Diretta Inter Juventus Primavera/ Risultato finale 5-1 video streaming tv: è finita!

- Fabio Belli

Diretta Inter Juventus Primavera, risultato finale 5-1 video streaming tv: grandissima vittoria della squadra meneghina nel derby d’Italia

Inter Primavera
Video Spal Inter primavera (Foto LaPresse)

Grande successo dell’Inter che ha battuto la Juventus nel derby d’Italia Primavera con il risultato finale di cinque reti a uno. Uno score che non lascia spazio a repliche anche se i bianconeri hanno provato più volte a riequilibrare il match, per poi sfaldarsi dopo la terza rete subita. Al termine del primo tempo, gara sul risultato di due a uno per i nerazzurri con gol di Colombini al quinto minuto di gioco, quindi il pareggio juventino con Sene al 29esimo, e il nuovo vantaggio interista al 31esimo con Fonseca. Nel secondo tempo l’Inter ha trovato la rete del tre a uno al 54esimo con Mulattieri dopo bell’azione corale, poi il numero 9 si è regalato la doppietta all’80esimo minuto di gioco dopo un “rigore in movimento” su bel passaggio di Burgio. Nel finale di gara, poi, al 92esimo, la rete del numero 20 Gnonto, il più giovane in campo, che ha fissato lo score sul 5 a 1 finale. Vittoria meritata per la compagine allenata da Madonna, mentre la Juventus (che ha perso le ultime tre gare di campionato) ha sicuramente qualcosa da recriminarsi soprattutto in fase difensiva. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA INTER JUVENTUS PRIMAVERA, RISULTATO LIVE 3-1: MULATTIERI!

Mancano circa 20 minuti alla fine della partita fra Inter e Juventus Primavera, con il risultato del match che è cambiato ulteriormente. Al momento in cui vi scriviamo le due squadre si trovano sul 3 a 1 in favore dei nerazzurri. L’ultima rete dei padroni di casa è stata siglata al 54esimo dal numero nove della stessa formazione meneghina, Mulattieri, autore di una vera e propria perla. Bellissima l’azione dei ragazzi di Armando Madonna, con Gianelli che apre per la corsia mancina, palla che arriva a Colombini, che manda subito al centro area dove al volo ci arriva proprio il numero 9 dell’Inter, che scaglia la palla nel “sette”, non lasciando scampo a Wibmer. Vedremo se l’ultimo gol della squadra milanese rappresenterà il colpo di grazia o meno per la Juventus, che era stata brava a riequilibrare la sfida nel primo tempo, per poi tornare subito sotto due minuti dopo. Appuntamento al termine del match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA INTER JUVENTUS PRIMAVERA, RISULTATO LIVE 2-1, FINE PRIMO TEMPO

Si è chiuso poco fa uno spettacolare primo tempo della partitissima di Primavera 1 fra Inter e Juventus. Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni (provincia di Milano), le due formazioni sono rientrate negli spogliatoi sul risultato di due a uno per i padroni di casa nerazzurri. A sbloccare la partita ci ha pensato l’interista Colombini al quinto minuto di gioco dopo bella imbeccata di Squizzato. La Juventus non è però restata a guardare, reagendo in maniera ferma e decisa, e trovando la rete del momentaneo pareggio al 29esimo minuto di gioco con Sene: bella discea di Anzolin sulla fascia sinistra, con cross in mezzo su cui si avventa l’attaccante bianconero che trafigge Pozzer. Passano due minuti e l’Inter si porta nuovamente avanti, con Fonseca: bel cross di Agoume, e palla sulla testa del numero undici meneghino, abile a svettare sul resto del gruppo e a gonfiare la rete. Appuntamento al secondo tempo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA INTER JUVENTUS PRIMAVERA/ RISULTATO LIVE 1-0: COLOMBINI!

Siamo alla metà della prima frazione di gioco allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, con la sfida fra Inter e Juventus Primavera che si trova al momento sul risultato di una rete a zero per i nerazzurri. Gara che si è messa subito in discesa per la compagine meneghina, che al quinto minuto di gioco ha trovato il gol del vantaggio grazie a Colombini: bello spunto di Squizzato, che dopo essere arrivato sul fondo ha messo in mezzo una splendida palla per il numero 3, con quest’ultimo che ha dovuto solamente appoggiare in rete. Si tratta del secondo gol stagionale per Colombini dopo la rete in Youth League contro il Barcellona. Vediamo anche le formazioni ufficiali della sfida. INTER: 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Gianelli, 5 Agoume, 8 Squizzato, 10 Schirò, 3 Colombini; 9 Mulattieri, 11 Fonseca. JUVENTUS: 1 Wibmer, 2 Leo Daniel, 3 Anzolin, 4 Ranocchia, 5 Riccio, 6 Gozzi, 7 Tongya, 8 Ahamada, 9 Sene, 10 Fagioli, 11 Moreno. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA INTER JUVENTUS PRIMAVERA

Inter Juventus Primavera, diretta dall’arbitro Daniele Paterna, domenica 6 ottobre 2019 alle ore 10.00, sarà una sfida valevole per la quarta giornata del campionato Primavera 1. Big match con l’Inter Primavera che in avvio di stagione si sta imponendo come squadra più in forma del campionato. 5 vittorie su 5 per i giovani nerazzurri, che in campionato hanno messo in riga Pescara, Fiorentina e Napoli, mentre nella UEFA Youth League hanno dato spettacolo, dopo il 4-0 allo Slavia Praga, con il clamoroso 0-3 in casa del Barcellona, con i Blaugrana schiantati dai gol di Oristanio, Gianelli e Colombini. La Juventus in campionato è in crisi nera: dopo la goleada subita contro l’Atalanta, 5-0 per i bergamaschi il risultato finale, è arrivato lo scivolone interno contro il Cagliari, vittorioso 0-2 sul campo dei bianconeri. Che in Europa però finora si sono trasformati e, dopo lo 0-4 inflitto a domicilio all’Atletico Madrid, hanno calato il poker anche in casa contro il Bayer Leverkusen, battuto 4-1 grazie alle reti di Kaly Sene, Moreno, Fagioli e Leo.

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Inter Juventus Primavera, oggi alle ore 10.00, si potrà seguire in diretta tv in chiaro sul canale numero 60 del digitale terrestre, Sportitalia. Collegandosi sul sito sportitalia.com tramite pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet ci sarà anche la possibilità di vedere l’incontro in diretta streaming video via internet.

PROBABILI FORMAZIONI INTER JUVENTUS PRIMAVERA

Le probabili formazioni di Inter Juventus Primavera, per questa domenica 6 ottobre 2019, sfida valevole per la quarta giornata del campionato Primavera 1. 3-5-2 per l’Inter di Armando Madonna schierata con: Stankovic; Kinkoue, Ntube, Pirola; Vezzoni, Gianelli, Agoume, Schirò, Colombini; Fonseca, Esposito. 4-3-1-2 per la Juventus allenata da Lamberto Zauli schierato con Israel, Leo, Anzolin, Leone, Dragusin, Riccio, Ranocchia, Ahamada, Da Graca, Moreno, Stoppa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA