DIRETTA/ Juve Stabia Crotone (risultato finale 3-2) video DAZN: Addae allo scadere!

- Fabio Belli

Diretta Juve Stabia Crotone streaming video DAZN: formazioni ufficiali e risultato live della partita del Romeo Menti, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie B.

Alessandro Rossi (Juve Stabia), immortalato durante uno stop (foto La Presse)
Alessandro Rossi, Juve Stabia (foto La Presse)

DIRETTA JUVE STABIA CROTONE (RISULTATO FINALE 3-2): ADDAE ALLO SCADERE!

All’ottantesimo minuto di Juve Stabia Crotone, Provedel si immola su Mazzotta salvando con il corpo. I padroni di casa restano a galla e non rinunciano ad attaccare, così all’ottantanovesimo minuto si riportano in vantaggio con un colpo di testa straordinario firmato da Addae, bravissimo a superare Curado e beffare Cordaz. Vengono assegnati quattro minuti di recupero, all’interno dei quali il Crotone prova a rimetterla in piedi. Squali che ad inizio ripresa aveva spaventato la Juve Stabia con una conclusione pericolosa di Messias da calcio d’angolo. I padroni di casa, dunque, proteggono il gol del vantaggio fino al triplice fischio e il Menti esplode di gioia quando il direttore di gara manda entrambe le formazioni negli spogliatoi. La Juve Stabia si impone per tre reti a due contro un arcigno Crotone. Abbiamo assistito ad una bella partita, imprevedibile e combattuta fino alla fine. Vittoria importante per i campani, che stendono i rossoblu con una prova corale. Sblocca Forte al 13esimo, ribaltano Armenteros e Benali, prima dei colpi letali di Calò e di Addae al fotofinish. Mastica amaro la truppa di Giovanni Stroppa che torna a casa senza punti. Pomeriggio più che soddisfacente, invece, per la Juve Stabia.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CALO’ LA RIACCIUFFA!

Juve Stabia Crotone chiudono il primo sul risultato parziale di due a due. Una diretta che si preannuncia dunque ricca di emozioni anche nella ripresa, considerata la pioggia di gol vista nella prima frazione di gioco. Ottima partenza da parte dei padroni di casa, che al tredicesimo sbloccano la gara con Forte, il quale sorprende e batte Cordaz sul primo palo. Dieci minuti dopo la reazione dei calabresi con Armenteros, che pesca uno splendido gol con un bel destro che non lascia scampo a Provedel. Al trentaquattresimo sorpasso rossoblu: Gerbo premia l’inserimento di Benali, la cui giocata infila da pochi passi Provedel. Le emozioni si susseguono velocemente e così appena due minuti dopo l’1-2 ecco il pareggio della Juve Stabia sul piazzato di Calò, che rimette il tabellino in equilibrio. Allo scadere un’altra chance per parte: Crotone vicino al gol con un diagonale di Armenetors, padroni di casa frenati da Marrone in scivolata sul tentativo di Canotto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Si accende la diretta di Juve Stabia Crotone, sfida per la 24^ giornata della Serie B: prima di dare la parola al campo, dove però stanno giù facendo il loro ingresso le formazioni ufficiali del match, è bene tenere conto di alcuni dati. Classifica alla mano infatti dobbiamo segnalare per la squadra delle vespe solo la 15^ piazza, con appena 29 punti, guadagnati finora con 8 successi e 5 pareggi: i campani inoltre hanno segnato fin qui 26 gol ma devono sistemare le cose in difesa, viste le 33 reti rimediati. Altro genere di dati li contiamo invece per il Crotone, seconda forza del campionato cadetto con ben 37 punti. I rossoblu hanno dunque da parte un tabellino con 11 successi e 4 pareggi e inoltre sono andati a segno in ben 35 occasioni e hanno subito 27 gol dagli avversari. Ora diamo la parola al campo, si comincia! JUVE STABIA (4-2-3-1): Provedel; Vitiello, Fazio, Troest, Germoni; Calò, Addae; Mallamo, Bifulco, Canotto; Forte. All. Caserta. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Cuomo; Gerbo, Messias, Barberis, Benali, Molina; Armenteros, Simy. All. Stroppa. (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juve Stabia Crotone non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati DAZN. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito dazn.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale DAZN.

L’ARBITRO

La diretta Juve Stabia Crotone, match della 24^ giornata di Serie B, sarà affidata all’esperienza del signor Luca Massimi al fianco del quale ci saranno gli assistenti di linea Raspollini e Mokhtar oltre che il quarto uomo Robilotta. Andando ad analizzare il rendimento di questo direttore di gara nella prima parte di stagione si può notare come abbia già diretto 9 gare di serie B con 55 cartellini gialli estratti, 3 cartellini rossi per somma di ammonizioni, nessun rosso diretto e soprattutto ha segnato 3 calci di rigore. Per quanto riguarda invece i precedenti stagionali con le due compagini, notiamo che il fischietto di Termoli ha diretto la Juve Stabia nella prima giornata nella sconfitta maturata per 2 a 1 sul campo dell’Empoli mentre per il Crotone si tratta della prima gara stagionale.

TESTA A TESTA

Il bilancio della diretta di Juve Stabia Crotone ci parla di 13 precedenti con 2 successi dei campani, 4 dei calabresi e addirittura 7 pareggi. Le vespe hanno vinto il loro ultimo match contro i pitagorici il giorno di Santo Stefano del 2019, a fronte di una gara terminata 3-1 al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La gara era stata aperta da una rete degli ospiti siglata da Addae. Il pari di Danilevicius mandava le squadre sull’1-1 all’intervallo. La squadra di casa fu in grado di andarla a vincere segnando due reti negli ultimi dieci minuti con Genevier su rigore e Improta al 94esimo, in mezzo ci fu il rosso per doppia ammonizione ad Addae. L’ultimo successo invece dei rossoblù risale al settembre del 2019, una gara terminata col risultato di 2-0 grazie alle reti di Mustacchio e Benali. Sarà dunque interessante vedere come si andrà ad aggiornare il bilancio della gara oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Juve Stabia Crotone, partita diretta dal signor Massimi e in programma sabato 15 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Menti di Castellammare di Stabia, sarà una sfida valevole per la ventiquattresima giornata di Serie B 2019-2020. Dopo il ko interno contro il Perugia le Vespe sono tornate a muovere la classifica pareggiando sul campo dell’Ascoli, rimontando in extremis con un clamoroso gol del portiere Provedel, a segno all’ultimo assalto al 95′. Punto importante che ha mantenuto la Juve Stabia a +2 dalla zona play out, mentre il Crotone stavolta non ha perso l’occasione battendo di misura in casa la Cremonese e agganciando il secondo posto in coabitazione con Frosinone e Spezia. Una scossa importante per la squadra di Stroppa che era reduce da 2 sconfitte consecutive, rallentamento pesante nella corsa alla Serie A. All’andata allo stadio Scida Crotone vincente 2-0 sulla Juve Stabia grazie alle reti messe a segno da Mustacchio e Benali, entrambe nel recupero. 2-2 nell’ultimo precedente a Castellammare datato 17 maggio 2014, la Juve Stabia non batte il Crotone in casa dal 2-1 del 26 dicembre 2012, rimonta firmata dai gol di Genevier e Improta.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA CROTONE

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Juve Stabia Crotone, sabato 15 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Menti di Castellammare di Stabia, sfida valevole per la ventiquattresima giornata di Serie B. La Juve Stabia allenata da Caserta dovrebbe scegliere il 4-3-3 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Provedel; Vitiello, Fazio, Tonucci, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco. Il Crotone guidato in panchina da Stroppa sarà chiamata a rispondere con un 3-5-2 così disposto sul rettangolo verde: Cordaz; Golemic, Marrone, Spolli; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Gerbo; Maxi Lopez, Simy.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida tra Juve Stabia e Crotone, l’agenzia Snai propone la quota per la vittoria interna a 3.10, mentre l’eventuale quota per il pareggio viene proposta a 3.00 e la quota per l’affermazione esterna viene fissata a 2.45. Per quanto riguarda invece il numero di gol complessivamente realizzati nel corso dei 90′ della partita, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.10 mentre l’under 2.5 viene offerto a una quota di 1.70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA