Diretta/ Juve Stabia Benevento (risultato finale 1-1) video DAZN: Coda per il pari!

- Fabio Belli

Diretta Juve Stabia Benevento: streaming video e tv, formazioni ufficiali e risultato live del match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.

Juve Stabia Video Juve Stabia Trapani (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVE STABIA BENEVENTO (RISULTATO FINALE 1-1): CODA PAREGGIA I CONTI!

Al cinquantacinquesimo minuto del match, Coda ha regalato il pareggio al Benevento. Completamente assente la difesa della Juve Stabia, imperdonabilmente distratta sul cross di Kragl, con l’attaccante ospite che ha insaccato in rete il tiro dell’uno a uno. Al triplice fischio finale dunque il risultato è di uno a uno tra la Juve Stabia e il Benevento. Meglio i gialloblu nella prima mezzora di gioco, con il gol del vantaggio messo a segno da Calò. Nella ripresa il pareggio degli ospiti, rimasti in inferiorità numerica per il rosso rimediato da Caldirola per doppia ammonizione. Il Benevento porta a casa un punto abbastanza importante, maturato in condizioni difficili su un campo difficile. Anche in dieci, dopo aver pareggiato, i giallorossi sono riusciti a non perdere la testa. Buona prova per la Juve Stabia che in casa si conferma squadra temibilissima. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI CALO’

Si è appena chiuso il primo tempo di Juve Stabia Benevento. Un po’ a sorpresa i padroni di casa stanno conducendo per una rete a zero sulla capolista, grazie ad una sassata di Calò dai venticinque metri. Punteggio tutto sommato giusto per quanto visto nei primi quarantacinque minuti, anche se i giallorossi hanno dato dimostrazione di essere vivi. Coda ha avuto almeno due opportunità per pareggiare i conti, mentre nel finale Russo è stato strepitoso su Kragl. Prima frazione di gioco piuttosto divertente tra Juve Stabia e Benevento, tra due squadre che si stanno affrontando a viso aperto. Partenza ottima da parte dei padroni di casa, che si sono trovati in vantaggio grazie alla prodezza di Calò dalla distanza. Altrettanto buona la reazione del Benevento, che nonostante un po’ di imprecisione ha dato la sensazione di essere pienamente in partita e pronto a rimettere in equilibrio nel tabellino. Vediamo se i giallorossi ci riusciranno nel corso della ripresa che comincerà a breve. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juve Stabia Benevento inizia: con quali statistiche le due formazioni si presentano alla partita, derby campano di Serie B? Sono numeri molto diversi, perché la Juve Stabia boccheggia a quota 10 punti con tre vittorie, un pareggio e sette sconfitte e una differenza reti pari a -9, perché le Vespe hanno segnato 11 gol e ne hanno invece subiti 20. A Castellammare di Stabia invece oggi arriverà la lanciatissima capolista Benevento: la squadra di Filippo Inzaghi sta tentando la fuga con 24 punti in classifica, frutto di sette vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, naturalmente è più che positiva anche la differenza reti (+8) per il Benevento, che ha segnato 15 gol e ne ha invece subiti solo 7. Adesso però basta numeri e parole, leggiamo le formazioni ufficiali di Juve Stabia Benevento e poi la parola passa al campo. Si gioca! JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni; Calvano, Calò; Melara, Mallamo, Canotto; Cissè. Allenatore: Caserta. BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia: Tello, Viola, Hetemaj, Kragl; Sau, Coda. Allenatore: Inzaghi (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Juve Stabia Benevento, oggi alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv per tutti gli abbonati Sky che si collegheranno sul canale numero 209 del satellite, DAZN1 e in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati DAZN, che avranno la possibilità di seguire l’incontro attraverso l’app DAZN tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito dazn.it.

TESTA A TESTA

Avviciniamoci alla diretta di Juve Stabia Benevento andando a descrivere la storia di questo derby campano che oggi si disputa in Serie B. Storia a dire il vero non particolarmente lunga, dal momento che i precedenti ufficiali sono solamente dodici, con cinque pareggi, quattro vittorie per il Benevento e tre successi per la Juve Stabia, la quale in compenso è in vantaggio per 15-13 nel computo delle reti segnate soprattutto grazie al perentorio 4-0 del 24 ottobre 1999, in occasione della prima partita ufficiale tra queste due squadre. A Castellammare di Stabia curiosamente i pareggi non esistono: tre vittorie per parte nelle sei partite disputate in casa delle Vespe, mentre a Benevento si contano la bellezza di cinque segni X su sei partite, ai quali si aggiunge solo una vittoria dei padroni di casa. L’ultimo incrocio risale a mercoledì 23 marzo 2016 in Serie C, quando il Benevento espugnò il Romeo Menti con il punteggio di 0-1 e il gol di Lorenzo Del Pinto al 45’ minuto del primo tempo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PROTAGONISTA

Ci avviciniamo alla diretta di Juve Stabia Benevento e certo vogliamo ora mettere in evidenza il profilo di Lorenzo Montipò. primo titolare tra i pali per gli stregoni. Il portiere classe 1996 infatti ha iniziato la stagione con i giallorossi in maniera splendida, firmando la miglior difesa cdi tutto il campionato cadetto. Ecco infatti che l’estremo difensore di Novara, appena arrivato al Benevento in maniera ufficiale (dopo una stagione in prestito), si è messo subito in mostra con prestazioni eccezionali. I suoi numeri per la Serie B di quest’anno ci raccontano di 10 presenze in campo e solo 7 reti incassate: Montipò ha poi chiuso 6 incontri senza subire reti. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Juve Stabia Benevento, diretta dal signor Illuzzi, sabato 9 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Ancora discontinua la formazione campana, che pure ha ottenuto tre vittorie nelle ultime cinque partite di campionato. Contro il Livorno però è arrivata una sconfitta in rimonta contro una diretta concorrente nella lotta per la permanenza in cadetteria che ha sicuramente deluso le Vespe, ora chiamate al riscatto contro la capolista del campionato. Il Benevento di Pippo Inzaghi è primo in classifica e dopo l‘ultimo 2-0 inflitto all’Empoli ha messo in atto la prima vera fuga della stagione, portandosi a +5 sul Perugia secondo e a +6 sul gruppo delle terze.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA BENEVENTO

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Juve Stabia Benevento, sabato 9 novembre 2019  presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. 4-2-3-1 per la Juve Stabia allenata da Caserta, che schiererà: Russo; Vitiello, Tonucci, Troest, Ricci; Calò, Calvano; Elia, Carlini, Canotto; Forte. Risponderà il Benevento di Filippo Inzaghi con un 4-4-2: Montipò, Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia, Kragl, Schiattarella, Viola, Tello, Coda, Sau.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

L’agenzia Snai indica come favorita per chi scommetterà sull’esito di Juve Stabia Benevento la formazione ospite. Quota per la vittoria interna proposta a 4.33, eventuale pareggio offerto a una quota di 3.40 mentre il successo in trasferta viene proposto a una quota di 1.85. Per chi invece punterà sul numero di gol realizzati complessivamente dalle due squadre nel corso della partita, quotato 2.05 l’over 2.5 e quotato 1.75 l’under 2.5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie