Diretta/ Gozzano Pergolettese (risultato finale 0-1) streaming video: decide Ciccone

- Fabio Belli

Diretta Gozzano Pergolettese. Streaming video e tv, quote e risultato live del match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C.

Gozzano gol esultanza lapresse 2019
Diretta Gozzano Pergolettese (Foto LaPresse)

DIRETTA GOZZANO PERGOLETTESE (0-1): DECIDE CICCONE

Inizia la ripresa tra Gozzano e Pergolettese, si riparte dallo zero a zero. Girandola di sostituzione per provare a pescare la carta vincente dalla panchina. Davvero poche le emozioni sul rettangolo verde, si attende lo spunto vincente. Ciccone! La sblocca la Pergolettese! Arriva il vantaggio degli ospiti quando mancano pochissimi minuti alla fine. Bel tiro da fuori area, Crespi vede la sfera rotolare in rete. (agg. Umberto Tessier)

EQUILIBRIO IN CAMPO

Inizia il match tra Gozzano e Pergolettese. Le due compagini sono distanti di soli tre punti, 18 quelli dei piemontesi contro i 15 dei lombardi. Proprio i lombardi stanno vivendo un ottimo momento di forma grazie a 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro gare. Il match non sta regalando grandissime emozioni, la prima frazione viaggia verso lo zero a zero. Termina in parità la prima frazione di gioco, poche le occasioni tra due compagini che faticano ad imbastire azioni pericolose. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Mentre Gozzano Pergolettese sta per cominciare, andiamo a scoprire quali sono le statistiche delle due formazioni che fanno parte del girone A alla vigilia della diciannovesima giornata nel campionato 2019-2020 di Serie C in corso. Insieme alla Pistoiese, il Gozzano è la squadra con più pareggi all’attivo (nove), a cui vanno sommate sei sconfitte e tre vittorie. Che al momento sia una stagione non brillante lo conferma il dato sulla differenza reti, che vede il Gozzano registrare un laconico -6, a fronte di 17 gol realizzati e 23 subiti. Se possibile, la Pergolettese fa ancora peggio, pur con un trend in miglioramento. Il record negativo della squadra ospite è di tre vittorie, sei pareggi e nove sconfitte. Impietoso il dato sulla differenza reti (-10), con sole 13 realizzazioni all’attivo a fronte di 23 gol incassati. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Gozzano Pergolettese comincia!

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Gozzano Pergolettese, match previsto domenica 15 dicembre 2019  e che si disputerà presso lo stadio D’Albertas di Gozzano, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre né sui canali pay sul satellite. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it., oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per la stagione 2019/20 per il campionato di terza serie, con tutti i match dei 3 gironi trasmessi in streaming via internet.

I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti per la diretta di Gozzano Pergolettese, partita che si gioca dunque per la prima volta oggi in vista della 19esima giornata del Girone A di Serie C a partire dalle ore 17.30. Si tratta di una sfida importante per la parte bassa della classifica, visto che le due squadre sono appaiate a 15 punti in piena zona playout. Va detto però che nonostante questo vengono da un momento molto diverso. È notte fonda per il Gozzano che dopo la bella vittoria interna per 2-0 contro l’Albinoleffe ha fatto appena 2 punti in 4 partite. Dopo i pareggi contro Siena e Pro Patria, rispettivamente 1-1 e 2-2, sono arrivate 2 pesanti sconfitte contro Lecco e Arezzo. La Pergolettese, invece, dopo un inizio molto complicato è in striscia positiva e ha raccolto ben 4 risultati utili consecutivi. Sono arrivate 3 splendide vittorie in casa contro Albinoleffe, Olbia e Alessandria, mentre in trasferta a Pontedera la squadra è riuscita a giocare ad armi pari, pareggiando contro una squadra che domina nella parte alta della classifica. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Gozzano Pergolettese, diretta dall’arbitro Ermes Fabrizio Cavaliere, è la partita prevista domenica 15 dicembre 2019 alle ore 17.45 e che si disputerà presso lo stadio D’Albertas di Gozzano, sarà una sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Le due squadre sono divise al momento da 3 soli punti, con i cremaschi autori di una grande rimonta nelle ultime settimane. La Pergolettese è reduce infatti da 4 risultati utili consecutivi in campionato, 3 vittorie e un pareggio che hanno risollevato la squadra dall’ultimo posto in classifica, portandola in terzultima posizione dopo l’ultima vittoria interna contro l’Alessandria. Il Gozzano è ancora avanti di 3 punti grazie all’ultimo importante successo dei piemontesi, che hanno vinto il trasferta il derby contro la Juventus U23 prendendo un’importante boccata d’ossigeno in classifica. Il Gozzano non vinceva dallo scorso 3 novembre e nel recupero contro i bianconeri ha compiuto un passo in avanti importante: dovrà però guardarsi da una Pergolettese trasformata, passata da essere vittima sacrificale a potenziale matricola del campionato in grado di raggiungere anche la salvezza diretta.

PROBABILI FORMAZIONI GOZZANO PERGOLETTESE

Andiamo a scoprire quali dovrebbero essere le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Gozzano Pergolettese, match previsto domenica  e che si disputerà presso lo stadio D’Albertas di Gozzano, sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Il Gozzano allenato da Sassarini schiererà il 3-4-2-1 come modulo di partenza, con questo undici titolare disposto in campo: Crespi; Emiliano, Uggè, Tordini; Zucchetti, Rolle, Guitto, Vono; Tomaselli, Fedato; Bukva. Risponderà la Pergolettese guidata in panchina da Fiorenzo Albertini, che opterà su un 4-4-2 come schieramento tattico, con questa formazione dal primo minuto: Ghidotti; Brero, Lucenti, Bakayoko, Villa; Muchetti, Agnelli, Panatti, Morello; Ciccone, Canessa.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 1.95, l’eventuale pareggio a una quota di 3.00 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 3.75. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.50 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.50.



© RIPRODUZIONE RISERVATA