Diretta Gubbio Perugia streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, oggi 6 settembre 2025
DIRETTA GUBBIO PERUGIA (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Finisce in equilibrio il derby umbro tra Gubbio e Perugia, con un 1-1 che rispecchia l’andamento della partita. A sbloccarla sono stati gli ospiti con Riccardi, rapido a raccogliere un pallone prolungato sul secondo palo sugli sviluppi di un corner e a scaraventarlo sotto la traversa con un destro potentissimo.
La reazione del Gubbio è arrivata poco dopo con Signorini, che ha lasciato la sua zona difensiva per portarsi in avanti, creare superiorità a centrocampo e concludere l’azione con un destro preciso da fuori area: non fortissimo ma imprendibile per il portiere, che non è riuscito a respingerlo. Nella ripresa il Perugia ha preso in mano il pallino del gioco, sprecando diverse occasioni con Mazzari, spesso libero ma impreciso nelle conclusioni. Il Gubbio ha sofferto, ma ha resistito con ordine fino al triplice fischio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-1): MAZZARI PROVA
La seconda frazione si apre con il Perugia che prende subito in mano il pallino del gioco, alzando il baricentro e costringendo il Gubbio nella propria metà campo. Nonostante la supremazia territoriale, gli uomini di Formisano non riescono a concretizzare la mole di possesso e occasioni create.
In particolare è Mazzari a farsi notare, spesso lasciato troppo libero dalla retroguardia rossoblù. L’attaccante però non riesce a trovare la precisione necessaria: più volte tenta la conclusione, ma i suoi tiri terminano lontani dallo specchio della porta, vanificando la possibilità di riportare avanti il Perugia. L’equilibrio dunque regge, con il Gubbio che soffre ma tiene, mentre il Perugia spreca una serie di chance che avrebbero potuto indirizzare la partita nei primi minuti della ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO PERUGIA (RISULTATO LIVE 1-1): FINE PRIMO TEMPO
Si chiude in perfetta parità il primo tempo di questa diretta al Barbetti, con Gubbio e Perugia sull’1-1 dopo una frazione vivace e combattuta. Ad aprire le marcature erano stati gli ospiti con Riccardi, bravo a capitalizzare uno schema su calcio d’angolo con un destro rabbioso sotto la traversa.
La reazione del Gubbio non si è fatta attendere e ha avuto come protagonista un altro difensore: Signorini. Il centrale si è sganciato dalla sua zona di competenza, ha portato palla fino al centrocampo creando superiorità numerica e poi ha deciso di tentare la conclusione da fuori area. Il tiro, non potentissimo ma estremamente preciso, si è infilato imparabilmente a fil di palo. Nonostante il portiere fosse ben piazzato e vicino al pallone, il tuffo non è bastato per evitarne l’ingresso in rete. Un primo tempo in cui i due gol portano la firma di uomini di difesa, segnale di una partita viva e tatticamente aperta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
Partenza in salita per il Gubbio in questa diretta, perché dopo pochi minuti il Perugia trova subito il gol del vantaggio con una splendida azione da calcio d’angolo. La squadra ospite disegna uno schema perfetto: cross teso sul primo palo, dove un compagno prolunga di testa il pallone verso il secondo. Lì, puntuale come un attaccante aggiunto, si inserisce Riccardi, che non ci pensa due volte e scarica un destro potentissimo sotto la traversa.
Un gol che fotografa tutta la determinazione del Perugia, bravo a concretizzare alla prima vera occasione e a sorprendere la difesa di casa. Per il Gubbio una doccia fredda, costretto ora a rincorrere fin dalle battute iniziali, mentre gli umbri possono gestire il vantaggio con maggiore tranquillità e provare a colpire ancora. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA GUBBIO PERUGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Andiamo a vedere qualche dato in attesa che i giocatori della diretta di Gubbio Perugia finiscano il riscaldamento, con le statistiche riusciremo a capire chi tra le due formaizoni può avere o meno il favore del pronostico in questa partita, almeno da un punto di vista scientifico. Il Gubbio si presenta con numeri solidi: in media segna 1,05 gol a partita ma ne subisce 1,18, una differenza lieve che racconta di partite equilibrate e spesso aperte. Il dato delle clean sheet – 8 gare senza subire reti su 38 nella precedente stagione – conferma una certa affidabilità difensiva nei momenti giusti.
Di contro, il Perugia offre una costanza tecnica superiore nella categoria: con 1 gol segnato e 1 subito in media a partita, è squadra che fa dell’eleganza offensiva un punto di forza, pur mantenendosi solida dietro. Il confronto sembra promettere un duello fatto di controllo palla e capacità di incidere nei momenti decisivi. Sarà davvero cosi? Andiamo a scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Gubbio Perugia, il fischio iniziale è alle porte e con esso il nostro commento live che potrete seguire comodamente da questa pagina. (agg. Gianmarco Mannara)
GUBBIO PERUGIA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
Per chi non vedrà il derby umbro dallo stadio, la diretta Gubbio Perugia in tv sarà visibile sui canali di Sky Sport, oppure in diretta streaming video tramite Sky Go e Now Tv, in entrambe le opzioni però è necessario l’abbonamento.
IL GRANDE DERBY UMBRO
Entrambe sono imbattute, ma con stati d’animo almeno parzialmente diversi verso il derby umbro che ci terrà compagnia con la diretta Gubbio Perugia dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 6 settembre 2025, per la terza giornata del girone B di Serie C naturalmente dallo stadio Pietro Barbetti, casa dei Lupi eugubini.
Il Gubbio infatti aveva cominciato il proprio cammino con una bella vittoria per 0-1 a Rimini, poi ecco il pareggio casalingo per 1-1 contro la Sambenedettese che ha portato una parziale frenata. I punti in classifica sono comunque 4 e adesso arriva un altro appuntamento casalingo da sfruttare nel migliore dei modi per provare a lanciarsi nelle zone nobili del girone.
Il Perugia è a sua volta imbattuto, ma per gli ospiti parliamo di un doppio pareggio: 0-0 casalingo contro il Guidonia e 2-2 esterno contro il Bra, ci si aspettava magari qualcosa in più dai Grifoni contro due neo-promosse e allora adesso il rischio è che si ripresentino già i “fantasmi” di un campionato anonimo come il precedente.

Il derby umbro potrebbe essere una eccellente occasione per scacciare questi timori, ma logicamente non sarà semplice sul campo del Gubbio che vuole regalare una grande gioia ai propri tifosi in un match sempre molto sentito. Insomma, ci sono davvero tanti motivi per seguire con la massima attenzione la diretta Gubbio Perugia…
PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO PERUGIA
Domenico Di Carlo potrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 nelle probabili formazioni della diretta Gubbio Perugia. Come riferimento, settimana scorsa avevamo visto Bagnolini in porta; la difesa a tre con Fazzi, Di Bitonto e Bruscagin; sulle fasce Zallu a destra e Minta a sinistra; nel cuore della mediana Podda, Djankpata e Carraro; infine in attacco per il Gubbio la coppia formata da Spina e Tommasini.
Nel Perugia, mister Vincenzo Cangelosi deve fare i conti con la squalifica di Nwanege e quindi Dell’Orco potrebbe completare la difesa con Riccardi, Angella e Giraudo davanti al portiere Gemello; il modulo è il 4-3-3, settimana scorsa a centrocampo per i biancorossi avevano giocato Giunti, Joselito e Tumbarello, con Kanoute, Montevago e Matos invece a formare il tridente d’attacco titolare.
DIRETTA GUBBIO PERUGIA LE QUOTE
Sia per Lottomatica che per Eurobet le quote fornite per l’esito finale della diretta Gubbio Perugia sono le stesse e prevedono il successo dei padroni di casa. Stando a questi bookmakers infatti il segno 1 non va pagato oltre il 2.40, in netto contrasto con il 2, equivalente al successo degli ospiti, quotato invece a 3.00. Il pareggio, indicato dal segno x, ha qualche chances in più di concretizzarsi essendo fissato a 2.85.
