Diretta Giugliano Foggia streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita per il girone C di Serie C.

DIRETTA GIUGLIANO FOGGIA (RISULTATO FINALE 1-0): I PADRONI DI CASA PASSANO NEL FINALE!

Al 33’ della ripresa arriva l’episodio che decide la gara: Balde viene steso in area da Staver e per l’arbitro Ramondino è rigore. Dal dischetto Borello non sbaglia, spiazzando Borbei con un preciso mancino. Nel recupero il Foggia non riesce a creare vere occasioni, mentre il Giugliano gestisce senza affanni. Il match si chiude così 1-0 per i campani. (agg. di Fabio Belli)



COME VEDERE LA DIRETTA GIUGLIANO FOGGIA IN STREAMING VIDEO TV

Per la diretta Giugliano Foggia l’appuntamento in tv è sui canali di Sky Sport e quindi in abbonamento, con diretta streaming video disponibile su Now Tv.

DUE REVISIONI FVS A VUOTO PER I SATANELLI

Il Foggia riparte nella ripresa con un cambio: dentro Panico al posto di Morelli. Al 6’ i rossoneri giocano la card FVS per un sospetto tocco di mano di Laezza in scivolata in area, ma dopo il controllo al monitor l’arbitro Ramondino conferma la sua decisione di non assegnare il rigore. Stessa situazione pochi minuti dopo su un calcio d’angolo, ma anche in questo caso niente penalty. All’11’ arriva la seconda sostituzione per i padroni di casa, con Sylla che prende il posto di Bevilacqua. Al 19’ il Giugliano effettua la sua prima mossa: Forciniti subentra a D’Agostino. Due minuti più tardi nuovo cambio per il Foggia: Olivieri entra al posto di Rizzo. (agg. di Fabio Belli)



I CAMPANI RECLAMANO UN RIGORE!

Al 31’ il Foggia sfiora il vantaggio con un cross preciso di Morelli dalla sinistra, sul quale Valietti trova la pronta opposizione di La Vardera: solo corner per i rossoneri, il secondo della partita. Al 37’ clamorosa occasione per Njambe, che approfitta di un pallone vagante al limite, mentre i giocatori del Foggia protestano per un presunto fallo su Buttaro. L’attaccante del Giugliano, però, spreca calciando alto da posizione favorevole. Al 41’ gli ospiti ripartono in contropiede, dopo un mancato fischio a centrocampo, e sfiorano il gol con un rasoterra dell’esperto ex Latina, che finisce di poco a lato. Nel recupero episodio da moviola: contatto in area tra Morelli e Lezza, il difensore resta a terra ma l’arbitro Ramondino lascia correre. Il Giugliano ricorre al FVS, ma dopo la revisione al monitor la decisione viene confermata: niente rigore. (agg. di Fabio Belli)



CHANCE PER NJAMBE!

Al 6’ brivido nell’area rossonera: Nepi non riesce a trovare il tempo giusto per la conclusione e la difesa ospite si salva. Al 10’ occasione per Caldore che serve Njambe, ma l’attaccante non sfrutta l’uscita di Borbei fuori dai pali. Poco dopo arriva il giallo per Rizzo, autore di un fallo su D’Avino a centrocampo. La partita al “De Cristofaro” resta avara di emozioni, con entrambe le squadre in difficoltà nel creare spazi per impensierire i portieri. Gioco fermo per un problema a Prezioso: l’arbitro Ramondino ne approfitta per concedere il cooling break, con le squadre che si dirigono verso le panchine. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Sta per andare in scena la diretta di Giugliano Foggia, ma prima di immergerci nella partita cerchiamo insieme di capire chi tra le due squadre può avere il favore delle statistiche dalla propria partte. Dopotutto questo aggiornamento lo fa da protagonista proprio questo. Il Giugliano si presenta con numeri da partita vivace: in media realizza 2 gol e ne subisce 3 a gara, con ben il 100 % dei match terminati con entrambe le squadre a segno e con Over 2,5. Una squadra che propone tante occasioni, ma anche generosa in fase difensiva.

Il Foggia, invece, mostra un profilo più compatto: dalla B è sceso nella porta, ma i recenti dati parlano di una media di 1,11 gol fatti e 1,15 subiti a partita, per un totale di circa 2,26 reti per incontro. Due approcci diversi: Giugliano porta ritmo e generosità, il Foggia mira all’equilibrio e alla concretezza. Vedremo chi avrà a meglio, ma una cosa è sicura, lo spettacolo non mancherà e ci sarà da divertirsi in questa diretta di Giugliano Foggia, perciò non mancate ma anzi aggiornate la pagina che tra poco comincerà anche il commento live del match. (agg. Gianmarco Mannara)

C’È GIÀ ARIA PESANTE!

Per la diretta Giugliano Foggia siamo in campo sabato 6 settembre 2025, con calcio d’inizio alle ore 17:30 per una partita che si gioca nella terza giornata del girone C di Serie C 2025-2026. Tira già aria pesante? Sicuramente in casa del Giugliano, che ha aperto questo nuovo campionato facendo un solo punto.

I gialloblu hanno segnato quattro gol in due partite, peccato ne abbiano subito uno in più: dopo averso perso in casa contro il Potenza, il Giugliano è stato fermato dal Picerno sul pareggio e quindi cerca ancora la prima vittoria in questo torneo, va anche detto che aveva superato brillantemente il primo turno di Coppa Italia.

Il Foggia, già partito da -3 di penalizzazione, aveva avuto un esordio scioccante: sei gol incassati sul campo del Catania e tanti punti di domanda per i satanelli, che però sei giorni più tardi hanno battuto il Sorrento allo Zaccheria e dunque sono ripartiti in maniera interessante.

Il Foggia festeggia una vittoria (da facebook.com/officialcalciofoggia1920)

La strada sarà lunga per entrambe, una qualificazione ai playoff può essere possibile ma bisognerà anche sempre guardarsi le spalle, intanto vedremo quali ulteriori indicazioni arriveranno dalla diretta Giugliano Foggia che possiamo presentare anche attraverso le scelte da parte dei due allenatori.

PROBABILI FORMAZIONI GIUGLIANO FOGGIA

Per il momento la certezza di Gianluca Colavitto è Alessio Nepi: tre gol sui quattro della squadra campana, nella diretta Giugliano Foggia è ancora lui a partire favorito su Ibourahima Baldé per guidare un tridente che dovrebbe essere completato da Borello e Njambé sugli esterni. In mezzo al campo invece la solita regia di Zammarini, con Prezioso e D’Agostino che rischiano sulla pressione di Lops; in difesa Milan può sfilare la maglia a D’Avino sulla destra, Laezza e Caldore opereranno al centro con Acampa sulla corsia sinistra, il portiere sarà invece Alessandro Russo.

Nel Foggia di Delio Rossi potrebbe esordire il nuovo arrivato Fossati, dal Genoa: se la gioca con D’Amico e Bevilacqua per uno spot in attacco, in un 3-5-2 con Winkelmann (o Morelli) e Panico che fanno gli esterni di centrocampo, Castorri a condurre le danze e due mezzali che sarebbero ancora una volta Garofalo e Petermann. Da vedere chiaramente se ci sarà un po’ di turnover, in mezzo alla difesa per esempio può operare Minelli in un reparto che sarebbe poi completato da Buttaro e Staver, mentre in porta Federico Magro attende il suo spazio, per ora però il titolare è Borbei.

LE QUOTE DELLA SFIDA GIUGLIANO FOGGIA

I padroni di casa sembrano partire favoriti alla vigilia del match fra Giugliano Foggia almeno stando a quanto proposto dalle quote dei bookmakers. Gli scommettitori potranno puntare sul successo dei gialloblu e ottenere una vincita minima dato che il segno 1 viene fissato a 1,87 per esempio da Betsson. Il pareggio, rappresentato dall’x, è il secondo esito più probabile per questo incontro venendo quotato a 3,30 mentre gli ospiti sembrano avere poche chances considerando che il 2 è pagato a 4,15.