Diretta Juventus Genoa Primavera, risultato finale 1-0: il gol di Biliboc decide l'importante partita valida per la 30^ giornata del campionato 1.

DIRETTA JUVENTUS GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Di recente i rossoblù si sono tolti grandi soddisfazioni, rendendo ancora più intrigante la diretta Juventus Genoa Primavera che stiamo per seguire. Infatti, se gli ultimi dieci precedenti parlano ancora di una Juventus Primavera in vantaggio grazie a cinque vittorie a fronte di tre successi del Genoa e un paio di pareggi, dobbiamo anche notare che le ultime due sfide hanno visto altrettanti successi dei rossoblù, segnando tre gol per volta.



Arriviamo quindi alla diretta Juventus Genoa Primavera con il ricordo del perentorio 3-0 casalingo dei rossoblù nella partita d’andata, anche se fu la prima giornata e quindi dobbiamo tornare fino a sabato 17 agosto scorso. La festa del Genoa Primavera fu aperta già al 13’ minuto di gioco da Riccardo Arboscello su calcio di rigore, poi segnarono anche Lorenzo Venturino nel recupero del primo tempo ed infine Tommaso Ghirardello per calare il tris nel corso della ripresa. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA JUVENTUS GENOA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Juventus Genoa sarà trasmessa in diretta il 16 marzo alle ore 13:00 sul canale 60 del digitale terrestre, Sportitalia, sarà poi disponibile gratuitamente in streaming online sulla sito sportitalia.it.

JUVENTUS GENOA, VERSO I PLAYOFF

Il 16 marzo alle 13:00, si gioca una partita fondamentale per l’accesso ai playoff del campionato Primavera: la diretta Juventus – Genoa. La Juventus, attualmente quinta con 49 punti, è in piena zona playoff, mentre il Genoa, ottavo a 44 punti, è a soli cinque punti di distanza e ha ancora una possibilità concreta di entrare nelle prime posizioni. La squadra di casa parte favorita grazie al fattore campo e a uno degli attacchi più prolifici del campionato, ma dovrà fare attenzione a non sottovalutare gli ospiti, che possono contare su uno degli attaccanti più prolifici della competizione: Tommaso Ghirardello, terzo in classifica marcatori con 15 gol.



La Juventus arriva da una pesante sconfitta per 2-0 contro il Cagliari, che ha interrotto una serie di due vittorie consecutive, mentre il Genoa è reduce da un’altra sconfitta, stavolta contro l’Atalanta. All’andata, il Genoa aveva imposto un netto 3-0 ai bianconeri, quindi la Juventus sarà determinata a rifarsi e a consolidare il suo posto in zona playoff.

JUVENTUS GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni per la diretta Juventus Genoa. La Juventus si schiererà con un 4-2-3-1, con Zelezny in porta e una difesa composta da Ventre, Martinez, Verde e Savio. A centrocampo, Ripani e Boufandar saranno chiamati a supportare il gioco offensivo, mentre Amaradìo, Crapisto e Merola agiranno alle spalle dell’unica punta, Vacca.

Il Genoa risponderà con un 4-3-3, con Lysionok tra i pali e una difesa formata da Meconi, Barbini, Rossi e Nuredini. In mediana, Klisys, Fazio e Dorgu, mentre Arboscello, Deseri e Carbone completeranno il tridente offensivo, con Ghirardello come principale pericolo.

JUVENTUS GENOA, LE QUOTE

Secondo i bookmakers, come GoldBet la quota della vittoria della Juventus è pari a 1.78, il pareggio invece ha una quota più alta e pari a 3.85 mentre la vittoria del Genoa è quotata più bassa a 3.60.