Diretta/ Inter Empoli Primavera (risultato finale 2-3) video tv: decide Bozhanaj

- Fabio Belli

Diretta Inter Empoli Primavera. Streaming video e tv del match valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Inter Milan Primavera lapresse 2021 640x300
Diretta Shakhtar Inter Primavera, Youth League gruppo D 2^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA INTER EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-3): DECIDE BOZHANAJ

Triplice fischio finale tra Inter Empoli Primavera per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 1 TIM. La gara termina sul risultato di 3-2 in favore della formazione toscana, che si risveglia nella parte conclusiva della ripresa e ritrova il vantaggio grazie ad un gol di Bozhanaj. Bellissima azione da parte dell’Empoli, che avanza in rapidità col suo giocatore, particolarmente ispirato in chiave offensiva: il giovane talento die biancoblu resiste alla carica di un paio difensori dell’Inter Primavera e sfodera una conclusione perfetta che accarezza il palo e beffa Stankovic per il 3-2 finale. L’Inter Primavera non ci sta e si getta alla ricerca disperata del pareggio nei minuti finali del match, ma il punteggio non cambia più. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PARI DI ORISTANIO

Abbiamo raggiunto il settantesimo minuto della diretta di Inter Empoli Primavera e il risultato live è di 2-2. Ad inizio ripresa la formazione nerazzurra ha pareggiato i conti con Oristanio, che in contropiede finalizza al meglio un traversone respinto da Pezzola, correggendo il pallone in rete con una giocata di precisione. Ottimo momento da parte della compagine guidata da Madonna, che schiaccia l’Empoli Primavera nella propria metà campo, con convinzione e determinazione. I toscani rispetto al primo tempo sembrano aver perso un po’ di brillantezza e non è casuale che rischino ancora, al sessantaquattresimo minuto, sul colpo di testa di Moretti, respinto da Biagini. Ci prova anche Sottini sulla ribattuta, ma il giocatore nerazzurro non riesce a centrare la porta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ORISTANIO IN GOL

E’ terminato sul risultato di 1-2 il primo tempo di Inter Empoli Primavera. La formazione nerazzurra si riaccende al trentanovesimo minuto con Oristanio, che dalla bandierina trova direttamente la porta e beffa il portiere dell’Empoli per il gol dell’uno a due. La compagine meneghina prende coraggio e crea non pochi problemi alla retroguardia biancoblu, con un altro corner pericoloso che sfuma in un nulla di fatto per un fallo di mano commesso dentro l’area dell’Empoli. Il primo tempo si chiude con una punizione da parte dell’Inter Primavera, con Vezzoni che serve Moretti che però è in fuorigioco. L’Empoli porta a casa meritatamente il primo tempo, ma nel finale di frazione ha sofferto un po’ troppo. Vedremo cosa accadrà nella ripresa: a breve le due squadre faranno il loro ritorno in campo. Non sembrano esserci cambi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

EKONG SCATENATO

Abbiamo quasi arpionato la prima mezzora di gioco e il risultato live tra Inter Empoli Primavera è fermo sullo 0-2 in favore della formazione toscana. Al primo squillo offensivo l’Empoli passa in vantaggio: splendio uno-due tra Ekong e Baldanzi in zona offensiva; quest’ultimo serve il compagno con un filtrante bacio e lui ringrazia con una conclusione potente ed angolata su cui Stankovic non può nulla. 1-0 Empoli. Il gol scombussola la formazione allenata da Madonna, che fatica a reagire e concede ancora terreno alla squadra toscana. E al ventiquattresimo è ancora Ekong a mettere la firma su una strepitosa doppietta, scavalcando il portiere nerazzurro con un tocco di precisione dopo un grande aggancio su un lancio da dietro. 2-0 Empoli quado siamo giunti alla prima mezzora del match: si mette male per l’Inter Primavera. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FASE DI STUDIO

E’ scossato il decimo minuto di gioco allo stadio Breda di Sesto San Giovanni dove Inter Empoli si contendono i punti in palio di questa ventisettesima giornata del campionato Primavera 1 TIM. La partita, fin qui, si sta rivelando piuttosto equilibrata, con le due squadre che si scoprono poco e si affidando invece a lanci lunghi. Possesso palla da parte dell’Empoli, che subisce la pressione nerazzurra e fatica quindi a trovare spazi sul fronte offensivo. Madonna schiera 1 Stankovic; 5 Moretti L., 4 Kinkoue, 3 Sottini; 2 Zanotti, 8 Boscolo Chio, 6 Sangalli, 11 Wieser, 7 Vezzoni; 9 Satriano, 10 Oristanio mentre mister Buscé opta per 1 Biagini; 2 Donati (C), 3 Rizza, 4 Degli Innocenti, 5 Fradella, 6 Pezzola, 7 Martini, 8 Fazzini, 9 Ekong, 10 Baldanzi, 11 Sidibe. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Inter Empoli Primavera: prima di dare la parola al campo però andiamo ad analizzare anche qualche numero interessante segnato fin qui dalle sue squadre. Alla vigilia della 27^ giornata di campionato ricordiamo per i nerazzurri la prima posizione in classifica, conservare con 50 punti e un tabellino che comprende 14 successi e otto pareggi come anche una differenza reti sul 41:22. Sono poi numeri importanti anche per i toscani, che pure rimangono fermi alla quinta piazza della graduatoria: per gli azzurri ecco 43 punti e un tabellino di 13 scelsi e quattro pareggi e pure ricordiamo che hanno segnato 58 gol a fronte dei 43 subiti. Ora diamo la parola al campo, Inter Empoli Primavera comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA INTER EMPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Inter Empoli Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

INTER EMPOLI PRIMAVERA: NERAZZURRI SOTTO ESAME

Inter Empoli Primavera, in diretta sabato 5 giugno 2021 alle ore 19.00 presso il Centro Sportivo Suning sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Esame per la capolista, l’Inter si misura con le ambizioni di play off dell’Empoli mantenendo la vetta ma avendo visto riavvicinarsi Sampdoria e Roma dopo l’ultimo pareggio contro la Juventus. Uno scontro diretto che ha permesso comunque ai ragazzi allenati da Armando Madonna di mantenere il primato in classifica, anche se la situazione resta complessa per chiudere al primo posto, considerando che ci sono 4 squadre racchiuse in 2 punti.

L’Empoli è quinto a quota 43 ma con una sola lunghezza di vantaggio rispetto a Spal e Atalanta, che affronteranno però lo scontro diretto in questa giornata di campionato: dopo 3 vittorie consecutive i toscani perdendo in casa contro la Roma hanno mancato la fuga in zona play off ma ora proveranno a recuperare punti importanti.

PROBABILI FORMAZIONI INTER EMPOLI PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Inter e Empoli Primavera presso il centro sportivo Suning. I padroni di casa allenati da Armando Madonna scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Stanković; L. Moretti, Hoti, Sottini; Zanotti, Casadei, Sangalli, Wieser, Vezzoni; Oristanio, Satriano. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Antonio Buscé con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Hvalic; Donati, Siniega, Pezzola, Rizza; Sidibe, Degli Innocenti, Fazzini; Baldanzi; Lipari, Klimavičius.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Inter e Empoli Primavera, le quote del bookmaker Snai moltiplicano per 1.60 la posta scommessa sulla vittoria interna, mentre la quota relativa al pareggio viene proposta a 3.20 e la quota riferita al successo in trasferta viene offerta a 4.40 volte rispetto a quanto messo sul piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA