Diretta/ Inter Pescara Primavera (risultato finale 2-2) video streaming tv: è finita!

- Fabio Belli

Diretta Inter Pescara Primavera (risultato finale 2-2) streaming video tv: è terminata la partita dello stadio Breda, parità al triplice fischio finale

Inter Primavera
Diretta Juventus Inter primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA INTER PESCARA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2)

E’ terminata la diretta della sfida fra Inter e Pescara Primavera. Il match giocatosi allo stadio Breda di Sesto San Giovanni si è chiuso in perfetta parità, due a due. Al triplice fischio finale, al novantesimo e oltre, le due squadre sono tornate definitivamente negli spogliatoi con un punto in tasca ciascuna. Una gara decisamente scoppiettante, e le emozioni non sono affatto mancate. Il Pescara aveva messo in discesa il suo match al settimo di gioco grazie alla rete del vantaggio siglata da Pavone. Un quarto d’ora dopo, al 22esimo, era quindi giunto il pari Inter firmato Mulattieri. Nel secondo tempo, al 62esmo, i nerazzurri erano poi riusciti a ribaltare il match grazie alla rete di Schirò, quindi tre minuti dopo l’espulsione di Kinkoue per duro intervento su Chiarella. In dieci la compagine di Madonna si è fatta recuperare, precisamente al 78esimo di gioco, dopo una rete di Diambo sugli sviluppi di un corner. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro ha fischiato la fine. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA INTER PESCARA PRIMAVERA (RISULTATO 2-1): GOL DI SCHIRO’

La diretta di Inter-Pescara Primavera giunge al minuto numero 67. Tre/quarti di gara sono quindi in archivio e affinchè la gara si concluda mancano poco più di venti minuti. Al momento in cui vi scriviamo la partita valevole per il campionato di categoria si trova sul risultato di due a uno per i nerazzurri, con l’incontro che si è sbloccato pochi minuti fa. Al 62esimo di gioco, infatti, bell’azione Mulattieri-Schirò, con il numero 9 che ha servito il capitano, che a porta vuota ha dovuto semplicemente insaccare in rete. Inter che è riuscita a ribaltare l’incontro dopo essere andata in svantaggio al settimo di gioco, e aver ripreso poi il match al 22esimo. In questa metà di secondo tempo, da segnalare anche due ammoniti, i primi due dell’incontro: Vezzoni e Kinkoue, entrambi calciatori nerazzurri. Quest’ultimo è stato successivamente espulso a seguito di una dura entrata ai danni di Chiarella. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA INTER PESCARA PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO

E’ terminata proprio in questi istanti la diretta del primo tempo della sfida fra l’Inter Primavera e i pari età del Pescara. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi sul risultato di perfetta parità, uno a uno. Tutto ancora in gioco quindi, con la compagine abruzzese che era riuscita a sbloccare il match al settimo minuto, dopo una grande azione in contropiede conclusa da Pavone. I nerazzurri di Madonna non si erano però demoralizzati, ed erano riusciti a trovare il pari al 22esimo con Mulattieri, bravo a sfruttare al meglio una palla ricevuta in area da un compagno. Una prima frazione senza dubbio scoppiettante con un ritmo molto alto e pochi falli. Da segnalare anche un cambio per il Pescara, l’uscita di Masella (infortunato) per Chiarella, al 40esimo di gioco. Appuntamento al secondo tempo per un nuovo update sulla sfida. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA INTER PESCARA PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): GIA’ DUE GOL!

La diretta di Inter-Pescara Primavera giunge alla metà del primo tempo, al 22esimo minuto di gioco circa. Dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni, la partita valevole per il campionato di categoria si trova sul risultato di uno a uno, parità. La rete che ha sbloccato il match è giunta al settimo minuto di gioco e porta la firma di Pavone: grandissima azione in contropiede dei Delfini, e difesa nerazzurra sorpresa. L’Inter è poi riuscita a riequilibrare l’incontro al 22esimo con Mulattieri: tutto da rifare quindi. Andiamo intanto a vedere le formazioni ufficiali dell’incontro, partendo dall’undici scelto dal tecnico nerazzurro Armando Madonna. In porta come sempre Stankovic, con difesa formata da Kinkoue, Ntube e Pirola. A centrocampo, Persyn e Vezzoni sugli esterni, con Squizzato in mezzo, e Gianelli e Schirò ai fianchi. Infine l’attacco composto da Fonseca e Mulattieri. Replica Pescara con Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Mane, Quacquarelli, Camilleri, Diambo, Mercado, Pavone, e infine, Masella. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA INTER PESCARA PRIMAVERA (0-0): SI GIOCA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Inter Pescara Primavera e tutto è pronto: in attesa del fischio d’inizio è però buona cosa anche tenere conto di alcune statistiche significative fissate alla vigilia del questa 16^ giornata. Classifica alla mano, notiamo subito in nerazzurri fermi alla terza piazza con ben 27 punti all’attivo, ottenuti con otto successi e tre pareggi: il club milanese inoltre ha fissato sul 29:18 la sua differenza gol. Altro genere di numeri li leggiamo invece per il Pescara Primavera, fermo invece alla 14^ posizione in graduatoria e con solo 14 punti all’attivo. I delfini inoltre hanno ottenuto finora quattro vittorie e due pareggi e hanno pure segnato 26 gol a fronte delle 33 reti subite. Non ci resta che dare la parola al campo, via a Inter Pescara Primavera! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Inter Pescara Primavera sarà trasmessa in esclusiva sul canale numero 60 del digitale terrestre, ovvero Sportitalia, oppure in alternativa sul canale tematico SI Solo Calcio. Quest’ultimo si può vedere collegandosi tramite smart tv con l’apposito telecomando oppure in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone sul sito sportitalia.com. L’emittente detiene infatti i diritti in esclusiva di tutte le gare del campionato Primavera 1 2019/20.

TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Inter Pescara Primavera, vogliamo tenere in considerazione anche lo storico che interessa tale scontro diretto, benché certo i dati a nostra disposizione non siano oggi così ricchi. Dati alla mano possiamo infatti leggere di appena 6 precedenti per tale match, raccolti dal 2013 a oggi e tra primo e secondo campionato italiano, oltre che al Torneo di Viareggio (quarti nel 2014-2015). Il bilancio complessivo dunque ci racconta di ben 5 successi dei nerazzurri e un solo pari: mai dunque i delfini hanno vinto contro il club milanese. Aggiungiamo che l’ultimo testa a testa occorso tra Inter e Pescara primavera risale al turno di andata del Campionato primavera 1 ancora in corso. Allora nella prima giornata ricordiamo la vittoria in esterna dei nerazzurri col risultato di 3-2, ottenuto con i gol di Oristanio, Schirò e Paolilli: Borrelli e pavone andarono a segno per i delfini. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Inter Pescara Primavera, diretta dall’arbitro Valerio Maranesi stamattina, sabato 25 gennaio 2020 alle ore 11.00, sarà una sfida valevole per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1. I nerazzurri arrivano all’appuntamento con Inter Pescara Primavera in un importante momento di verifica, costretti a giocarsi un match dopo il pareggio di Cagliari e il ko nel recupero di mercoledì contro la Sampdoria che è costato l’aggancio al terzo posto in classifica da parte della Juventus. Nelle ultime sei partite disputate tra campionato e Coppa Italia Primavera l’Inter è riuscita ad ottenere una sola vittoria contro l’Empoli e ora cercherà riscatto contro un Pescara che ha fatto segnare un cambio della guardia in panchina. Il duo composto da Antonio Di Battista coadiuvato da Andrea Sassarini ha preso infatti il posto di Nicola Legrottaglie, promosso in prima squadra dopo le dimissioni di Luciano Zauri. Nel match d’andata l’Inter si era ritrovata sotto di due gol in casa del Pescara, con i gol di Borrelli e di Pavone su rigore, ma sono stati i nerazzurri a vincere 2-3 alla fine con i gol di Oristanio, Schiro e un’autorete di Paolilli.

PROBABILI FORMAZIONI INTER PESCARA PRIMAVERA

Quali potrebbero essere le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Inter Pescara Primavera, stamattina alle ore 11.00 per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1? Proviamo a rispondere ipotizzando che l’Inter allenata da Madonna sceglierà il 3-5-2 come modulo di partenza, schierando questo undici titolare dal primo minuto: Stankovic; Kinkoue, Cortinovis, Ntube; Moretti, Gianelli, Squizzato, Burgio, Dimarco; Oristanio, Mulattieri. Risponderà il Pescara guidato in panchina dal duo Di Battista-Sassarini con un 4-3-3 come modulo prescelto e questo undici schierato in campo: Sorrentino; Martella, Cipolletti, Marafini, Quacquarelli; Mercado, Camilleri, Diambo; Pavone, Chiarella, Masella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA