Diretta Gubbio Pontedera streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, oggi 5 ottobre 2025

DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO FINALE 1-1): PARITÀ

Finisce qui la diretta Gubbio Pontedera, risultato di 1-1. All’autogol di Zallu, replica un’altra autorete ovvero quelle di Pretato che al 72esimo beffa di fatto quelli che sono i suoi compagni con il pallone che finisce nella propria porta.

È stato premiato eccome il forcing finale del Gubbio che ha agguantato un pareggio che tutto sommato non è da buttare er nessuna delle due squadre che quantomeno muovono la classifica. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO 0-1): PASSANO I MINUTI…

Entriamo nel vivo della diretta Gubbio Pontedera, risultato sempre di 0-1. Il club ospite fin qui, dopo essere passato in vantaggio grazie all’autorete di Zallu, sta mantenendo come si deve il vantaggio maturato al 39esimo.

Il Gubbio va detto che ha aumentato i giri del motore quindi per il Pontedera è estremamente importante, in particolar modo nei minuti finali, prestare grandissima attenzione alle sortite offensive. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO 0-1): VANTAGGIO OSPITE

Finisce il primo tempo della diretta Gubbio Pontedera, risultato di 1-0 per gli ospiti che sono riusciti a sbloccare questo match. Il demerito va a Zallu che sfortunatamente insacca la sfera nella propria porta con il più classico degli autogol al 39′.

Alla mezz’ora invece da annotare il gol annullato a Danesi che si trovava in posizione regolare, ma con un tocco di mano prima della conclusione che è costata cara all’attaccante. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO 0-0): CHANCE CASALINGA

Parte la diretta Gubbio Pontedera, risultato ancora sullo 0-0 in questa primissima fase di match. La prima occasione interessante è per i padroni di casa che al 16esimo vanno vicini al gol con il tiro da parte di Tommasini.



Da raccontare però cos’è accaduto al quarto minuto ovvero la card al FVS giocata dal Pontedera, salvo poi non venir preso nessuno provvedimento dopo un controllo al VAR per questo possibile penalty. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA GUBBIO PONTEDERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Gubbio Pontedera? Vediamo insieme un po’ di numeri per capire chi tra queste due squadre riuscirà a portare a casa i tre punti grazie ai trend evidenziati proprio dalle statistiche. Il Gubbio arriva a questa sfida con numeri che raccontano una squadra equilibrata e pragmatica: possesso medio al 51%, precisione nei passaggi al 79% e un xG di 1.15, frutto di circa 11 tiri a partita, 4 dei quali nello specchio. In difesa concede 9 conclusioni di media, con particolare solidità sui palloni alti. La disciplina è discreta, con 2.3 gialli a gara.

Il Pontedera, invece, ha un’impronta più offensiva e dinamica: possesso medio al 54%, precisione all’82% e un xG di 1.35, con 13 tiri di media (5 nello specchio). In fase difensiva, però, concede qualcosa in più (11 conclusioni a partita) e si affida spesso al ritmo e alla corsa, percorre in media oltre 111 km a gara. Sui piazzati i toscani incidono parecchio: 7 corner guadagnati di media, da cui nasce circa il 25% delle loro reti. Adesso via al commento live della diretta di Gubbio Pontedera, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)

GUBBIO PONTEDERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV

La diretta Gubbio Pontedera in tv sarà riservata agli abbonati Sky sui canali della televisione satellitare o con la diretta streaming video di Sky Go o Now Tv, con le modalità consuete per la Serie C.

GUBBIO PONTEDERA: OBIETTIVI DIFFERENTI

Cinque punti di differenza non sono pochi a questo punto della stagione, potrebbero quindi essere diversi gli obiettivi delle due squadre nella diretta Gubbio Pontedera, partita che ci farà compagnia alle ore 20.30 di stasera, domenica 5 ottobre 2025, per l’ottava giornata del girone B della Serie C.

Gli umbri del Gubbio arrivano da un buon pareggio sul campo della Vis Pesaro, che li conferma in piena zona playoff con 12 punti. Ovviamente è presto per trarre bilanci, ma tre vittorie più altrettanti pareggi a fronte di una sola sconfitta ci dicono che il Gubbio è squadra solida, che può ritagliarsi un ruolo da protagonista ad ottimo livello nel girone dell’Italia centrale.

Discorso sicuramente più complicato per il Pontedera, anche se in verità i toscani arrivano dal successo contro il Forlì che ha fatto molto bene a una classifica sofferente: con 7 punti in altrettante partite disputate non si può dire che sia una marcia trionfale, ma c’è senza dubbio più serenità rispetto anche solo a una settimana fa.

Il Pontedera esulta con i suoi tifosi (dal profilo Facebook del Pontedera)

Insomma, il Pontedera vorrebbe finalmente trovare la continuità di risultati, ma non sarà facile riuscirci sul campo di un Gubbio che deve approfittare del turno teoricamente favorevole per consolidarsi nei quartieri nobili della classifica. Questo è quanto potremmo attenderci stasera, il resto ce lo dirà la diretta Gubbio Pontedera

PROBABILI FORMAZIONI GUBBIO PONTEDERA

Domenico Di Carlo dovrebbe scegliere il modulo 3-5-2, nelle probabili formazioni della diretta Gubbio Pontedera scegliamo per gli umbri il portiere Krapikas e la retroguardia a tre formata da Fazzi, Di Bitonto e Signorini; esterni Zallu e Podda, in mezzo al campo invece ecco per il Gubbio il trio con Hraiech, Rosaia e Carraro, infine in attacco i due possibili titolari potrebbero essere Spina e La Mantia.

La risposta del Pontedera e quindi di Leonardo Menichini dovrebbe invece prevedere un 4-2-3-1 con il centravanti Battimelli assistito da un trio composto da Vitali, Scaccabarozzi e Ianesi sulla trequarti offensiva; nel cuore della mediana toscana spazio per Ladinetti e Manfredonia, infine in difesa ecco i centrali Pretato e Vota più i terzini Perretta e Paolieri davanti al portiere Biagini.

PRONOSTICO E QUOTE

Certamente sono favoriti gli umbri, o almeno così emerge dalle quote Snai per il pronostico sulla diretta Gubbio Pontedera. Il segno 1 infatti varrebbe 1,65 volte la posta, a fronte di una vincita di 3,45 in caso di segno X e fino a 4,50 se fossero gli ospiti del Pontedera a vincere oggi.