DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI/ Video streaming tv: sorpasso Standard!

- Mauro Mantegazza

Diretta ISL 2021 con Federica Pellegrini streaming video tv, si torna in acqua ad Eindhoven per i playoff (oggi giovedì 18 novembre 2021).

Pellegrini ISL
Diretta ISL 2021: Federica Pellegrini (Foto LaPresse)

DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: ENERGY STANDARD IN TESTA

Altri aggiornamenti dalla ISL 2021: a Eindhoven si piazza al quinto posto Martina Carraro, che nei 200 rana femminili nuota in 2’21’’75 nella gara vinta, anzi dominata da Maria Temnikova che rifila due secondi a Tess Cieplucha, che porta comunque punti utili alla causa dei Toronto Titans. Nella 4×100 stile femminile gli Energy Standard fanno il colpo, vincono in 3’28’’55 davanti ai Titans e agli Aqua Centurions e dunque guadagnano punti doppi, con la regola del jackpot arriva inoltre il sorpasso in classifica ai danni della squadra canadese. Poi arrivano i 50 stile maschili, dove Ben Proud in 20’’64 batte Lorenzo Zazzeri.

Un altro colpo degli Energy Standard inferto al rivale per il primo posto, per gli Aqua Centurions invece quarta e quinta posizione, rispettivamente, per Alessandro Miressi e Vladislav Grinev. Nei 50 stile femminili arriva poi il riscatto per Sarah Sjostrom, che in 23’’08 beffa per 30 centesimi Kasia Wasick: un’altra prova favorevole agli Standard, i Toronto Titans si rifanno con la vittoria di Alberto Razzetti nei 200 misti maschili (1’52’’10) davanti a Chase Kalisz degli Aqua Centurions. Sembra dunque che gli Energy Standard abbiano ormai preso il largo in maniera definitiva… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA ISL 2021 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LE GARE DI NUOTO CON FEDERICA PELLEGRINI

Sarà riservata ampia copertura in diretta tv alla ISL 2021 con Federica Pellegrini, anche dalla vasca di Eindhoven. L’appuntamento è fissato alle ore 19.00 e le gare odierne saranno visibili su Sky Sport Action, canale numero 206 della piattaforma satellitare. Gli abbonati di conseguenza avranno a disposizione anche una diretta streaming video tramite il servizio Sky Go di tutti gli eventi della International Swimming League 2021 in Olanda.

ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: BENE LA DIVINA NEI 200 DORSO

Bene Federica Pellegrini nella ISL 2021: a Eindhoven la Divina si cimenta questa volta nei 200 dorso e di fatto tiene botta rispetto a Kylie Masse, in grado di portare punti ai Toronto Titans con una grande prestazione. Per la Pellegrini ci sono 4 punti in dote agli Aqua Centurions, ma non ne arrivano da Alessia Polieri; tuttavia la squadra di Federica si era ben comportata nei 100 farfalla femminili, visto il totale di 9 punti incamerato da Elena Di Liddo e Silvia Di Pietro (quinta e sesta) in una gara vinta in 55’’91 da Louise Hansson (Toronto Titans) che a sorpresa ha beffato Sarah Sjostrom.

La svedese però insieme a Madeline Bancic si è presa la maggior parte dei punti per le Toronto Titans. Vittoria poi per Matteo Rivolta nei 100 farfalla maschili, e punti in dote agli Aqua Centurions che piazzano anche Thomas Ceccon in settima posizione; le gare alla ISL 2021 di Eindhoven proseguono, vedremo come andranno le cose… (agg. di Claudio Franceschini)

ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: SI COMINCIA!

Tutto è pronto per dare il via alla nuova sessione della ISL 2021 da Eindhoven. Oggi e domani la terza sessione dei playoff vedrà protagonisti naturalmente gli italiani Aqua Centurions capitanati da Federica Pellegrini insieme agli statunitensi DC Trident, i francesi Energy Standard e i canadesi Toronto Titans. Per gli Aqua Centurions sarà la seconda uscita dopo quella del 13-14 novembre, poi ci saranno altre due sessioni senza la squadra italiana in gara il 20-21 novembre e 25-26 novembre.

Ritroveremo gli Aqua Centurions e Federica Pellegrini in acqua il 27-28 novembre nella sesta e ultima sessione, nella quale affronteranno sempre ad Eindhoven gli statunitensi Cali Condors, gli ungheresi del Team Iron e di nuovo i canadesi Toronto Titans. In palio i posti nella Final Four del 3-4 dicembre sempre alla Pieter van den Hoogenband Zwemstadion di Eindhoven. Adesso però parola alla piscina e al cronometro: la ISL 2021 ricomincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: LA LUNGA PASSERELLA DELLA NOSTRA AZZURRA…

Torna protagonista oggi la diretta ISL 2021 con Federica Pellegrini. La kermesse del nuoto per squadre di club che, almeno in ottica italiana, si è trasformata nella lunga passerella d’addio della Divina. Oggi comincia una nuova sessione dei playoff in Olanda, per la precisione ad Eindhoven, presso la piscina intitolata alla leggenda locale Pieter Van den Hoogenband, che ha per così dire raccolto il testimone da Napoli, dove invece era stata protagonista nella sua prima parte la ISL 2021. Oggi e domani la International Swimming League 2021 ci propone nuove sfide con gli Aqua Centurions di Federica Pellegrini in vasca a caccia di un posto in finale.

Protagonisti stasera e domani della diretta ISL 2021 saranno naturalmente gli Aqua Centurions di Federica Pellegrini e di tanti altri grandi nuotatori azzurri, da Nicolò Martinenghi ad Alessandro Miressi, da Thomas Ceccon a Fabio Scozzoli, da Martiona Carraro ad Arianna Castiglioni, ma anche i canadesi Toronto Titans (che schierano anche i due azzurri Lorenzo Zazzeri e Alberto Razzetti), i francesi Energy Standard che hanno nelle loro fila anche Benedetta Pilato e Marco De Tullio ed infine gli statunitensi DC Trident, perché ricordiamo che si tratta appunto di squadre di club che possono schierare anche nuotatori di nazionalità differenti.

DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: LA SITUAZIONE

Oggi dunque inizia una nuova sessione della diretta ISL 2021 e possiamo fare il punto della situazione nella competizione con Federica Pellegrini. Siamo ai playoff, ci sono otto squadre e solo quattro di queste avranno accesso alla finale del 3-4 dicembre. Attualmente al comando della classifica di questi playoff ci sono due team statunitensi, i Cali Condors e i LA Current, che hanno vinto rispettivamente la sessione dell’11-12 novembre e del 13-14 novembre. Ogni sessione vede in azione quattro squadre e assegna 4 punti alla prima, poi 3, 2 e 1 a scalare (a parità di punteggio si considera il totale die punti accumulati in ogni singola gara).

Per gli Aqua Centurions di Federica Pellegrini non è una situazione facile, perché al momento sono settimi nella classifica dei playoff della ISL 2021, essendo arrivati quarti e ultimi nella sessione del 13-14 novembre. Sono davanti solamente al Team Iron, ultimo nell’altra sessione, grazie ai 357 punti complessivo contro 340, ma naturalmente bisogna cercare di risalire posizioni se si vorrà raggiungere il difficile obiettivo di un posto fra lei prime quattro per andare in finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA