Diretta Inter Slavia Praga streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live in Champions League, oggi 30 settembre 2025
DIRETTA INTER SLAVIA PRAGA (RISULTATO FINALE 3-0): ANCORA UNA VITTORIA PER I NERAZZURRI
Dopo la terza rete firmata da Lautaro, il match si trasforma in una passerella per l’Inter, che controlla senza affanni il ritmo della gara. Al 70’, il neoentrato Esposito sfiora la gioia personale con una deviazione velenosa che però si spegne sull’esterno della rete, facendo tremare per un attimo lo stadio. Da lì in avanti i nerazzurri amministrano con calma fino al triplice fischio, accolto dall’esplosione di gioia di San Siro, che celebra un’altra vittoria convincente. (agg. di Fabio Belli)
INTER SLAVIA PRAGA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Inter Slavia Praga in tv sarà un’esclusiva di Sky Sport, come ormai abituale al martedì in Champions League, quindi saranno Sky Go e Now Tv i riferimenti per la diretta streaming video.
INTER IN COMPLETO CONTROLLO DELLA PARTITA
All’intervallo lo Slavia Praga prova a cambiare marcia con due sostituzioni: Chory prende il posto di Kusej, mentre Schranz rileva Sadilek. Nei primi minuti della ripresa fioccano subito gli episodi: al 3’ Bisseck finisce sul taccuino dell’arbitro per un fallo su Provod, poi Doudera è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, sostituito da Mbodji. Al 10’ tocca a Schranz ricevere l’ammonizione per un intervento duro su Bastoni. Poco dopo l’Inter va vicinissima al tris: al 13’ Lautaro Martinez entra in area da posizione defilata ma calcia addosso a Stanek. L’occasione più clamorosa arriva qualche minuto dopo con una splendida azione: l’argentino avvia l’azione e Sucic si presenta davanti al portiere, lo supera e calcia verso la porta sguarnita, ma Chaloupek salva tutto con un intervento disperato in scivolata. Lautaro si fa anche ammonire per un fallo su Zima, ma al 20’ è ancora lui a lasciare il segno: Bastoni crossa teso dalla sinistra e il capitano nerazzurro è puntuale all’appuntamento, siglando il 3-0 che indirizza definitivamente il match. (agg. di Fabio Belli)
MICIDIALE UNO-DUE NERAZZURRO!
Al 25’ l’Inter sfiora il vantaggio: Lautaro raccoglie un pallone in area sulla destra e lo rimette al centro, dopo una deviazione la sfera arriva a Thuram che calcia di poco a lato. Sei minuti più tardi, al 31’, i nerazzurri sbloccano il match approfittando di un clamoroso errore di Stanek: il portiere dello Slavia tenta un passaggio rischioso verso Zima, ma serve di fatto Lautaro che a porta vuota non può sbagliare. Lo Slavia accusa il colpo e al 34’ incassa anche il raddoppio. Acerbi strappa palla a Provod, avanza fino a metà campo e verticalizza sulla sinistra per Thuram: il francese entra in area e premia il taglio di Dumfries, che anticipa Hashioka e da pochi passi insacca il 2-0. Con questo doppio colpo il primo tempo si chiude con l’Inter in pieno controllo della partita, avanti grazie alle reti di Lautaro e Dumfries. (agg. di Fabio Belli)
DOPPIA CHANCE PER THURAM!
Avvio aggressivo dell’Inter, che già al 3’ si rende pericolosa con Calhanoglu: il turco prova la conclusione dalla distanza, ma trova la deviazione di un difensore. Poco dopo ci prova Dimarco, senza però inquadrare lo specchio. Al 7’ Bastoni prolunga di testa su corner per Dumfries, che da posizione favorevole calcia alto. Subito dopo Lautaro serve bene Zielinski in area, bravo a mettere un cross preciso per Thuram, il cui colpo di testa viene però respinto dalla difesa ceca. I nerazzurri insistono e al 13’ un pregevole scambio tra Thuram e Lautaro porta l’attaccante francese al tiro dal limite, ma Stanek si oppone. Al 20’ ancora Calhanoglu va al tiro dal limite, questa volta di sinistro, senza trovare la porta. Tre minuti più tardi è Lautaro a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa su corner di Dimarco, che termina alto di poco. (agg. di Fabio Belli)
FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Vediamo un po’ di numeri per la diretta di Inter Slavia Praga, in questo modo arriveremo al momento del fischio iniziale con la consapevolezza di essere il più dentro possibile ai meccanismi dei due team. L’Inter arriva con numeri da top europea: possesso medio al 57%, precisione passaggi dell’87% e appena 7 tiri concessi a partita, segno di una difesa tra le più solide. In avanti produce 1.85 xG e 16 conclusioni a gara, con il 19% di realizzazione. Lo Slavia, invece, ha un possesso medio più basso (46%) ma non rinuncia all’aggressività: 15 falli di media, 3.2 gialli a partita e 11 tiri prodotti (4 nello specchio).
02.323Nei corner l’Inter ha un vantaggio netto (6.5 a gara contro i 3.8 dei cechi). Sfida tra un’Inter che vuole controllare e uno Slavia che si affida a ritmo e fisicità. Numeri che fanno sognare i tifosi nerazzurri, ma sarà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Inter Slavia Praga, il fischio di inizio sta per arrivare e con esso il nostro commento live! INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, A. Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; M. Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Cristian Chivu SLAVIA PRAGA (4-5-1): Stanek; Vicek, Chaloupek, Zima, Hashioka; Doudera, Dorley, Zafeiris, M. Sadilek, Provod; Kusej. Allenatore: Jindrich Trpisovsky (agg. Gianmarco Mannara)
INTER SLAVIA PRAGA: NERAZZURRI PER IL BIS IN CHAMPIONS LEAGUE
Secondo atto della nuova stagione in Champions League per i vice-campioni d’Europa in carica, la diretta Inter Slavia Praga è in programma allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro con inizio alle ore 21.00 di stasera, martedì 30 settembre 2025. Sulla carta, una buona occasione per cercare il bis dopo il positivo debutto europeo.
L’Inter di Cristian Chivu infatti ha debuttato con la vittoria contro l’Ajax due settimane fa, fondamentale anche perché ha chiuso un periodo difficile a cavallo della sosta, mentre in seguito sono arrivati anche due successi in campionato. Il bilancio quindi sta diventando positivo, ma ovviamente fine settembre non è tempo per fare calcoli, discorso valido anche in Champions League.
Sappiamo che il calendario dell’Inter nella fase campionato ha una prima metà relativamente semplice e una seconda decisamente impegnativa, adesso quindi è fondamentale conquistare quanti più punti possibili. Lo Slavia Praga in questa Champions League ha debuttato con un pareggio per 2-2 contro il Bodø/Glimt, occasione persa al 90′ per ottenere una vittoria che avrebbe dato prospettive migliori.
L’Inter arriva da una stagione molto positiva su due fronti, ma infine il doppio sforzo costrinse i nerazzurri a pagare dazio proprio nel momento decisivo. D’altronde i nerazzurri hanno ormai uno status da big europea, attualmente terza nel ranking Uefa per club: onori e oneri, la diretta Inter Slavia Praga è sicuramente una partita in cui puntare alla vittoria.
PROBABILI FORMAZIONI INTER SLAVIA PRAGA
Cristian Chivu farà turnover, ma quanto? Questa è la domanda decisiva per le probabili formazioni della diretta Inter Slavia Praga: ad esempio rischia la panchina pure Thuram, finora sempre titolare, con Esposito che potrebbe giocare con Lautaro Martinez. A centrocampo, con il classico 3-5-2, Sucic potrebbe fare compagnia nel trio mediano a Barella e Calhanoglu, sulle fasce invece torneranno titolari Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. A proposito di rientri, si rivedranno dall’inizio anche Sommer tra i pali e davanti a lui Acerbi con Akanji e Bastoni nella difesa a tre.
Jindřich Trpišovský dovrebbe invece scegliere il modulo 4-2-3-1. Per scegliere i titolari ci sono in realtà dei ballottaggi ancora aperti, ma possiamo indicare il portiere Stanek; davanti a lui la difesa a quattro potrebbe vedere dall’inizio Doudera, Chaloupek, l’ex Torino Zima e Mbodji. Nella coppia a centrocampo i favoriti sono Zafeiris e Dorley, infine l’attacco dello Slavia Praga a San Siro potrebbe prevedere Kusej, Sadilek e Provod sulla trequarti alle spalle di Chory.
PRONOSTICO E QUOTE
Infine eccoci al classico appuntamento con il pronostico sulla diretta Inter Slavia Praga secondo Snai, che come prevedibile vede nettamente favoriti i nerazzurri padroni di casa. Il segno 1 è infatti quotato a 1,32, mentre già la quota è di 5,50 in caso di pareggio e si arriva fino a ben 8,25 volte la vostra giocata in caso di segno 2 per il quale servirebbe il colpo ceco a San Siro.