DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI/ Video streaming tv: in vasca, si comincia!

- Michela Colombo

Diretta ISL 2021: streaming video tv, orario, programma e risultati della 4^ giornata di gare alla International Swimming league con Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini
Diretta ISL 2021 - Federica Pellegrini (Foto LaPresse)

DIRETTA ISL CON FEDERICA PELLEGRINI: SI COMINCIA!

Siamo pronti a dare il via alla diretta della International Swimming League 2021: siamo dunque ancora alla piscina di Scandone di Napoli e solo tra pochi minuti saranno in vasca anche gli Aqua Centurions con la nostra Federica Pellegrini. La Divina e i colleghi sono pronti a una serata decisiva per le sorti del team nella classifica finale: lo scontro diretto con i Cali Condors fa paura, ma la squadra guidata dal tecnico Matteo Giunta, a prevalenza italiana, ha tutte le carte giuste per poter fare una bella prova e magari occupare una delle due prime posizioni della classifica. Vedremo però che dirà la vasca: diamo il via alla competizione, si comincia!

COME SEGUIRE FEDERICA PELLEGRINI, ISL NAPOLI IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV

La diretta tv della prima serata della ISL a Napoli con la presenza di Federica Pellegrini sarà garantita su Sky Sport Uno, canale numero 201 della piattaforma satellitare riservata agli abbonati, i quali avranno di conseguenza a disposizione anche una diretta streaming video tramite il servizio Sky Go.

IL QUARTO TURNO

Spazio alla diretta della International Swimming League 2021, anche oggi sabato 4 settembre 2021 con Federica Pellegrini a partire dalle ore 18.00: siamo dunque ancora alla piscina Scandone di Napoli dove questa sera sarà di scena la quota giornata della terza edizione della ISL. Non vediamo dunque l’ora di dare spazio ai giganti del nuoto, che subito dopo le grandi emozioni offerete in vasca alle Olimpiadi di Tokyo, ci faranno ancora esultare, sia pure per questa nuova avvincente competizione, che pure ci terrà col fiato sospeso fino al 2022. In vasca anche oggi, come beniamina degli italiani e non solo oltre che punto di riferimento del team degli Aqua Centurions Federica Pellegrini, che ha scelto proprio la International Swimming league 2021 a Napoli per dare il suo addio al nuoto professionistico: per la Divina un saluto dolcissimo e pure prolungato nel tempo (a seconda di come il suo team se la caverà nella competizione). Sarà comunque ben difficile per al veneta come per noi dirci addio: ma nel frattempo godiamoci ancora le sue imprese, oggi nel 4^ turno a Napoli della ISL 2021.

DIRETTA INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE 2021: 4^ TURNO CON FEDERICA PELLEGRINI

Ovviamente impazienti di dare il via alla diretta della quarta giornata per la International Swimming league 2021 a Napoli, con la nostra Federica Pellegrini come prima protagonista, pure ci pare necessario vedere anche qui saranno le squadre impiegate  oggi e le gare messe in programma. Presenti gli Aqua Centurions della Divina, saranno altri tre i team impegnati e dunque Cali Condors, LA Current e DC Trident: dei tre i primi soprattutto fanno paura, dopo quanto fatto a Caleb Dressel e Lilly King già nei primi turni. Il programma delle gare pure è stato definito: a partire dalle ore 18.00 avremo le prove dei 100m farfalla e dei 200 dorso, ma pure dei 200 rana e la prima staffetta della 4×100 stile libero, dove Pellegrini dovrebbe dare il suo contributo. Proseguendo nel calendario ecco anche le prove dei 50m stile libero, dei 200m misti e dei 50 rana, con di fila anche i 50 dorso e i 400 m stile libero: a chiudere il quadro la staffetta finale della 4x100m mista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA