartellini totali (93 gialli), mentre la Casertana ne ha accumulati 88 (84 gialli). Anche la media cartellini è elevata (3.1 per il Giugliano, 2.8 per la Casertana), segno che la partita potrebbe essere molto fisica. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Giugliano Casertana, dove seguire la partita in streaming video e tv
Alle 20.30 i tifosi potranno sintonizzarsi per vedere la diretta Giugliano Casertana, sarà però obbligatorio essere cliente di Sky Sport in quanto la partita sarà trasmessa dai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Max e Sky Sport (canale 253), ma anche dalle piattaforme di streaming SkyGo e NowTv.
Giugliano Casertana, rossoblù sognano il sorpasso sul Latina
La chiusura della trentacinquesima giornata del girone C di Serie C sarà allo Stadio Comunale Alberto De Cristofaro con la diretta Giugliano Casertana, partita sentita dalle due tifoserie come ogni sfida tra squadre della stessa regione sa essere, i tigrotti cercheranno di continuare di mantenere la loro posizione nel pieno della zona playoff replicando un risultato positivo, arrivato nell’ultima giornata con il pareggio 4-4 in casa del Potenza.
Per la Casertana invece queste ultime partite della stagione rischiano di essere decisive per la loro permanenza nel campionato, nonostante in questo girone non ci sia più la possibilità di retrocessione diretta i playout preoccupano i rossoblù.
Formazioni Giugliano Casertana, probabili protagonisti della gara
I falchetti si presenteranno alla diretta Giugliano Casertana con gli stessi undici che hanno permesso al mister Manuel Iori di portare a casa la vittoria 4-0 con il Foggia, a scendere in campo saranno quindi Zanellati in porta, Fabbri, Bacchetti, Kontek e Collodel come 4 difensori, Proia e Damian come 2 mediani, Kallon, Bunino ed Egharevba i 3 trequartisti alle spalle di 1 attaccante, Vano.
Per i gialloblu invece sono previsti dei cambi rispetto all’ultima formazione scelta da Valerio Bertotto, rimane il 4-2-3-1 con Russo, Valdesi, Minelli, Solcia e Oyewale, Peluso e Celeghin, Del Sole, Demirovic e D’Agostino, e Padula.
Diretta Giugliano Casertana, quote e possibile risultato finale
Affidandoci a Goldbet possiamo provare a dare una lettura anticipata alla diretta Giugliano Casertana, la quota più bassa tra le possibili è la vittoria dei tigrotti pari a 2.35 che evidenzia come siano la squadra favorita per portarsi a casa i 3 punti, l’esito più difficile dovrebbe essere il pareggio che è pagato 3.15, la vittoria dei falchetti invece è fissata a 2.80 sintomo che sia difficile quasi quanto la divisione dei punti. I motivi di questa lettura vanno letti nelle posizioni di classifica delle due formazioni e nei risultati che hanno caratterizzato le due stagioni, molto più in positivo per il Giugliano.