Diretta Inter Parma Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la quarta giornata.
DIRETTA INTER PARMA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0)
Nessun gol nella diretta Inter Parma Primavera, le due squadre terminano quindi la partita sul risultato di 0-0. Per i nerazzurri è un inizio di campionato senza infamia e senza lode, a quota 5 punti in classifica, il Parma Primavera invece resta ancora imbattuto e con ilsecorndo pareggio più due vittorie raggiunge quota 8 punti.
Nel secondo tempo hanno fatto qualcosa in più gli ospiti, tra cui un gol annullato per un fallo sul portiere nerazzurro e poi una grande iniziativa personale di Nwajei, che al minuto 80 ha costretto il portiere di casa a una deviazione in calcio d’angolo. Il gol però non è arrivato, finisce 0-0. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Nessun gol nel primo tempo della diretta Inter Parma Primavera, con le due squadre che sono quindi andate al riposo sul risultato ancora di 0-0. Non sono comunque mancate le occasioni, su entrambi i fronti. L’Inter si è resa pericolosa soprattutto con una punizione di Marello al 25’ e con un contropiede al 35’, con doppia occasione prima per Venturini e poi per Lavelli.
Il Parma però non è rimasto a guardare: al 40’ una conclusione a botta sicura di D’Intino viene salvata in scivolata da Nonna, poi al 46’ arriva il palo colpito con una deviazione di Ciardi su rovesciata di Tigani, che avrebbe potuto cambiare faccia alla diretta Inter Parma Primavera… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
COME SEGUIRE LA DIRETTA INTER PARMA PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO TV
Naturalmente siamo sempre in chiaro su Sportitalia per la diretta Inter Parma Primavera, che potrete seguire anche in diretta streaming video tramite il sito ufficiale dell’emittente.
SI COMINCIA!
Mancano pochi minuti alla diretta Inter Parma Primavera, possiamo brevemente parlare dei precedenti di una partita che si è giocata solo sette volte, curiosamente quattro di queste al Torneo di Viareggio tra cui le ultime tre. La più recente è anche la più importante: la semifinale del 2018, che l’Inter aveva vinto con i gol di Matteo Rover e Ryan Nolan, in panchina c’era Stefano Vecchi che oggi allena la Under 23 nerazzurra, invece nel 2012 era stato il Parma a vincere ai rigori negli ottavi, dopo le reti di Mattia Sprocati e Daniel Bessa (proprio dal dischetto), che poi aveva sbagliato il suo penalty così come Alfred Duncan.
Giova ricordare che Inter e Parma non si sono mai affrontate nella stagione regolare di un campionato; lo hanno però fatto nella fase finale, turno preliminare in andata e ritorno nel 2008. Due partite scintillanti: il Parma aveva vinto 3-2 in casa, ma l’Inter si era già presa un 4-2 interno con tre rigori di Ivan Fatic e sigillo di Mattia Destro. Contando che le ultime quattro sfide sono andate ai nerazzurri il bilancio sembra parlare chiaro, ma oggi è un altro giorno e allora parola al campo, la diretta Inter Parma Primavera comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
CAMPIONI PER CARBURARE!
Con la diretta Inter Parma Primavera ci avviamo a vivere una partita molto bella, che alle ore 13:00 di sabato 13 settembre 2025 va in scena per la quarta giornata del campionato Primavera 1 2025-2026. Curiosamente, l’Inter campione d’Italia deve ancora carburare: dopo i primi tre turni ha raccolto 4 punti.
La sconfitta sul campo della Fiorentina è arrivata cinque giorni dopo aver raccolto il primo trofeo stagionale, la Supercoppa strappata al Cagliari; dunque qualcosa è stata fatta, ma appunto in campionato si tentenna come dimostra anche il roboante 3-3 casalingo che l’Inter ha ottenuto contro il Cesena.
Il Parma invece sta sorprendendo: neopromosso, ha già incassato 7 punti e certo questo è anche merito del calendario, ma comunque i ducali hanno fermato la Roma all’esordio e, dopo la vittoria di Cremona, hanno calato il poker contro il Frosinone.
Dunque attenzione, perché in realtà la diretta Inter Parma Primavera potrebbe essere meno scontata di quanto si possa pensare; noi per il momento aspettiamo che la partita si giochi, e facciamo qualche rapida considerazione sulle scelte che saranno operate dai due allenatori andando a leggere insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI INTER PARMA PRIMAVERA
Nella diretta Inter Parma Primavera Benny Carbone non rinuncia al 4-3-3, la sconfitta di Firenze potrebbe portare a qualche modifica nello schieramento iniziale con Lamine Ballo che agirebbe in difesa come terzino destro, sull’altro versante c’è Marello con Nenna e Bovio centrali a protezione di Farronato. A centrocampo Humanes può essere una soluzione più offensiva rispetto a Virtuani; Cerpelletti o La Torre come equilibratore, poi l’altra mezzala che sarà Dilan Zarate e nel tridente offensivo vedremo Zouin e Pinotti come esterni a supporto della prima punta Lavelli, insidiato da Kukulis.
Anche Nicola Corrent potrebbe cambiare qualcosa: con una doppietta dalla panchina, Nwajei potrebbe aver conquistato il posto di esterno destro alto in luogo di Ciardi, con la conferma invece sia di Vranici che di Cardinali a supporto di Mikolajewski, che si è già allenato e ha giocato con la prima squadra. in mezzo al campo il Parma Primavera dovrebbe andare con la coppia formata da Abdou Salam Konate e Tigani; in difesa invece i due centrali sono Conde e Drobic, che si piazzano davanti al portiere Astaldi, poi dovremmo vedere Mena come terzino destro e D’Intino schierato sull’altro versante del campo.