Diretta Juve Stabia Venezia streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 2^ giornata di Serie B.
DIRETTA JUVE STABIA VENEZIA (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Termina senza reti la sfida tra Juve Stabia e Venezia, con un 0-0 che premia soprattutto l’organizzazione difensiva delle vespe. La squadra campana approccia meglio il match, mettendo intensità e ritmo fin dai primi minuti. A guidare la retroguardia è Stabile, autore di interventi decisivi che hanno permesso ai padroni di casa di recuperare palla e ripartire in contropiede. L’occasione più grande del primo tempo arriva su calcio d’angolo con Ruggero, che di testa colpisce il palo a portiere battuto, sfiorando il vantaggio.
Nella ripresa la Juve Stabia continua a crescere: Mosti si mette in evidenza in mezzo al campo, smistando palloni e innescando più volte gli attaccanti, che però non riescono a concretizzare le occasioni create. La porta del Venezia sembra stregata, con conclusioni imprecise o neutralizzate dalla retroguardia lagunare. Il Venezia, dal canto suo, fatica a esprimere il consueto gioco palla a terra e raramente riesce a rendersi pericoloso negli ultimi metri, soffrendo l’aggressività dei campani. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVE STABIA VENEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): SPETTACOLO
La seconda frazione si apre sulla falsariga del primo tempo: Juve Stabia aggressiva e in crescita, Venezia ancora in difficoltà a trovare fluidità di manovra. I padroni di casa alzano ulteriormente il ritmo, spinti dal pubblico e dalla qualità in mezzo al campo di Mosti, vero metronomo della manovra gialloblù.
Il centrocampista riesce a mettere spesso i compagni davanti alla porta con verticalizzazioni precise, ma agli attaccanti delle vespe sembra mancare solo il colpo giusto: la porta del Venezia appare stregata, con occasioni che sfumano per imprecisione o mancanza di freddezza sotto misura. Il risultato resta sullo 0-0, ma la sensazione è che la Juve Stabia abbia il pieno controllo della partita, mentre i lagunari dovranno trovare contromisure in fretta per non rischiare di capitolare.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVE STABIA VENEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Si chiude senza reti il primo tempo della diretta di Juve Stabia Venezia, ma la sensazione è che il punteggio non rispecchi del tutto l’andamento della gara. Dopo un avvio equilibrato, infatti, sono saliti in cattedra i padroni di casa, che con ritmo e intensità hanno messo più volte in difficoltà i lagunari. L’occasione più grande porta la firma di Ruggero: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, approfitta di una disattenzione difensiva del Venezia e colpisce a botta sicura, ma il pallone si stampa clamorosamente sul palo a portiere battuto.
Il Venezia fatica a costruire con continuità, soffocato dal pressing e dall’aggressività delle vespe, che però non sono riuscite a concretizzare la loro superiorità con il gol che avrebbe premiato la buona prestazione del primo tempo. Si va così al riposo sullo 0-0, con la Juve Stabia che dà l’impressione di poter far male da un momento all’altro e un Venezia chiamato a reagire nella ripresa per non rischiare troppo.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVE STABIA VENEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Comincia la diretta di Juve Stabia Venezia, con i padroni di casa che provano subito a mettere in difficoltà il Venezia. La squadra parte con il solito atteggiamento offensivo, cercando di imporre il proprio possesso palla, ma nei primi minuti si scontra contro l’ottima organizzazione difensiva delle vespe.
Protagonista in avvio è Stabile, sempre puntuale negli interventi. Il difensore della Juve Stabia ha già neutralizzato due iniziative lagunari, permettendo ai suoi di recuperare palloni preziosi e ribaltare l’azione. Le ripartenze gialloblù, però, non hanno ancora prodotto vere occasioni da gol: gli attaccanti faticano a trovare spazi e spesso vengono chiusi al limite dell’area. Il Venezia, dal canto suo, prova a palleggiare per aprire la retroguardia avversaria, ma manca di precisione negli ultimi sedici metri. I tentativi dalla distanza non hanno impensierito il portiere, e la sensazione è che la squadra lagunare debba alzare i ritmi per rendersi davvero pericolosa. Il risultato rimane fermo sullo 0-0, con la Juve Stabia che ha approcciato la gara con coraggio e un Venezia che cerca la chiave giusta per sbloccare il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVE STABIA VENEZIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Juve Stabia Venezia, però sotto un punto di vista storico con la nostra rubrica sui testa a testa, ormai un classico per tutti i nostri lettori. L’obiettivo è sempre quello di trovare tramite i precedenti la squadra che ha il favore del pronostico sotto un punto di vista storico. Nei due incontri disponibili, la Juve Stabia ha conquistato una vittoria e la Venezia ha fatto altrettanto; non risultano pareggi tra le sfide elencate. È una rivalità ancora embrionale, ma i numeri suggeriscono già dinamicità e una parità di intenti evidente sul campo.
Quando destinati a incrociarsi, i match tendono a essere accesi, decisi dai dettagli e dall’attitudine dei giocatori a spingere fino all’ultimo minuto. Sembra chiaro che nessuna delle due compagini accetta passi indietro: ogni confronto promette spettacolo e tensione agonistica. Questo ci porta adesso a scendere insieme ai giocatori nel rettangolo verde, la diretta di Juve Stabia Venezia sta per cominciare e con esso il nostro commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE SEGUIRE LA DIRETTA JUVE STABIA VENEZIA IN STREAMING VIDEO TV
Non esiste una diretta Juve Stabia Venezia, ma la partita di Serie B potrà essere seguito in diretta streaming video per gli abbonati DAZN o sul nuovo canale LaB Channel.
GRANDI AMBIZIONI!
La diretta Juve Stabia Venezia ci fa compagnia dalle ore 19:00 di sabato 30 agosto 2025, al Romeo Menti si gioca una bella partita che è valida per la seconda giornata di Serie B 2025-2026, potenzialmente un incrocio tra due squadre che hanno i playoff come obiettivo minimo e ora sono chiamate a confermarlo sul campo.
La Juve Stabia è semifinalista dello scorso anno, ma avendo cambiato anche allenatore è ripartita con qualche punto di domanda; all’esordio ha pareggiato contro l’Entella, forse non il risultato sperato ma che ha comunque fatto guadagnare un punto per aprire le danze, in vista dell’esordio davanti al proprio pubblico.
Meglio il Venezia, promosso e retrocesso nel giro di due stagioni come era già avvenuto la volta precedente; possiamo dire che i lagunari abbiano nella promozione diretta un traguardo anche concreto da andare a prendere, la prima in campionato ha portato in dote la vittoria interna contro il Bari, un ottimo avvio.
Adesso per la diretta Juve Stabia Venezia siamo in procinto di scoprire l’esito di quello che possiamo quasi definire un big match, aspettando che la partita prenda il via andiamo anche a fare qualche rapida considerazione sulle scelte da parte dei due allenatori, analizzando nel dettaglio le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA VENEZIA
Ignazio Abate pensa alla diretta Juve Stabia Venezia con il 3-4-1-2: tra chi potrebbe prendersi una maglia da titolare citiamo Varnier in difesa (eventualmente con Ruggero e Bellich, a protezione di Confente), Mattia Mannini sulla fascia destra e Pierobon in mezzo, ma cerca spazio anche il giovane Burnete davanti. Qui però Candellone ha esordito con gol; difficile scalzarlo, così come togliere Nicola Mosti e Giuseppe Leone da una mediana in cui ci sarebbe anche Buglio. A sinistra agirà Reale, il modulo naturalmente prevede due trequartisti che possono essere De Pieri e Piscopo, oppure lo stesso Mosti nel suo ruolo naturale.
Il Venezia di Giovanni Stroppa, l’anno scorso promosso con la Cremonese, gioca con il 3-5-2 nel quale Franjic, Korac e Schingtienne agiscono davanti a Filip Stankovic; sulle fasce laterali abbiamo Hainaut e Bjarkason favoriti su Sagrado e Tavernaro, in mezzo attenzione a Kike Pérez che può tornare titolare prendendo il posto di uno tra Issa Doumbia e Duncan, va per la conferma invece Busio che ha anche la fascia di capitano e guiderà idealmente la squadra. Tandem offensivo tutto da gustare: John Yeboah in compagnia di Adorante, che tra l’altro affronta il ritorno al Menti da grande ex, poi Fila come opzione dalla panchina.
QUOTE E PRONOSTICO JUVE STABIA VENEZIA
Sguardo alla diretta Juve Stabia Venezia attraverso le quote proposte dalla Snai, con un valore pari a 2,55 volte la giocata sul segno 2 per la vittoria dei lagunari; il successo della squadra di casa, regolato dal segno 1, vi farebbe guadagnare 2,85 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto e poi ecco naturalmente l’opzione del pareggio, per la quale puntare sul segno X e che porta in dote una vincita corrispondente a 3,00 volte la posta in palio sulla partita.