Diretta/ Juve Stabia Bari (risultato 0-2) streaming video tv: Carrera esulta!

- Claudio Franceschini

Diretta Juve Stabia Bari streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 28^ giornata di Serie C, squadre in campo per il girone C.

Antenucci Citro Bari esultanza lapresse 2021 640x300
Diretta Juve Stabia Bari, Serie C girone C 28^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVE STABIA BARI (RISULTATO 0-2) FINE PARTITA

Proteste gialloblu per un cross in mezzo di Garattoni, forse toccato con la mano da Minelli. Fallo di Lollo su Vallocchia e giallo per l’ex Padova. Cambio nella Juve Stabia: fuori Berardocco e Caldore, dentro Guarracino e Suciu. Marras commette fallo su Guarracino e viene ammonito. Punizione in mezzo dei gialloblù e stacco di Troest, palla a lato non di molto. Cambia anche Carrera, dentro Rolando per Marras. Ci prova da fuori Guarracino, palla altissima però. Cambia ancora Padalino. Fuori Borrelli per Ripa. Esce anche Garattoni ed entra Oliva. Nella parte finale del match il Bari amministra il risultato, controllando le iniziative avversarie. Cianci lascia il campo, dentro Candellone. D’Ursi ancora a caccia del gol. L’esterno si accentra, semina il panico in area ma al momento del tiro sbaglia. Palla alta. Padalino richiama Elizalde per inserire Esposito.

(FD Zaza)

DOPPIETTA ER L’EX LIVORNO

Nessuna delle due squadre presenta cambi. Reazione Juve Stabia, Borrelli stacca di testa, sovrastando Perrotta, Frattali risponde presente. Al 48esimo arriva il gol del raddoppio biancorosso. Grande uno due tra Marras e Antenucci, l’esterno la dà all’ex Spal che gliela ridà, Marras calcia col sinistro nell’angolino e fredda Russo per lo 0-2. La Juve Stabia prova subito a rispondere. Sugli sviluppi di un corner Mulé si divora l’1-2, ma il difensore era stato pescato in offside. Troest ferma D’Ursi e viene giustamente ammonito. Il Bari rischia subito dopo di chiudere il match. Punizione di D’Ursi, palla deviata in mischia che tocca la traversa e poi esce.

(FD Zaza)

MARRAS SEGNA AL 42′

Primo giallo del match al minuto 24. Se lo prende un giocatore del Bari: sanzionato Sarzi Puttini per fallo su Scaccabarozzi. Un paio di minuti dopo anche un giocatore stabiese viene ammonito: Berardocco. Con il passare del tempo le due squadre sembrano ingranare. Migliora il possesso del pallone da entrambe le parti: passaggi più precisi, trame ben sortite e la partita decolla. Arrivano le prime occasioni. Alla mezzora la Juve Stabia colpisce il palo. Vallocchia calcia da fuori col mancino, Frattali immobile e palla che si stampa sul legno. Che brivido per la difesa del Bari. E’ un campanello d’allarme per il Bari che allora si sveglia e inizia ad alzare il proprio vertice offensivo. Cianci vince il rimpallo con Troest e lancia D’Ursi in velocità. L’undici accelera e arriva a calciare, palla di poco a lato. La rete che sblocca il match arriva al 42esimo. Lollo verticalizza benissimo liberando Marras che in area controlla a seguire, tiene a debita distanza Elizalde e calcia col mancino. Il portiere avversario tocca ma non riesce a deviare: la palla termina in rete. Fine primo tempo.

INIZIO GARA

Arbitra la sfida Perenzoni di Rovereto. Nei primi minuti di gioco i padroni di casa provano a far possesso, spesso impostando dal basso. Il Bari contiene senza faticar troppo. I biancorossi anche in fase di impostazione non sembrano voler schiacciare sull’acceleratore. Lente e prevedibili, le due squadre iniziano il match in maniera compassata. Punizione battuta in mezzo da Vallocchia, stacca Mulé, palla che finisce alta. Squillo anche del Bari, è Sarzi che ci prova da fuori col mancino. Palla alta. Al decimo Antenucci si fa spazio e calcia da fuori: palla che finisce larga a lato. Calcia in porta anche la Juve Stabia, da lontanissimo ci prova Troest. Palla che finisce alta. Riecco Antenucci, l’ex Spal calcia col sinistro, palla ancora imprecisa.

(FD Zaza)

SI COMINCIA

Sta per cominciare la diretta della serie C Juve Stabia Bari, e certo ci pare importante andare a leggere qualche statistica interessante, prima di dare la parola al campo. Partendo dalle vespe va infatti notato che i gialloblu sono fermi alla settima posizione della classifica, con 37 punti e un ottimo tabellino composto da 10 successi e sette pareggi, ottenuto il 26 turni disputati. Aggiungiamo poi per la squadra oggi padrona di casa una differenza reti ancora nulla, segnata sul 27:27. Numeri anche migliori emergono per il Bari, terza forza del girone C. Per i galletti, che hanno disputato 25 turni, ecco infatti 49 punti, questi messi da parte grazie a 14 successi e a soli sette pareggi: i biancorossi inoltre hanno firmato fin qui 41 gol, mentre la loro difesa ha subito 20 reti. Ora tocca dare la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA JUVE STABIA BARI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juve Stabia Bari sarà trasmessa su Sky Calcio 252, qui riservata agli abbonati della televisione satellitare come da grande novità della stagione che riguarda la Serie C; in alternativa, come sempre, l’altra modalità per seguire questa partita resta quello di sottoscrivere un abbonamento al portale Eleven Sports, che da qualche anno si occupa del campionato di terza divisione e fornisce tutte le gare in diretta streaming video, tramite un abbonamento stagionale o acquistando di volta in volta l’evento singolo, che ha un prezzo fissato salvo eccezioni.

DIRETTA JUVE STABIA BARI: I TESTA A TESTA

Per trovare l’ultimo precedente di Juve Stabia Bari giocato al Romeo Menti dobbiamo tornare addirittura al dicembre 2013: infatti quella è stata la penultima di 6 partite che le due squadre hanno affrontato in Serie B in due stagioni consecutive. Era finita in parità: le Vespe, ultime in classifica e destinate alla retrocessione, avevano sbloccato al 2’ minuto con Yves Baraye ma erano state riprese da Alessandro Marotta. Il quadro generale dei precedenti ci racconta di 3 vittorie del Bari contro 2 della Juve Stabia; due i pareggi, nessun colpo esterno da parte delle due squadre e pochi gol segnati, tanto che il 2-1 del Menti nell’ottobre 2012 (doppietta di Jerry Mbakogu con in mezzo il temporaneo pareggio di Francesco Caputo) rappresenta l’unica volta in cui una squadra sconfitta sia riuscita a segnare. Non solo: l’altro dei due pareggi è uno 0-0 al San Nicola nel marzo 2012, e questo significa che la Juve Stabia entra in questa partita del girone C di Serie C senza una singola rete messa in carniere sul terreno di gioco del Bari. Oggi però siamo al Menti, dove ne ha segnate 4 subendone 2; staremo a vedere… (agg. di Claudio Franceschini)

JUVE STABIA BARI: VIETATO SBAGLIARE PER CARRERA

Juve Stabia Bari, che viene diretta dal signor Daniele Perenzoni, si gioca alle ore 17:30 di mercoledì 3 marzo ed è una delle partite più interessanti nel quadro della 28^ giornata di Serie C 2020-2021. I pugliesi hanno finalmente recuperato 3 punti alla Ternana, sfruttandone la prima sconfitta e battendo il Foggia nel derby: successo importante anche mentalmente per i galletti, che però hanno davanti anche l’Avellino e adesso devono realmente iniziare a marciare secondo le aspettative.

Dopo un periodo difficile la Juve Stabia sembra essersi ripresa: la vittoria sul campo del Bisceglie l’ha portata al settimo posto in classifica nel girone C e dunque ad avere un posto nei playoff, che ora le Vespe dovranno blindare. Sarà interessante valutare quello che succederà nella diretta di Juve Stabia Bari, mentre aspettiamo che si giochi proviamo a fare una rapida valutazione sulle scelte da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA BARI

Pasquale Padalino dovrà rinunciare a Fantacci per Juve Stabia Bari: sulla trequarti le due opzioni sono Suciu, adattato a giocare più avanti, oppure Guarracino e uno di questi due andrà a supportare il tandem offensivo, con Borrelli e Alessandro Marotta che sono ancora in vantaggio su Cernigoi. A centrocampo Vallocchia e Berardocco sono insidiati da Scaccabarozzi, Garattoni e Caldore dovrebbero invece agire sugli esterni; Elizalde, Mulè e Troest (con il possibile inserimento di Giuseppe Esposito) agiranno in difesa davanti a Danilo Russo. Il Bari perde capitan Maita, assenza pesante per Massimo Carrera: al fianco di De Risio giocherà Lollo, davanti a questa cerniera mediana spera nel posto Rolando ma Marras è in vantaggio, poi D’Ursi a sinistra e Antenucci come rifinitore alle spalle di Cianci, arrivato a gennaio e già determinante. Sabbione e Minelli si piazzano al centro della difesa, con Frattali tra i pali; Marco Perrotta può tornare titolare a sinistra in luogo di Sarzi Puttini, sull’altro versante ci sarà la conferma per Matteo Ciofani con Semenzato che parte più indietro nelle gerarchie.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha provveduto a tracciare un pronostico su Juve Stabia Bari: secondo questo bookmaker il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 3,40 volte quanto messo sul tavolo, mentre l’eventualità del pareggio (regolata dal segno X) porta in dote una vincita che ammonta a 3,00 volte la puntata. Il segno 2, che corrisponde all’affermazione degli ospiti, vale 2,20 volte la somma che avrete scelto di investire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA