Diretta/ Inter Torino Primavera (risultato finale 1-1) video tv: nerazzurri frenano

- Mauro Mantegazza

Diretta Inter Torino Primavera streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della partita per la 7^ giornata (oggi 23 gennaio).

Inter primavera
Diretta Empoli Inter Primavera (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA INTER TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1): NERAZZURRI FRENANO

Non vanno oltre l’1-1 Inter Torino Primavera. Finisce dunque col segno x il match tra i nerazzurri e i granata, dopo novanta minuti combattuti e tutto sommato equilibrati. Ripresa favorevole per l’Inter, che prova subito a portarsi in vantaggio con una conclusione di Fonseca fuori dallo specchio della porta. Risponde il Toro ma è ancora l’Inter Primavera ad insistere con convinzione. Bisogna aspettare l’ottantatreesimo minuto per assistere ad un’altra ghiotta occasione, con Akhalaia che si infila dentro l’area e manda fuori di pochissimo. Soffre il Torino, che rischia grosso durante i minuti di recupero. Siamo al novantunesimo quando i meneghini non riescono a sfruttare un’occasione sotto porta. Patisce la truppa piemontese, che comunque regge e porta a casa un punto prezioso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

KARAMOKO PAREGGIA

1-1 il risultato live tra Inter Torino Primavera al termine del primo tempo. Nerazzurri in vantaggio dopo sette minuti di gioco, grazie ad una giocata al bacio di Oristanio che pesca Fonseca, bravo ad insaccare alle spalle dell’estremo difensore granata. La reazione del Torino non si fa attendere a lungo: la compagine granata al minuto trentasei ristabilisce la parità. Tutto nasce da una punizione guadagnata da Foschi. Karamoko rimette il Torino Primavera in carreggiata, siglando di testa il gol del pareggio. Piemontesi che prendono coraggio dopo la rete di Karamoko, ma l’Inter non si scompone e prova a riordinare le idee con un buon possesso palla. All’intervallo prevale l’equilibrio, vedremo cosa accadrà nel corso della ripresa. A breve squadre nuovamente in campo per il secondo tempo! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Sta per prendere il via Inter Torino Primavera, per fare il punto della situazione su un campionato fermo ormai da mesi ricordiamo le statistiche di nerazzurri e granata pur ricordando che finora hanno giocato appena tre giornate della Primavera 1 2020-2021, un decimo della stagione regolare. Per quanto riguarda l’Inter, i numeri ci parlavano di 6 punti in classifica, maturati evidentemente tramite due vittorie e una sconfitta, con una differenza reti che per i giovani nerazzurri era pari a +4 in virtù di sei gol segnati a fronte degli appena due subiti. Non se la passava bene invece il Torino Primavera, che aveva raccolto solamente un punto in classifica grazie ovviamente a un solo pareggio più due sconfitte, andando ancora a caccia della prima vittoria. Nel caso dei granata la differenza reti era pari a -2, a causa di quattro gol segnati a fronte dei sei subiti. Adesso però è quasi come se cominciasse un nuovo campionato: la parola dunque passa al campo, Inter Torino Primavera comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA INTER TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Inter Torino Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA INTER TORINO PRIMAVERA: RISULTATI E CALENDARIO

Mentre aspettiamo il via alla diretta di Inter Torino Primavera, ricordiamo i pochi risultati finora registrati da nerazzurri e granata, entrambi fermi a tre sole giornate disputate finora. Per l’Inter Primavera avevamo avuto una vittoria casalinga per 3-0 contro la Sampdoria al debutto, seguita dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Spal e dalla vittoria casalinga per 2-0 sull’Ascoli nelle partite disputate fino al 3 ottobre. Stessa situazione per il Torino, ma con risultati peggiori: 2-3 casalingo contro la Lazio al debutto, 0-1 di nuovo in casa contro il Sassuolo alla seconda giornata e infine il primo punto grazie al pareggio per 2-2 contro la Spal. Ciò significa che Inter e Torino Primavera hanno anche tre recuperi da disputare per le giornate in teoria già disputate in autunno: Torino Milan sarà il 27 gennaio, seguita il giorno successivo da Inter Genoa; il 6 febbraio avremo Cagliari Inter e il giorno dopo sarà la volta di Atalanta Torino; il 14 febbraio infine sarà il giorno dei recuperi per Sassuolo Inter e Torino Ascoli. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA INTER TORINO PRIMAVERA: GRANDE SFIDA!

Inter Torino Primavera, in diretta dal Suning Youth Development Centre di Milano, si gioca alle ore 13.00 di oggi, sabato 23 gennaio 2021, per la settima giornata del campionato Primavera 1, che torna protagonista dopo ben due mesi e mezzo di sosta forzata, decisa dalla Lega Calcio a causa della pandemia di Coronavirus. Presentando la diretta di Inter Torino Primavera, inoltre, dobbiamo evidenziare che nerazzurri e granata erano tra le formazioni che già avevano avuto un grande numero di rinvii nelle prime sei giornate: per la precisione, ne avevano giocate appena tre a testa, delle quali l’ultima risale per entrambe a sabato 3 gennaio. Sono passati addirittura 112 giorni da quel sabato di inizio autunno nel quale l’Inter Primavera aveva vinto per 2-0 in casa contro l’Ascoli, mentre i giovani del Torino avevano pareggiato per 2-2 sul campo della Spal. Praticamente è un nuovo campionato che comincia: siamo verso la fine di gennaio e ci sono 27 partite (contando solo la stagione regolare) ancora da giocare per nerazzurri e granata. Si annunciano mesi molto intensi, sperando che tutto vada bene…

PROBABILI FORMAZIONI INTER TORINO PRIMAVERA

Dopo una sosta così lunga, è davvero difficile parlare delle probabili formazioni di Inter Torino Primavera. Per tutte le squadre del campionato Primavera 1 sono passati mesi dalla precedente uscita ufficiale, nel caso di nerazzurri e granata si deve tornare addirittura agli inizi di ottobre, per cui è fatale che le scelte delle prime giornate di campionato abbiano importanza davvero relativa. Vedremo dunque che cosa decideranno i due allenatori di Inter e Torino in merito alle rispettive formazioni titolari, che si baseranno ovviamente sui riscontri degli allenamenti più recenti e su chi sembrerà essere più pronto a ritrovare il ritmo partita. Le incognite però sono davvero tante…

© RIPRODUZIONE RISERVATA