Diretta/ Imolese Rimini (risultato finale 1-0) video streaming tv: decide Chinellato

- Michela Colombo

Diretta Imolese Rimini: streaming video e tv, risultato live della partita, valida come recupero della 20^ giornata del girone B di serie C.

Il Rimini milita nel girone B di Serie C (foto La Presse)
Il Rimini milita nel girone B di Serie C (foto La Presse)

DIRETTA IMOLESE RIMINI (1-0): DECIDE CHINELLATO

Inizia la ripresa tra Imolese e Rimini. Fioccano i gialli sul rettangolo verde, minuti di grande nervosismo. Letizia ci prova con il destro, gran tiro che vede Rossi protagonista. Ferretti ci prova su punizione ma non inquadra lo specchio. Chinellato lascia il campo, grandi applausi per chi sta decidendo il match. Destro a giro di Latte Lath bloccato da Sala senza problemi. Grandissimo intervento di Rossi che salva i suoi nel finale! Vincono i padroni di casa grazie a Chinellato. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA CHINELLATO!

Inizia il match tra Imolese e Rimini. Cigliano batte un calcio d’angolo, arriva di gran carriera Ambrosini che coglie la traversa! Belcastro serve a sinistra per Valeau. Quest’ultimo mette la sfera per Ferretti. Il sinistro di prima intenzione finisce sull’esterno della rete. Gerardi tira con il sinistro, sfera che termina a lato della porta difesa da Rossi. Chinellato! La sbloccano i padroni di casa! Destro ad incrociare che non lascia scampo al portiere avversario. Da registrare, nell’occasione da gol, la palla recuperata da Ferretti su Paramatti. La prima frazione termina quindi con i padroni di casa avanti grazie alla rete di Chinellato. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Molto interessante può essere l’analisi dei numeri degli attaccanti avvicinandoci alla diretta di Imolese Rimini. Per i padroni di casa manca ancora un bomber in evidenza, infatti l’Imolese ha come migliore marcatore Luca Belcastro con quattro gol, numero che basta per spiccare in una squadra nella quale nessuno ha ancora segnato più di due gol, ma certamente dato non memorabile per essere definito bomber. Per Belcastro da annotare anche due assist e una media gol di una rete ogni 279 minuti giocati. Nel Rimini d’altronde il quadro è piuttosto simile a quello dei padroni di casa: anche qui infatti i migliori marcatori sono a quota quattro gol, parliamo per la precisione di Federico Gerardi e Luca Zamparo, che almeno formano una coppia di discreto rendimento. Gerardi trova la via della rete ogni 315 minuti, mentre la media per Zamparo è di un gol ogni 305 minuti disputati, avendo giocato leggermente meno del compagno di reparto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Imolese Rimini, ma come sappiamo il campionato di Serie C (e anche la Coppa Italia di categoria) è esclusiva del portale Eleven Sports che ne trasmette tutte le partite: abbonandovi al servizio o acquistando il singolo evento – ad un prezzo fissato all’inizio della stagione – potrete dunque seguire questa sfida in diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

I TESTA A TESTA

Alla vigilia della diretta di Imolese Rimini vogliamo dare uno sguardo anche allo storico che interessa i due club, oggi in campo per il girone B di Serie C. I dati utili ovviamente non ci mancano: tale scontro diretto ha alle spalle infatti ben 12 testa a testa, messi a tale dal 1970 a oggi e tra quarto e terzo campionato italiano, oltre che in coppa. Il bilancio complessivo inoltre ci racconta di 4 successi dell’Imolese e ben sette vittorie del Rimini, con pure un pareggio segnato entro il triplice fischio finale. Aggiungiamo che risale alla prima giornata del Campionato di Serie C l’ultimo precedente occorso tra Imolese e Rimini. Allora ben ricordiamo la vittoria dei romagnoli in casa arrivato per 2-1 e con i gol di Palma e Zamparo: solo Vuthaj rispose ai gol per l’Imolese. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Imolese Rimini, diretta dall’arbitro Giuseppe Collu, è la partita in programma oggi, mercoledì 22 gennaio 2020, valida per il recupero della 20^ giornata del Campionato di Serie C: fischio d’inizio previsto per le ore 18.30. Si recupera dunque oggi il turno del girone del terzo campionato italiano, saltato poco prima di natale per decisione della Lega Pro e siamo certo davvero impazienti di assistere al Romeo Galli alla diretta tra Imolese e Rimini, match al fondo della classifica del gruppo. Dopo 21 giornate i campionato disputate infatti per i due club è ancora piena crisi di risultati e sarà ben difficile ottenere la salvezza entro il termine della stagione regolare. Classifica alla mano infatti ben ricordiamo la formazione del Rimini ancora fanalino di coda, pur dopo il successo occorso settimana scorsa sulla Feralpisalò. Non ha fatto molto di piò finora l’Imolese di Atzori, ferma alla 18^ piazza e di ritorno al decimo KO della stagione, recuperato sabato contro la Reggio Audace. Sarà dunque uno contro salvezza tutto da vivere quel di questa sera!

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE RIMINI

Considerato il peso dei tre punti messi in palio in quello che è già uno scontro salvezza per il girone B della Serie C, ecco che per le probabili formazioni della diretta Imolese Rimini, entrambi i tecnici potranno fare conto solo sugli uomini più in forma. Ecco dunque che per i rossoblu il tecnico Atzori confermerà il 3-4-2-1 come modulo di partenza, dove non mancheranno Vuthaj prima punta come pure gli esterni Maniero e Belcastro. Toccherà poi a Valeau, Carini e Boccarsi colorarsi in difesa di fronte a Rossi. Per l’11 del Rimini sarà invece il 3-4-2-1 il modulo di partenza di mister Colella, dove irrinunciabile sarà il trittico offensivo con Mendicino, Palma e Letizia (in gol contro la Reggio Audace). Saranno poi Silvestro, Montanari Cigliano e Finizio i titolari in mediana, con Sala a guardia tra i pali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA