Diretta ISL 2021 con Federica Pellegrini/ Streaming video tv: bene Martinenghi!

- Michela Colombo

Diretta ISL 2021 con Federica Pellegrini: streaming video e tv, orario e programma del primo turno play off della International Swimming league 2021 a Eindhoven.

Federica Pellegrini ISL
Diretta ISL 2021 - Federica Pellegrini (Foto LaPresse)

DIRETTA ISL 2021: OK MARTINENGHI E SCOZZOLI

Siamo nel vivo della diretta della ISL 2021 con Federica Pellegrini e sono state davvero scintille in vasca ad Eindhoven fino a qui. Raccontando subito delle prime gare ecco che  nella prova dei 100 farfalla femminile subito è stata ottima prova della McKeon, seguita da Hansen e Ntountounkai, con Di Liddo solo quarta: nella gara maschile vittoria per Tom Shields, seguito sul podio dall’azzurro Rivolta e da Pekarski. Per i 200m dorso ecco che per le donne è stato successo per Kylie Masse, seguire da Baker e Bratton con Federica Pellegrini sesta, mentre per gli uomini è stato facile successo per Ryan Murphy, con Diener e Grenbank pure a podio.

Passando alla rana notiamo in questo turno della International swimming league, il successo per le donne nei 200m di Annie Lazor con Teterevkova e Cieplucha a podio, e solo quinta la nostra Carraro: per la gara maschile successo per Kamminga con Mckee e Scwingenschlogl dietro, mentre ha trovato solo il quarto tempo Nicolò Martinenghi. Proseguendo ecco che è stata poi prova ad Eindhoven per i 50m stile libero, dove è stata vittoria di Chalmers davanti a Carter e a Zazzari (a apri merito) nella prova al maschile e successo di Wasick, davanti a Weitsel e McKaeon per le donne: trionfo azzurro poi nei 50m uomini rana, con l’1-2 di Martinenghi e Scozzoli davanti a Schwingenschlogl, mentre per la prova femminile abbiamo applaudito alla vittoria di Clark, davanti a Atkinson e alla nostra Martina Carraro. (agg Michela Colombo)

TUTTI IN VASCA, C’È LA DIVINA

Siamo pronti a dare il via alla diretta della ISL 2021 per il primo turno dei play offs: siamo dunque ad Eindhoven dove pure solo tra pochi istanti si accenderanno i riflettori anche su Federica Pellegrini, gran guida del team degli Acqua centurions. Pure come sappiamo, la Divina non sarà l’unica star chiamata in vasca in terra olandese in questi giorni: come abbiamo riferito, oltre al team a prevalenza italiana saranno oggi in vasca anche LA Current, Toronto Titans e London Roar e dunque non mancheranno davvero tutti i big del nuoto. Dando qualche nome ricordiamo che oggi a Eindhoven avremo anche Razzetti e Franceschi, come pure Orsi, Pilato, Scozzoli., Ryan Murphy, Atkinson e Toussaint. Le star dunque non mancheranno: diamo la parola alla vasca! (agg Michela Colombo)

DIRETTA ISL 2021 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LE GARE DI NUOTO

Segnaliamo subito che ancora sarà riservata ampia copertura per la ISL 2021 con Federica Pellegrini, anche dalla vasca di Eindhoven. Nello specifico ricordiamo che le gare con la Divina avranno inizio alle ore 19.00 e saranno visibili in diretta tv solo sul satellitare e  per la precisione su Sky Sport Action, canale numero 206 della piattaforma satellitare. Gli abbonati di conseguenza avranno a disposizione anche una diretta streaming video tramite il servizio Sky Go di tutti gli eventi della International Swmming league 2021 in Olanda.

FEDERICA PELLEGRINI PROTAGONISTA!

La diretta della ISL 2021 torna a farci compagnia oggi, sabato 13 novembre 2021: siamo a Eindhoven, dove già in settimana sono cominciati ufficialmente i play offs della International Swimming League e già oggi in vasca grandissima protagonista sarà la nostra Federica Pellegrini. Annunciato da tempo il ritiro e saltato anche l’appuntammo in vasca corta agli ultimi Europei di Kazan (dove l’Italia ha superato ogni record portando a casa ben 35 medaglie), la nuotatrice veneta come è noto ha deciso che la ISL sarà la sua ultima manifestazione competitiva e dunque sarà protagonista oggi per i play off assieme al team degli Acqua Centurions (diretti dal fidanzato Matteo Giunta).

Per la Divina un ultimo banco di prova, dove pure ci sta regalando grandissime soddisfazioni: e dove potrebbe ancora splendere in vasca a Eindhoven in questi giorni. Dopo tutto siamo nelle fasi più calde dell’International Swimming league e siamo certi che la veneta vorrà ancora ritagliarsi un ruolo da vera protagonista in vasca. Le motivazioni certo non mancano, considerato che in terra olandese vi sono solo i migliori del nuoto internazionale e che pure in palio sono stati messi subito punti pesantissimi, in vista della qualificazione alla finalissima.

DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: IL CONTESTO

Pur impazienti di dare il via alla diretta della ISL 2021 con Federica Pellegrini,  ci pare però utile ora dare un miglior contesto alle prove ci attendono in questi giorni ad Eindhoven. Come abbiamo accennato prima, per la International Swimming league 2021 si apre oggi la fase dei play offs: delle originarie 10 squadre, protagoniste della prima fase del torneo alla piscina Scandone di Napoli, solo le miglior otto hanno avuto accesso a questa nuova fase, da cui pure saranno solo 4 i team che potranno competere per il titolo finale, il prossimo dicembre.

La formula di questa attesa fase della manifestazione è però sempre la stessa: anche nei play off dunque avremo 4 squadre a turno (oggi oltre gli Acqua Centurions di Federica Pellegrini avremo anche LA Current, Toronto Titans e London Roar) si sfideranno sulla lunghezza della mezza vasca in diverse discipline (individuali e staffette) e solo i migliori di ogni banco di prova riceveranno dei punti. I quali sommati daranno la classifica finale delle squadre, da cui pure si scoprirà chi potrà proseguire nel torneo. Da aggiungere che pure da calendario sono stati previsti ben sei turni complessivi per i play offs della International Swimming league, di cui pure ognuno è “spalmato” su due giorni: di conseguenza Pellegrini e compagni saranno in casa anche domani, contro i medesimi rivali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA